Visualizzazione Stampabile
-
Paolino... guarda che io ho detto impostato su reference non su cinema1... e guarda che di bagaglio di esperienza ne ho almeno quanto ne hai tu...
comunque Paolino facciamola breve, visto che tutte le recensioni/test (non solo le mie impostazioni ma anche quelle di Cine4home... HD Fever .... recensori su AV forum... recensori su AVS forum.. etc etc. .. esempio --> http://www.projection-homecinema.fr/...ny-vpl-hw50es/) dicono il contrario di quanto tu affermi ma che comunque tu non retrocedi di un passo... facciamola breve... hai ragione tu!
alla gara a chi lo ha più lungo e più duro io non intendo partecipare... si sa bene che io lo ho cortissimo e mollissimo... hai vinto ;)
-
Allegati: 1
Scusami ma incuti tristezza :friend: . Con cinema 1 quello è, poi se in reference il discorso cambia ok, io non mi metto a fare le letture di tutti i preset perche quando calibro parto da zero utilizzando le modalità utente o personalizzato. ;)
Per quanto riguarda il CIE in cinema 1 la mia lettura non si discosta da quella rilevata dalla rece mentre il gamma no, ho due sonde ed entrambe leggono gli stessi dati. Le letture le ho fatte in ambiente living con pareti completamente bianche che potrebbero aver influenzato il gamma sulle alte luci e questo riconferma il fatto che il Vpr va calibrato nell'ambiente finale dell'utente.
Allegato 21313
projection-homecinema
http://www.projection-homecinema.fr/...EUX-HW50ES.jpg
-
Secondo voi quanto mi farà spendere sony?
-
beh per dare una soffiata al proiettore direi massimo 25 euro...se invece vogliono risolvere il tuo problema ma fartelo pagare il prezzo potrebbe salire di molto
-
@ gibaldolo
Non meno di 250 euronzi :cry:
-
sto ancora aspettando il preventivo da parte di sony, ma mi cambiano l'ottica secondo voi? comunque delusissimo da sony, penso sarà il primo e ultimo vpr che comprerò da loro
-
Hai provato a parlarne col tuo seller?
-
si infatti chiedi al tuo rivenditore forse lui ha potere persuasivo maggiore, cmq delusissimo, prossima volta comprerò epson sicuramente...sony :tapiro:
-
purtroppo potere persuasivo ce né poco, il vpr è in inghilterra e ha chiamato il rappresentante sony italia.
comunque veramente è da 10 anni che uso vpr sempre appesi al soffitto e non ho mai avuto di questi problemi.
spero solo che non mi sparino delle cifre esorbitanti anche se poi il prodotto mi deve essere coperto a questo punto dal venditore. (azienda molto seria)
nel caso chi può fare questi interventi in italia se sony mi spara una cifra folle?
-
Ma quanto ci mettono a comunicarti un preventivo, un anno?? E nel frattempo, Prime Support non prevedeva una sostituzione temporanea del vpr con un muletto? Ė così che è scritto sul sito e sul contratto prime support. Non ho parole...
-
dal momento che il difetto è stato causato dalla polvere (mistero) e non essendo coperto da garanzia il muletto non lo danno, ho chiamato oggi per accertarmi di questa cosa. sony na ......erda
-
-
:eek: ma non so normali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gibaldolo
Volete ridere? 3768 €
Scusami hai omesso una virgola? Altrimenti non ha proprio senso
-
ma e' una Barzelletta questa non e' possibile che e' la realta':eek::eek: sto' male per te:cry: rivolgiti al servizio consumatori in fretta ,e' una pazzia sborsare una cifra del genere per un prodotto nuovo