Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TylerDurden80
Sicuri, vai tranquillo
Ok allora mi butto e compro in quell'amazzone...Grazie! ;)
Citazione:
Christian78;4255915
Secondo voi come sono le stell di 300,matrix,io sono leggenda...... con la scritta che dice il meglio di Warner bros?
hanno artwork interno?
Non male, anche se non eccellenti a mio parere: le trovo un po' troppo "liscie", non presentano cioè parti in rilevo, a differenza di altre steelbook tipo ad esempio quelle di zavvi o il primo ROCKY. E ti garantisco che al tatto la differenza è notevole, anche perché queste tenendole in mano sembrano quasi "plasticose" (Evidentemente è stato utilizzato un materiale meno pregiato. Io possiedo quella de I GOONIES).
Almeno vengono vendute a prezzi onesti.
-
Citazione:
Christian78
Visto che siete esperti di steel volevo chiedervi unaltra cosa, la steel del gladiatore quella con copertina bianca doppio disco e senza artwork interno e' quella difettosa che scateno' un putiferio sui forum?
Io l'ho presa su dvdstore e ha l'artwork interno e non è difettosa.
-
Citazione:
Butkus
Ragazzi, ma siete sicuri che la steelbook de L'ESORCISTA segnalata ad inizio topic contenga l'audio italiano?
Sono andato a controllare nell'amazzone canadese ed è espressamente specificato che si tratta di un disco bilingue, Inglese-francese...
[URL="http://www.amazon.ca/Exorcist-Extended-Directors-SteelBook-Bilingual/dp/B005IVT214/ref..........[CUT]
Se ti interessa pure The lost boys e Nigtmare hanno l'italiano anche se non è scritto.
-
Citazione:
Christian78
Grazie mille, allora posso anche prenderne qualcuna, (che ho gia' in plastica blu) quel banner mi faceva proprio scendere tutto.
Grazie ancora anche se per colpa/merito vostro mi sto intrippando con le steelbook...
Sono tutte belle e con artwork.Solo quella di Inception a parer mio potevano farla meglio. Anche il disegno è troppo sfocato a differenza di altre edizioni estere con stesso artwork.
-
Citazione:
Christian78
Visto che siete esperti di steel volevo chiedervi unaltra cosa, la steel del gladiatore quella con copertina bianca doppio disco e senza artwork interno e' quella difettosa che scateno' un putiferio sui forum?
http://thumbnails110.imagebam.com/35...d356526143.jpg
Se intendi questa, è priva di artwork interno e sì, era la prima edizione del film, quella bacata. Non so però se, una volta realizzato il disco corretto, la steelbook fosse ancora in vendita con questo al suo interno :fagiano:
@ jfk78
A quale steelbook de Il gladiatore ti riferisci? Quello che ho io, e di cui ho messo la foto, è la prima venduta con il disco fallato, ed è assolutamente priva di artwork interno. Ne è stata rilasciata un'altra? :wtf:
Citazione:
Christian78
Grazie ancora anche se per colpa/merito vostro mi sto intrippando con le steelbook...
E' una brutta malattia, occhio :D
-
io ho quella steel e dentro c'era il disco prima edizione quello bacato. La steel andò fuori catalogo prima che uscisse la nuova versione corretta.
personalmente ho aspettato che la nuova versione in semplice amaray fosse in una offerta di amazon (tipo 5 col 50% di sconto) l'ho comprata e ho sostituito il disco :D
regalando il disco bacato con la confezione amaray a un amico :sborone:
-
Stavo giusto rivedendo le tempistiche dei topic aperti a suo tempo: in effetti passò un anno circa prima che venisse realizzato il disco nuovo, e la steelbook era già fuori produzione (il disco nuovo poi venne presentato come "10th anniversary edition", quindi di sicuro non era nella steelbook dell'anno prima). A questo punto sorge spontanea la dmanda: jfk78, che razza di steelbook ha comprato su dvd-store (forse quella con i due film Il gladiatore/Robin Hood? non ho idea di come sia quest'ultima e se contenesse il disco corretto o meno)? non è che è come la storia del FuturePak con la scritta SteelBook al suo interno? :boh:
Ovviamente si scherza eh, ma sarebbe il caso di fare più attenzione prima di rispondere ;)
-
Citazione:
jfk78
Se ti interessa pure The lost boys e Nigtmare hanno l'italiano anche se non è scritto.
Immaginavo, infatti ho previsto nell'ordine anche RAGAZZI PERDUTI. ;)
NIGHTMARE no poiché non esistendo (da quel che ne so) edizioni steelbook degli altri episodi credo non starebbe bene nella mia libreria solo soletto (ho già il cofanetto della collezione completa). :)
-
Citazione:
bradipolpo
Stavo giusto rivedendo le tempistiche dei topic aperti a suo tempo: in effetti passò un anno circa prima che venistitolo Gladiatoralizzato il disco nuovo, e la steelbook era già fuori produzione (il disco nuovo poi venne presentato come "10th anniversary edition", quindi di sicuro non era nella steelbook dell'anno prima). A questo punto sorge sponta..........[CUT]
Non avevo voglia di aprirla visto che era imballata.Non è fallata ha due dischi e non ha l'artwork....Un discoè della versione inglese con titolo Gladiator disc 1 l'altro Gladiator disc 2 e l'ho presa un paio di mesi fa.
-
Citazione:
bradipolpo
Stavo giusto rivedendo le tempistiche dei topic aperti a suo tempo: in effetti passò un anno circa prima che venisse realizzato il disco nuovo, e la steelbook era già fuori produzione (il disco nuovo poi venne presentato come "10th anniversary edition", quindi di sicuro non era nella steelbook dell'anno prima). A questo punto sorge sponta..........[CUT]
Hai visto a che ora ho risposto? Non me ne soni manco reso conto:-)
-
@bradipolpo
Grazie mille per le pronte risposte, ti volevo chiedere una cosa,visto che anche a me non va di avere steel con la copertina con scritte in francese, tedesco e via di scorrendo come faccio a sapere quali steel sono stampate e quali hanno il cartoncino removibile? quella del gladiatore nei post sopra e' stampata e non removibile.
I cartoncini come sono applicati con dell'adesivo?
Si il gladiatore e' quello che intendevo io....
-
Purtroppo non si può sapere a priori se la steelbook presenta il titolo/scritte in inglese/tedesco/francese, è sempre un terno al al lotto: generalmente comunque la steelbook europee di film in prima TV delle grandi major (Universal, WarnerBros, Paramount, DIsney) sono sempre pulite, con il retro privo di info/specifiche del film e senza banner colorati (in passato le SB francesi di WB avevano un banner con le scritte premium edition, bluray+dvd+digital copy, supermega edition e compagnia bella, ed erano di dimensioni G1, cioè quelle delle custodie dei DVD, ma pare che ultimamente abbiano intrapreso la strada giusta).
Purtroppo, come ti ho detto, può capitare che il titolo sia nella lingua locale, o che ci siano scritte del tipo "dal regista di", dai produttori di", ecc. scritte in lingua locale), ma non si può sapere prima di averle in mano
@ jfk78
Per avere la certezza se il disco è quello corretto o quello fallato, verifica i codici sul retro del disco (cerchio interno trasparente), che sulla nuova versione sono:
L0 G51-28647/1 V02
L1 G51-28647/2 V02
Tra l'altro i loghi censura UK sono presenti anche sul secondo disco bonus, che non è stato cambiato, quindi che siano presenti sul disco del fim non significa nulla ;)
p.s.
Ribadisco: meglio non rispondere, se non si ha la certezza di quello che si dice (e visto che non l'avevi nemmeno aperta, direi che è un consiglio più che giustificato, visto che non è la prima volta che dai informazioni errate)
-
e te visto che non ami le scritte come fai?? te le tieni come sono? e per qquanto riguarda i cartoncini sono adesivi????
-
Citazione:
bradipolpo
Purtroppo non si può sapere a priori se la steelbook presenta il titolo/scritte in inglese/tedesco/francese, è sempre un terno al al lotto
@ jfk78
Per avere la certezza se il disco è quello corretto o quello fallato, verifica i codici sul retro del disco (cerchio interno trasparente), che sulla nuova versione sono:
L0 G51-28647/1 V02
L1 G51-28647/..........[CUT]
Cavolo qui si fa sul serio avevo solo detto che era presente una scritta dentro la futurepak.E se io leggo qualcosa di sbagliato scritto da altri non faccio sto manicomio.Verifico per i fatti miei e basta . Comunque non siamo tutti uguali.
Comunque il codice è A011350286-A0101348238 e il pegi inglese è presente su tutti e due i dischi.
-
@ Christian78
i cartonicni sono sempre adesivi (con colla o "scotch"), alcune volte con più colla del dovuto, ma raramente lasciano residui se li togli con attenzione; quanto alle scritte, io ho preso quasi sempre steelbook inglesi, quindi non mi pongo il problema :D
Cmnq ho scritto un po' più di cose nel mio post qui sopra, specificando meglio la situazione delle steelbook eruopee, dagli un'occhiata