Visualizzazione Stampabile
-
ricerca locandine
Citazione:
Originariamente scritto da
piipor
come si risolve il problema delle locandine film che il 300 non riesce a trovare in rete da solo , si possono inserire manualmente,se si può come si fa?
Bata che vai sopra alla locandine che non ha trovato..vai dentro..e sulla DX ci sono 4 icone..pigi la seconda partendo dall alto e li ti viene fuori un menu....vai su modifica...e li clicchi modifica info..e li puoi ricercare il film tramite titolo(assicurati che sia scritto corretto...e anno)
-
quando esce il nuovo firmeware per il 300 ?
-
Non credi che la domanda andrebbe fatta alla Syabas? Non penso che qui qualcuno possa dare una risposta attendibile.
Magari sul loro sito hanno dato qualche indicazione.
Ciao
-
Mi capita spesso che il jukebox quando fa la ricerca automatica di un film trova tutto sbagliato, info, locandina, farnat.
Allora vado in modifica e digitando il nome del film in altra maniera spesso mi trova le info, locandina e farnat giusti.
A questo punto dopo avergli detto di fare il download mi mette tutte le cose giuste a parte la locandina che c'è dove ti da tutte le informazioni del film (trama, attori, ecc..) quella rimane sempre uguale a quella che aveva trovato inizialmente, mentre la locandina nella schermata principale (quella dove ci sono tutte le locandine insieme) la cambia correttamente.
Anche a voi capita?
Ciao
-
Ma per fare l' hard reset, basta premere il tastino che c'e' sul frontale con uno stuzzicadenti?
A me non fa nulla.
La spia lampeggia, ma al riavvio i setting restano invariati.
-
Devi andare su "mainteance" e scegliere l'opzione "reset to factory default".
Ciao
-
Grazie.
Pensavo che con il tasto ci fosse un reset più "violento"
Ciao
-
Da qualche giorno mi capita una cosa strana. Se quando aggiungo un film nuovo al mio archivio il jukebox trova il titolo da solo tutto ok. Ma se per caso non lo trovasse ero abituato ad usare la funzione "edit", digitare il nome del film in modo diverso e da bravo segugio il mio jukebox mi trovava sempre tutto, o quasi.
Ora non trova più nulla, ho notato che però la ricerca on line ora la fa solo in un data base di serie TV. Infatti quando mi propone dei titoli (che sono ovviamente tutti sbagliati) sono tutte serie TV.
Non capisco, come faccio a dirgli che i titolo che sto cercando sono di film e non di serie TV?!
Faccio un esempio pratico, se cerco il titolo del film 300, mi trova tre cose:
1) Last stand of the 300
2) Golden 300 seconds
3) Super 300 cartoon collection
Che ovviamente neanche a dirlo sono tutte serie TV.
AIUTO!
Grazie
-
Lo ha fatto anche a me, attendiamo di ricevere qualche conferma da altri utenti. Sarà un problema lato server.
-
Oh che bella notizia! iniziavo a pensare che capitassero tutte a me.
Chiunque ne abbia voglia, potrebbe prendere un qualsiasi film del proprio archivio e editandolo come per cercare di cambiargli le info scriva 300 così da vedere se saltano fuori i miei stessi risultati? e capire se è veramente un problema generale.
Grazie
-
-
È scaricabile direttamente dal poppy?
-
Si, lo sto scaricando ora.
-
Dopo l'aggiornamento se andate a vedere che versione del firmware NMT apps avete cosa vi dice il vostro Popcorn?
Ciao
-