Ciao come si comporta il nuovo firmware con l'effetto moirè e le console (XBOX360, PS3) ??
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, non ho consolle, mi dispiace, per l'effetto moirè non avevo un'immagine di riferimento, ma per quello che posso dire mi sembra migliorato ma non sparito.
Ciao
Ciao a tutti,
da alcuni giorni se sintonizzo il mio 46D7000 su canale 5, mi compare in basso a dx una lettera D stilizzata e intorno un cerchio che ruota. Posso supporre si tratti di un avviso di qualceh funzionalità, ma non riesco a capire quale tasto premere per attivare tale funzionalità (mediaset play?) sul telecomando.
Mi date un aiutino?
Grazie e saluti a tutti!
Cy
Quando ha finito di ruotare esce un bollino rosso, schiaccia il tasto rosso del telecomando
ciao a tutti,scusate se sono O.T. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se il galaxy tab 2 7.0 supporta l'applicazione samsung con la quale si puo' trasformare in un secondo tv e guardare gli stessi programmi del mio d7000.grazie
ho segnalato al centro assistenza il giorno dopo il tutto, via email, ad oggi non sono ancora intervenuti, che dite è il caso di ricontattare di nuovo Samsung?
inoltre sicuramente non intendo ripagare l'uscita del tecnico poichè l'anomalia, prima del loro intervento, non esisteva, sembra quasi che mi abbiano italianizzato il TV poichè adesso mi funziona l'MHP
Non che io sappia, se non hanno modificato l'app, cosa di cui dubito ci vuole almeno il galaxy s
Salve a tutti
Io ho ricevuto da poco un 55" serie D8000 (modello europeo non mi ricordo quale infatti per avere la numerazione classica dei canali digitali ho dovuto scegliere Spagna come paese) e dopo aver cercato diversi settaggi per evitare o migliorare il problema dei miscroscatti ora ho un problema: non mi riconosce più nessun dispositivo HDMI collegato come ad es. MYSKYHD portatile etc. Ho provato a resettare tutto dal menù di servizio ma niente da fare....che si sia guastata la scheda madre ? E' già successo a qualcuno e nel caso avrò problemi con l'assistenza ?
Non credo tu abbia problemi con l'assistenza, credo anche essendo Europa ti faranno pagare il diritto di chiamata se non lo porti tu direttamente
@cesimaan
Grazie della risposta domani vedremo cosa mi dice l'assistenza...
Salve a tutti!
So che è un argomento trito e ritrito... Spero di non andare in off-topic!
Ho un D7000 T-GAPDEUC-1023.1 e sto provando a fare la procedura per il cambio Local Set, ma nonostante io prema FACTORY e 3SPEED le voci in grigio non si abilitano... Eppure il telecomando ruSamsungTVCommunicator v0.0.7.0 Beta remoto funziona!
Ho cercato per un mese nel forum, ma non ho trovato nessun topic con questa medesima situazione, e allora mi sono permesso di rompere le scatole!
Qualcuno è a conoscenza di uleriori blocchi che non permettono il cambio del Local Set?
Grazie!
Se non sbagli qualcosa nell'applicazione SamsungTVCommunicator, è possibile che col nuovo firware il 1023.1 abbiano precluso la possibilità di cambiare il Local Set.
Oops... Mannaggia!