Personalmente preferisco utilizzare il meno possibile il lettore interno che oltre tutto dopo alcune ore di funzionamento diventa un fornetto per croissant :DCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Visualizzazione Stampabile
Personalmente preferisco utilizzare il meno possibile il lettore interno che oltre tutto dopo alcune ore di funzionamento diventa un fornetto per croissant :DCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
@paolino64
non ho capito cosa mi hai risposto, ma io ti ho risposto a te perchè tu hai chiesto come si fanno le iso e ti ho scritto due programmini per fare le iso tutto qui.
Questi due programmini non hanno bisogno di abbo si aggiornano gratuitamente e non capisco cosa mi hai risposto.
In ogni modo i blu ray li vedo dal disco sull' oppo, mentre quando faccio le iso le mando via popcorn, molto piu comodo per tutta la famiglia figlie cartoni e moglie film.
Saluti Siryard
Quello che ti volevo dire è sostanzialmente che non conoscendo i programmi che hai menzionato, non sono in grado di dirti se tolgono le due protezioni che i dvd e brd originali hanno, se così fosse il lettore oppo non sarà in grado di riprodurre alcun filmato rippato sia con la struttura originale che in formato iso tutto qui. ;)
Certo che sono d'accordo è solo che per fare Tutto menu etc dipende da come rippi il tuo BD originale. Se fai delle Iso potresti perdere in alcuni casi i menù ma dipende, io comunque con i DVD-A per esempio ho superato il problema sempre con il tasto GOTO del telecomando, usalo anche per sfogliare il tuo HDD collegato all'OPPO (se già non lo fai) eviti di scorrere tutto il menù:DCitazione:
Originariamente scritto da Gui35
Per i BD dipende se realizzi dei BDMW CERTIFICATE non hai problemi praticamente tutto il tuo BD è stato "liquefatto" al 100%.
Spero che questo lo capisci alla prima lettura;)
P.S. Se hai rippato i tuoi CD adeguatamente con EAC AccurateRip e con tutti i settings del caso, correzione errori C1 C2 etc etc, 15 min circa a CD :D
ti consiglio di fare almeno una copia dei tuoi files.
Ciao.
Mi lascia molto perplesso il tempo che Oppo ci sta mettendo a rilasciare il nuovo fw, lasciando molti utenti a piedi per praticamente 2 settimane buone...:(
È vero...di solito sono molto piú solerti....
Non credo si risolverà prima di fine mese.
E menomale che è Oppo. :cry: :cry:
ho installatao l'ultimo firmware per OPPO 93 e non si è risolto il mio problema
In pratica da HARD DISK esterno uno stesso film DVD 5 o DVD9 se è in formato ISO OPPO 93 fa navigare correttamente tra le voci menù, setup audio, selezione scene extra e così via
se invece è in formato cartella (VIDEO_TS per intenderci) le vci menù, setup audio, selezione scene, extra appaiono ma non si riesce a navigare fra queste.
Come risolvo questa cosa?
Grazie
Ragazzi cerco un lettore universale da collegare in HDMI al sintoampli.
Quello che mi interssa di più sono le seguenti caratteristiche:
- resa blu/ray (video ed audio)
- upscaling DVD
- resa con i SACD/DVD-A
per i cd ho un lettore a parte.
Non mi interessa la lettura di file MKV, FLAC, ecc...
Secondo voi a questo prezzo (600 euro) l'Oppo 93 è imbattibile o c'è di meglio (es. Cambridge 651BD)?
Grazie
Trasformalo in iso con Imgburn :p
Oh raga cmq trovare un Oppo nell'usato è impossibile ... si vede che è un gran bel lettore!! :)
ho da poco il lettorone e sto facendo delle prove. Purtroppo il mio hd esterno da 2gb è finito per terra e non funge più. Per cui mi sono cimentato nella condivisione dei file tra pc e oppo attraverso lan cablata.
la trasmissione di musica e video funziona sia con tversity che ps3 media server. Non riesco però in alcun modo a leggere le iso 3d presenti nel pc.
Ho inserito il 3d in mio possesso nel lettore del pc, con any dvd l'ho trasferito nel pc scegliendo l'opzione crea file immagine ed ho fatto rimuovere le protezioni.
Risultati:
con tversity, pur avendo aggiunto il file nella libreria condivisa non lo vedo tramite l'oppo (non c'è proprio il file)
con ps3 media server, lo vedo tramite l'oppo ma vedo una cartella che all'interno non contiene file:confused:
suggerimenti?
edit: non leggo nessuna iso, anche 2d
edit 2: come non detto, ho letto che non è compatibile con i file iso attrevero rete lan, ricordavo di averlo letto in passato ma credevo fossero problemi di licenza risolti
DLNA = NO ISO
Non è possibile leggere ISO o cartelle BD attraverso il protocollo DLNA. Se cerchi nei 3d del 93 o del 95 trovi già molte risposte in proposito.
Lo si potrebbe fare solamente se l'Oppo potesse vedere le classiche condivisioni di rete (da PC o NAS), ma non lo fa.
si, infatti avevo editato in tal senso il mio post:)
Scusate una domanda, magari stupida.
BDP-93EU e BDP-93 MULTI REGION CODE FREE sono la stessa cosa?
Per star tranquilli che con DVD e BD europei funzioni che cosa bisogna comprare?
Grazie
Per i supporti europei la versione EU.
L'altra per tutti, inclusi gli europei.