Mi dispiace tanto.
Non me ne sono accorto.....Certo in questo modo i post inutili diventano 3. :-(
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace tanto.
Non me ne sono accorto.....Certo in questo modo i post inutili diventano 3. :-(
ripeto (e scusate se non mi leggo le precedenti 166 pagine^^ mi sono fermato a 40) ma siamo sicuri che non riesco a vedere da nessuna parte il codice della scheda madre senza tentare un aggiornamento?
grazie in anticipo.
dovrebbe eeseri una funzione che permette di vedere il firmaware installato, in base a quello capisci che tipo di scheda madre ha la tv ora non ricordo bene come vi si accedaCitazione:
Originariamente scritto da ZEB-DEMON
Avevo avvisato riguardo ai quote integrali.
LUCAAAA87 e paolino47 siete sospesi per 1 giorno.
Ciao tutti , se possibile volevo sapere se la mia nuova 32 C6000rp ha una funzione modalità gioco e se si come si inserisce. Devo collegare la wii.
Ringrazio e buon proseguimento.
Menu, impostazioni, generaleCitazione:
Originariamente scritto da paolo leone
funziona senza problemi, la wii non ha grandi pretese grafiche io ho il 46 e va benissimoCitazione:
sto cercando nella discussione, ma non le trovo..Citazione:
Originariamente scritto da LUCAAAA87
qualcuno puo postare l'elenco o indicarmi il numero della pagina?
grazie
Lascia perdere, la Wii si vede meglio senza modalità gioco. No so per quale motivo ma si accentuano le imperfezioni dovute alla definizione standard, specialmente se hai uno schermo grande. Tutto sommato con il cavo component e le impostazioni normali si vede decentemente e non ci sono evidenti cenni di scie fastidiose.Citazione:
Angelo
Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
ma perche collegato con scheda di rete?
usa l'USB non puoi ?
si peṛ con il cavo RCA bianco/rosso/giallo si vede veramente da SCHIFOCitazione:
Originariamente scritto da angelo.foglietta
hai provato con la presa scart? come si vede meglio o peggio?
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
a me si vede benissimo
Come mai quando faccio il refresh di pc share manager mi dice "Server arrestato in modo anomalo.Riavviare il server"?
quindi non è una cosa che riesco a fare in negozio al momento dell'acquisto..? :(Citazione:
Originariamente scritto da paolino47
un'altra cosa.. sento parlare di questa modalità gioco (che volevo provare con la ps3 dato che noto qualche imperfezione ingame, mentre coi video in CG tutto perfetto) ma non riesco a trovarla.. esiste sui c6500?