Azz mi spiace, averlo saputo ti sarei venuto in soccorso volentieri....mi manca proprio lo scalpo di Ari!:D
Cmq vedrai che domani sera ti rifarai, ne sono sicuro!;)
Visualizzazione Stampabile
Azz mi spiace, averlo saputo ti sarei venuto in soccorso volentieri....mi manca proprio lo scalpo di Ari!:D
Cmq vedrai che domani sera ti rifarai, ne sono sicuro!;)
@ simo
ieri ti sei perso una bella seratina :D anche se ad un certo punto ho spento: non mi piace fare le ore piccole da solo :cry: :mano:
AHuahauhauau
grande NUvola :D
Si si, ieri mi avevi quasi accoltellato....ma poi per autodifesa ho scaricato un caricatore intero del mio mio fido mg3 sul tuo omino virtuale...e mi dispiace...ma niente targhetta :D
Simo....che cosa è che desideri?!?!?! la mia targhetta?!?!?!
Ue.....io te e nuvola siamo in squadra assieme...quindi niente targhettina...capito?!?! :D :D :D
Domani TUTTI gli sforzi devono essere concentrati sullo scalpo del buon Pedro :)
Ciao grandissimi...non vedo l'ora che sia domani sera! :D
We!! :nonsifa: Guarda che in squadra ci siamo pure io, ermicio e frankie.......niente scalpi ai compagni di squadra...mi raccomando ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Concordo per la seconda volta :cincin:Citazione:
Come il mitico Fantozzi si preparava alla partita Inghilterra-Italia con "Frittatona di cipolle, birra ghiacciata e RUTTO LIBERO" :rotfl: :sbonk:Citazione:
Certoooo!!!! :D non vi avevo nominato perchè voi non avete espresso il desiderio di depilarmi la testa :D
Io domani al posto della frittatona di cipolle e della birra ghiacciata avrò una lavagnetta e un gessetto cosi segnerò tutte le volte che spelacchio il comandante.....mentre invece manterrò il rutto libero per deliziarvi via microfono delle mie note baritonali....BAuahuahuahauha
Va beh...sto delirando....alla fine sicuramente....visto che son qua che dico che accoltello a destra e sinistra....sarò io ad essere sfettolato numerose volte :D
:asd: :cincin:Citazione:
Non volevo dirlo :fiufiu: ma anch'io nutro il tuo stesso timore :rotfl:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Per i componenti della squadra ci vediamo se potete questa sera per le ore 23.00 per un breifing e prove tecniche di trasmissioni...........:D
(silenzio il nemico ci ascolta ;)
Dovrei essere presente.....stasera allora ci incontriamo a porte chiuse a provare i terreni di battaglia? (direi allora di preparci soprattutto per la corsa....) :D
e' inutile la vostra pretattica, ci sono microspie in tutte le mappe in qualsiasi mezzo, perfino nel c4 cinese del bombarolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comandante nuvola, soldato simocbr presente stasera sul campo il prima possibile...!!:D
@pedro
domani sera occhio alle spalle!!:Perfido:
Mi immagino già la partita.....
TUtta la squadra A che rincorre e spara a Pedro :D
Caro il mio comandante....non sia così ingenuo ;)Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Ha mai visto X-Files??? Che c'entra???:confused:
Beh, le svelo una cosa...si ricorda quando il buon Simo (:cincin:) le ha piantato il suo serramanico nella nuca in Laguna Presa???
Ebbene, così come gli alieni impiantarono un dispositivo di monitoraggio nel collo (proprio nella nuca ;)) dell'agente Scully dopo averla rapita, lo stesso fece il buon bombarolo Simo C4 con lei.....:winner:
Faccia un pò il conto...quanti giorni sono che la stiamo osservando mentre lei è ignaro di tutto?! :Perfido: :Perfido: :Perfido:
Nuvola, conta pure su di me....cercherò di farcela per le 23...in caso, per favore, tenetemi un postoooooooo :cry:, dai che dobbiamo fare le prove :DCitazione:
Originariamente scritto da peluse
Oppure è tutto il contrario :asd: :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Credo che Vins si fumi degli alberi interi...mica solo le foglioline.....
Grande :D
Oh...passala non tenertela tutta per te stasera!!! :D
A dopo ragazzi!
Voi sapete solo minacciare o arruffianarvi il comandante ;) :angel:
Io invece sono quello che, in ogni compagnia ed in ogni battaglione, intrattiene la truppa con delle storie divertenti per allietare gli animi :rotfl: :sbonk:
Che te devo passà?? La pazzia?! :asd: :rotfl:Citazione:
Contaci :cincin: