ok...nn sapevo di queste nuove tecnologie...:D :D :D GRAZIECitazione:
Originariamente scritto da cristch
Visualizzazione Stampabile
ok...nn sapevo di queste nuove tecnologie...:D :D :D GRAZIECitazione:
Originariamente scritto da cristch
Quel sito non ha NULLA disponibile, il suo regolamento dice chiaramente che tutta la merce viene ordinata ai fornitori dopo il ricevimento del pagamento antcipato.
Vi tengo informati anche se non e' attinente a questo tread.
Arrivato 50G20 silver. Estetica....... e' quella che e'.... Vabbe'....
Nero: qui il nero e' violentemente nero. Insomma, nero. Fine.
Qualita' d'immagine sd antenna analogica: sufficiente da 6 (quella del 50c6500 era da 8/9). Sd da dtt da 7. Quella del 50c6500 era da 9/9,5.
Hd non provato.
Buzz solo 30 minuti di prova::mad: quasi nullo ma di un tono non fastidioso mentre quello del 50c6500 lo era.
Soddisfatto ?
Prova troppo veloce per giudicare. Il 50c6500 era decisamente superiore per scaler, estetica.
Nel mio arredamento lineare questo g20 non e' il massimo e rimpiango il 50c6500. Se solo non buzzasse, l'avrei tenuto anche col suo grigio ( anche se l'esemplare esposto del mw e' migliorato tanto in questo senso).
ancora non mi capacito per quale motivo non hai preso un b850 o un c7000...mah tutti e due come elettronica erano superiori al pana come estetica non ne parliamo con il c7000 che lo sbrana vivo.
A nero...beh forse erano meno neri ma non grigi come il 6500
Io per esigenze di montaggio a parete e di grandezza pana devo proprio scartarla e' spessissimo e mi verrebbe uno schifo montato a muro ( con meta tv che sta sopra il rivestimento in biopietra e l'altra meta' con muro normale il tv se troppo spesso verrebbe troppo distante dal muro normale brr )
Ciao Matrix, grazie degli aggiornamenti, spero che il G20 con il BD ti soddisfi, perchè dovrebbe dare il meglio di se' con l'hd.Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Auguri :)
Di quanto era migliorato il livello del nero del c6500? :)Citazione:
Se con il passare del tempo e con le opportune regolazioni (prestando attenzione naturalmente al sensore automatico della luminosità e alle luci sparate del negozio che possono influire di molto su un pannello privo del black filter come al contrario era presente sul "vecchio" B850 e il nuovo C7000) il livello del nero migliora, non vedo come non si possa tenere in considerazione questo modello.
Io poi ci tengo tantissimo a vedere nel migliore dei modi anche le trasmissioni a definizione standard e anche i cari vecchi DVD. Se mi dici che sul c6500 le cose a definizione standard si vedevano da 9-9,5 , ti voglio crdere in pieno.
Spero tanto che la gente dica tutto il male possibile soprattutto sul 58C6500. Magari molti non lo comprano, il prezzo cala di brutto ed io me lo pappo a 1200 Euro. Sperare non costa nulla! :D
Ma tipo provare un LG?!?!?Citazione:
Cioè, che ne dicano i panafans, è scontato ormai che lo scaler panasonic non sia il massimo (inferiore a sammy ed LG)
Secondo me (leggo da tempo i tuoi post) LG per te sarebbe stato il giusto compromesso tra estetica e qualità video...
intanto io "impreco fortemente" (e sto usando un eufemismo) perchè il corriere doveva consegnarmi oggi la mia TV... ed è letteralmente scomparso...
Il 6500 al mw e' in sala oscurata, quasi buia, quindi non ha problemi di riflessi. Adesso il nero mi e' parso migliore, quasi alla pari con gli altri plasma esposti. Pero' in dinamico (settaggio demo negozio), che ha il contrasto dinamico al massimo, il nero e' sempre discreto e non e' confrontabile con la visione normale casalinga.
Esteticamente invece e' perfetto.
Il g20 e' un compromesso estetico forte non tanto per la bellezza perche' puo' benissimo piacere anche questo, ma per lo stile. L'impressione e' quella di avere un tv vecchio. E' chiaramente un tv esteticamente di 2 generazioni fa.
Il pannello pero' e' nettamente superiore al 6500. Volendo, ha una potenza luminosa da lcd. Ed ha un nero "violento" nel senso che, abbassando la luminosita', si arriva al nero che si vuole come con un crt. Col 6500 si arrivava al grigio: anche con la luminosita' al minimo, si appiattiva tutto sul grigio.
Stasera tardi (23 circa) rientro a casa, collego il bd e provo qualche dvd upscalato o qualche trailer in hd.
Poi vi dico.
Doppio scusate
You wish.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Non posso comprare plasma proprio per questo motivo :(
E i nuovi samsung sono tra i pochi che si possono appendere facilmente.
Si, mal di testa dopo 5 minuti.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Treddì no grazie.
oddio che affare... online lo si trova a 1000, per un periodo anche a 900 su un sito!! :DCitazione:
Originariamente scritto da firesoldier
Leggendo i vostri interventi mi sono accorto che molti di voi non considerano un gran tv il c6500, io sinceramente che non sono un esperto ma un utente medio ero indeciso tra l'acquisto di questo tv o in alternativa del cugino a led c6500 per prima cosa vi chiedo meglio uno o l'altro e poi questo plasma per una persona come mè che quarda la tv 2 ore alla sera ancora con un vecchio crt e vede qualche partita è così scadente.
Grazie
Non è che sia così scadente, esteticamente è molto bello, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, una buona qualità di visione media (anche su segnali non hd), il problema è che non ha un gran nero e ha un rumore di fondo (buzz) che in qualche caso può essere fastidioso.
Ma se tu non sei molto esigente sul nero, potrebbe essere una buona scelta.
Io ti consiglio di andarlo a vedere di persona, così ti regoli con le tue esigenze.
Ti ringrazio per il consiglio ma se tu dovessi scegliere prenderesti questo
plasma oppure opteresti per il led c6500