a me comunque sembra che non abbiano rimosso l'opzione 23.976 ma l'abbiano solo rinominata da 23 a 24. hanno invece eliminato i 24.0 che a dirla tutta è una cadenza rarissima.
Visualizzazione Stampabile
a me comunque sembra che non abbiano rimosso l'opzione 23.976 ma l'abbiano solo rinominata da 23 a 24. hanno invece eliminato i 24.0 che a dirla tutta è una cadenza rarissima.
Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
..infatti il mio era un tono sarcastico ;)
Visti i (numerosi) bug della v. 1.04.10, scegliendo sempre tra i precedenti firmware ufficiali quale considerate più valido (o comunque meno buggato)?
Salve gente. siccome ho trovato un offerta su un sito di ecommerce a 89,90 per il wd tv live hd volevo chiedere a voi possessori, come gestisce questo piccolo aggeggio i file mkv a chiavetta usb. e lo chiedo perche' spenderei di piu' di un lettore divx solo per avere un qualcosa di piu'. grazie
Allora amici, mi è arrivato il lettore, ho avuto poco tempo per i test ma ho un problema non da poco. Collegato (tramite hdmi) ad un panasonic viera hd ready riscontro dei leggeri disturbi di segnale (puntini bianchi qualche riga ogni tanto...). Ho provato a cambiare i settaggi (da 720p in su) ma il problema rimane. Collegandolo invece (sempre tramite la stessa hdmi) ad un Full Hd Samsung nessun tipo di problema.
Siccome il wd live è proprio destinato a lavorare con il panasonic, nessuno ha da darmi qualche dritta per risolvere il problema :confused: ?
non credo sia un problema dello scatolotto o del televisore, quanto piuttosto della presa hdmi o del cavo...
prova un altra entrata hdmi, è come se ci fosse un qualche disturbo elettrico...:rolleyes:
Dai un'occhiata alla pagina precedente al post di Gabrieles2 ;-)Citazione:
Originariamente scritto da franchino79
meglio ancora. ora mi resta solo di capire per la questione degli mkv se li legge bene da chiavetta usb oppure no perche' holetto pagine e pagine ma nessuno lamenta questo problema in particolare. sono molto indeciso sull'acquisto
Guardando le foto del retro del WD live TV ho notato che c'è scritto AV out e Y Pb Pr.
Io ho sempre avuto apparecchi con 3 uscite distinte per ogni tipologia cioè
3 uscite (video + 2 audio) per il composito e 3 uscite (rossa,blu e verde) per il component.
Ora su WD vedo che c'è una sola uscita AV out e una sola Y Pb Pr :eek: . Come è possibile?
Esistono degli adattatori o cavi particolari?
si ed è fornito con il prodotto...anzi, sono forniti...;)
Qualcuno usa l'Iphone come telecomando per il WD Live?
io ho il wd live tv collegato via hdmi ad un HT Onkyo 5305 e questo via hdmi ad un panasonic 37x20 (plasma hd-ready) nessun problema!!Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Ma i cavi forniti sono cavi particolari oppure cavi facilmente reperibili in un qualunque centro commerciale?Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
sono reperibili, facilmente no...
sono cavi con un jack 3,5 da una parte e 3 rca dall'altra...quello composito si trova abbastanza facilmente (è come quello delle macchine fotografiche, quindi dovrebbe andare bene anche uno di quelle), quello component ci vuole un po' più di lavoro su internet, ma si trova..
non vedo comunque dove stia il problema, online si trovano entrambi e sono anche inclusi nella confezione...
Nessuno ha scaricato l'app WD Live Remote per Iphone/Ipod?
Mi riconosce il WDLive ma non mi fà accedere agli HD collegati (al PC si e funziona bene)...qualcuno sà come risolvere?