Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da soqquadro
....
Io sto cercando di ottimizzare i parametri ed attualmente in WiFI-N riesco a trasferire dati tra pc e c200 a 6 mB/s utilizzando samba
io sul lato della VLAN dove uso PowerLine arrivo a 8-9 MB/sec, sicuramente più performante e più stabile della sola/draft-N
Certo è che per la parte di streaming 1080p ci vuole in cavo secondo me.:rolleyes:
-
Ciao a tutti, ho solo 2 domande veloci da fare:
come hard disk ho scelto questo modello: Western Digital Caviar Green WD20EARS da 2 TB ma nella lista dei modelli compatibili e provati con C200 è segnato in arancio e non in verde, anche se non ne capisco il motivo, mi sapete dire se puo' andare bene o devo cambiare completamente modello ?
Seconda domanda: come lettore bluray vorrei montare un lettore slim (ultra sottile), per intenderci quelli usati nei pc portatili, e sotto di esso posizionerei l'hd da 3,5" è una soluzione fattibile secondo voi o mi consigliare un lettore bluray standard.... ? ho visto che come prezzi non vi è una grossa differenza..... più che altro vorrei sapere se è tecnicamente possibile far coesistere nello spazio dedicato nel case sia un lettore slim, nella parte superiore, che un hd da 3,5" nella parte inferiore esattamente sotto il lettore slim....
In questo modo dovrei avere la possibilità di poter installare un domani un ulteriore hd da 2,5" internamente al case, dico bene ?
Attendo un consiglione da voi e poi mi lancio grazie :O
-
Posso rispondere solo alla prima domanda, gli ears sono compatibili solo con l'ultimo firmware...quindi prima aggiorna il firmware poi formatti il disco
-
Da qualche settimana ho installato NMJ.
Però ho notato che adesso in qualche film non si sente più l'audio (Transporter 3, Elton John 60 years) mentre in qualche altro restano disattivati i sottotitoli.
A voi è mai capitato qualcosa del genere ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Seconda domanda: [CUT] più che altro vorrei sapere se è tecnicamente possibile far coesistere nello spazio dedicato nel case sia un lettore slim, nella parte superiore, che un hd da 3,5" nella parte inferiore esattamente sotto il lettore slim....
E' possibile e una soluzione (credo non l'unica) è anche questa dal sito NMT:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=27385
Citazione:
In questo modo dovrei avere la possibilità di poter installare un domani un ulteriore hd da 2,5" internamente al case, dico bene ?
Questo dipende solo dalle connessioni interne disponibili (2 sata 1 USB) quindi, se non sbaglio, devi solo prevedere quali connessioni vuoi usare. Infatti nella wiki ho trovato questa frase "Ensure that you have enough connections available, you may have to use the internal USB port via a USB>Sata connection if you also use a 2.5" HDD."
-
Scusate, forse e' una domanda cretina ma non riesco a capire: quando si e' in play di un filmato con file dei sottotitoli esterno, e' possibile attivarli/disattivarli? sull'A100 era immediato, qui... boh :confused:
-
Grazie mille per i consigli, penso che ripiegherò su un lettore bluray standard perchè non riesco a trovarne di slim.... qualche consiglio per acquistarne uno economico ma soprattutto affidabile e ultra silenzioso ? :D quale è la scelta d'elite per questo NMT ?
Ancora una cosa: qualcuno mi sa indicare il modo più veloce ed economico per dotare di infrarossi il lettore per poterlo usare con un telecomando multimediale ? L'accessorio originale costa veramente una follia, qualche accessorio della baya sotto marca magari....
-
Sul loro forum trovi la descrizione della realizzazione del ricevitore a infrarossi, che puoi realizzare con pochi Euro, diciamo meno di 10.
Sei sai fare 3 saldature sei a posto, devi poi solo avere un Telecomando a infrarossi che possa accettare l'inserimento manuale dei codici, che trovi sempre sul loro forum.
Penso di aver speso un paio di Euro per lo scatolino di plastica, il transistor per la ricezione lo avevo già, ma si trova facilmente per un altro paio di Euro, ti serve poi solo un cavo coassiale stereo con relativo mini-jack stereo, (io l'ho recuperato da un paio di cuffiette da poco prezzo).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Sul loro forum trovi la descrizione della realizzazione del ricevitore a infrarossi, che puoi realizzare con pochi Euro, diciamo meno di 10.
Ma speranze per poterlo usare con un telecomando Logitech Harmony allora non ce ne sono ? solo con un telecomando che possa accettare l'inserimento manuale dei codici ? :(
-
Se sul sito della Harmony ci sono i codici del C-200 puoi usare anche un TC di questa marca, il mio post era mirato a far presente che si può realizzare molto facimente il ricevitore, senza essere obbligati ad acquistare il loro kit (telecomando+ricevitore).
Ciao
-
Citazione:
Ma speranze per poterlo usare con un telecomando Logitech Harmony allora non ce ne sono ? solo con un telecomando che possa accettare l'inserimento manuale dei codici ? :(
Io ce l'ho avuto per qualche settimana poi per disperazione l'ho dato via.
Se non ricordo male il problema principale era l'inserimento delle funzioni "combo" (es. power off + delete per lo shut down completo, ecc...) :rolleyes:
-
Io uso normalmente e con soddisfazione l'Harmony col poppy, nessun problema; le combo del tipo power off + del le digito "a mano", premendo i tasti in successione, qual'è il problema?
-
ho bisogno di VOI!
vi ricordate la storia dei permessi cambiati sul disco USB???? forse (non sono sicuro) a seguito di un cambio di box dello stesso disco....
Tramite filezille mi da l'ok al cambio permessi e pare che li cambi ma poi in realtà se provo a modificare il nome di un qlsiasi file mi da errore!
Scollegato il disco e collegato al pc....riavviato cin un disco unix (gparted), gli cambio i permessi.....anzi me li dà già tuttu aperti......riucollego il disco al c200 e via rete (dal pc) stesso errore.....
CHE POSSO FARE????????
se non sistemo sta storia non posso aggiornare YAMJ!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Se sul sito della Harmony ci sono i codici del C-200 puoi usare anche un TC di questa marca,.
Ciao
Si confermo che sul sito di logitech i codici per il C-200 ci sono tutti eccome....
X mau98: ma per quale motivo non dovrebbero funzionare le combo ? cioè se l'apparecchio viene controllato via infrarossi o funziona o non funziona, combo comprese.... almeno per tutti quelli che ho provato fino ad ora è stato così.
In ultimo potreste cortesemente linkarmi il collegamento per costruire questo ricevitore che ho fatto passare 100 pagine di forum e non l'ho trovato.... grazie :D
-
Strano, si trova in un attimo:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=29013
Ci sono le foto per una realizzazione "fool proof".
Ciao