Visualizzazione Stampabile
-
Un grazie a tutti ...
Senza sto forum non avrei mai saputo dell'esistenza del nuovo firmware e solprattutto, forse, non avrei avuto il coraggio di installarlo considertao che il sito è tedesco (in quello italiano non sono riuscito a trovare i firmware).
:vicini:
-
Citazione:
Originariamente scritto da freddyso
Un grazie a tutti ...
Senza sto forum non avrei mai saputo dell'esistenza del nuovo firmware e solprattutto, forse, non avrei avuto il coraggio di installarlo considertao che il sito è tedesco (in quello italiano non sono riuscito a trovare i firmware).
:vicini:
e a me non ringrazi che sono stato il primo a metterlo ed installarlo nel tv, ho fatto da cavia? :stordita:
voglio da :hic: heheheh
-
Un grazie a DuMaZone! :cincin: :gluglu: :asd:
-
:ot: :ubriachi:
eheh
prometto ai mod che rientriamo in topic :D
-
niente aggiornamento
dopo vari tentativi mi sono arreso
il mio toshiba 42 xv 635 d non ne vuole sapere di aggiornarsi con l'ultimo firmware
ho inserito penna con l'aggiornamento , premuto in contemporanea il tasto menu e power a lato del tv
la penna lampeggia come se stesse aggiornando
il tasto stand by rosso lampeggia anch'esso ma non cambia colore
dopo circa 30 40 secondi provo a controllare tramite il sistema se e' stato aggiornato ma mi da ancora l'aggiornamento precedente e non l'ultimo
grazie a tutti ( soprattuttutto a Cappella ) per gli aiuti ricevuti
ma non ci riesco
saluti
ubyys
-
Citazione:
Originariamente scritto da ubyys
dopo vari tentativi mi sono arreso
il mio toshiba 42 xv 635 d non ne vuole sapere di aggiornarsi con l'ultimo firmware
ho inserito penna con l'aggiornamento , premuto in contemporanea il tasto menu e power a lato del tv
la penna lampeggia come se stesse aggiornando
il tasto stand by rosso lampeggia anch'esso ma non cambia colore
dopo circa 30 40 secondi provo a controllare tramite il sistema se e' stato aggiornato ma mi da ancora l'aggiornamento precedente e non l'ultimo
grazie a tutti ( soprattuttutto a Cappella ) per gli aiuti ricevuti
ma non ci riesco
saluti
ubyys
Io ho dovuto provare e riprovare due/tre volte prima che la procedura andasse a buon fine (avevo lo stesso tuo comportamento del TV), bisogna fare attenzione al tempo di pressione dei due tasti (menu e power), quando il led rosso inizia a lampeggiare (diciamo al secondo lampeggio) bisogna lasciarli altrimenti l'aggiornamento non inizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cuigno
Io ho dovuto provare e riprovare due/tre volte prima che la procedura andasse a buon fine (avevo lo stesso tuo comportamento del TV), bisogna fare attenzione al tempo di pressione dei due tasti (menu e power), quando il led rosso inizia a lampeggiare (diciamo al secondo lampeggio) bisogna lasciarli altrimenti l'aggiornamento non inizia.
grazie provero' a lasciare subito dopo il secondo lampeggio i 2 tasti
ti faccio sapere se e' andato a buon fine
ubyys
-
Ciao Ubyys, e ciao a tutti gli altri naturalmente :)
Allora, io ho avuto il tuo stesso problema. Ho tentato diverse volte ma non riuscivo, lampeggiava solo il power ma molto lentamente!
In pratica credo fosse la chiavetta, che avevo formattato in exfat (mi dava solo possibilità di formattazione in FAT32 o in exFAT!). E in effetti poi ho cambiato chiavetta (e con quest'altra mi ha permesso di formattare in FAT) ed è andato tutto bene al primo tentativo.
PS: una cosa non ho capito... a cosa seve questo firmware :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da linuslinus
Ciao Ubyys, e ciao a tutti gli altri naturalmente :)
Allora, io ho avuto il tuo stesso problema. Ho tentato diverse volte ma non riuscivo, lampeggiava solo il power ma molto lentamente!
In pratica credo fosse la chiavetta, che avevo formattato in exfat (mi dava solo possibilità di formattazione in FAT32 o in exFAT!). E in effetti poi ho cambiato chiavetta (e con quest'altra mi ha permesso di formattare in FAT) ed è andato tutto bene al primo tentativo.
PS: una cosa non ho capito... a cosa seve questo firmware :eek:
Egregio Linuslinus,
l'aggiornamento non mi riesce
provero' a cambiare chiavetta , pero' mi sembra strano visto che gli altri aggiornamenti li avevo scaricati con la stessa chiavetta ed erano andati bene
per cortesia puoi dirmi con quale chiavetta l'aggiornamento e' andato a buon fine?
saluti
ubyys
-
Citazione:
Originariamente scritto da ubyys
Egregio Linuslinus,
l'aggiornamento non mi riesce
provero' a cambiare chiavetta , pero' mi sembra strano visto che gli altri aggiornamenti li avevo scaricati con la stessa chiavetta ed erano andati bene
per cortesia puoi dirmi con quale chiavetta l'aggiornamento e' andato a buon fine?
saluti
ubyys
Ri-ciao,
anch'io avevo utilizzato l'altra chiavetta per il firmware precedente ed era andato tutto bene. Questa stessa chiavetta però non ha funzionato questa volta (è una "Kingstone"). La chiavetta che invece ha funzionato subito è una "Imation".
In bocca al lupo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da linuslinus
Ri-ciao,
anch'io avevo utilizzato l'altra chiavetta per il firmware precedente ed era andato tutto bene. Questa stessa chiavetta però non ha funzionato questa volta (è una "Kingstone"). La chiavetta che invece ha funzionato subito è una "Imation".
In bocca al lupo ;)
grazie,
ti faro' sapere..
dopo quest'ultimo tentativo mi arrendero' definitivamente
-
scusate... ma la funzione per "normalizzare" l'audio (evitare gli sbalzi in aumento degli spot pubblicitari) è il "dolby" o il "range dinamico" ?
perchè io l'aumento di volume durante gli spot o le fasi coincitate di un film li sento anche con il dolby impostato su alto...
@DuMaZone se passi da Ancona non c'è problema :cincin:
-
Personalmente, a meno di feedback su sensibili benefici, non farò l'aggiornamento.:nonsifa:
Vige sempre la "Legge di Murphy" !!! ;)
-
una piccola nota sui settaggi
noto che la maggior parte dei settaggi che ho trovato in rete per questa serie di televisori presenta i parametri sottostanti
Noise Reduction : MPEG NR - Off : DNR - Off
Resolution+ : Off
cioè non utilizzano le migliorie, correzioni di immagine proproste dal televisore
cosa ne pensate?
-
Sull'R+ io mi sono ricreduto tempo fà e l'ho trovato un beneficio, ma solo se non si va oltre il livello 1.