Visualizzazione Stampabile
-
x mauromol
Ho un solo pc, a livello di autorizzazioni ho sbloccato tutto, il pc fa parte di una rete domestica con condivisione dei file multimediali. Con Windows 7 è abbastanza semblice il settaggio, non capisco dove sia il problema. Forse è nel router mi devo studiare meglio le istruzioni.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciopizza
Mi sono finalmente deciso a collegare in rete wireless il mio BD390, ora ho un router WIFI tipo N, tutto sembra andare bene la connessione è ottima e riesco a vedere filmati in hd su youtube in modo fluido.
Scusa, come hai fatto a vederli in HD? Quando si apre un filmanto da PC su youtube parte in bassa risoluzione e poi tramite la tendina si puo' alzare la risoluzione. Con il BD390 ho idea che succeda la stessa cosa, ma non ho trovato da nessuna parte l'opzione per cambiare la risoluzione.
-
Ho visto ieri A-Team. Nessun problema di riproduzione. ;)
-
firmware aggiornato !
Ciao a tutti,
ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ..... e......:yeah:
ha cominciato a scaricare un nuovo firmware BD.8.08.539.B :ave:
finalmente sono riuscito a vedere IRONMAN2 :D
EVVIVA !!!
Però sul sito web non e' ancora disponibile va fatto direttamente dal lettore via rete.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluefish00
Scusa, come hai fatto a vederli in HD? .
Infatti non si può purtroppo
-
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
Infatti non si può purtroppo
Ok, grazie, pensavo di sbagliare io... speriamo in un aggiornamento che permetta di cambiare la risoluzione.
-
Citazione:
Ok, grazie, pensavo di sbagliare io... speriamo in un aggiornamento che permetta di cambiare la risoluzione.
sarebbe una svolta...:ave:
-
Appena aggiornato, ammazza ci avrà messo 20 minuti, era bello sostanzioso si vede
-
Aggiornamento eseguito ma aspetto che Dave76 faccia un bel test con tutti i BR e i DVD che danno problemi
PS: si sa che correzioni hanno fatto ? hanno introdotto qualche cosa di nuovo ?
-
Lo dicessero qualche volta.magari il change log si trova
-
Dopo l'aggiornamento i difetti dei dvd sono rimasti invariati, se non settati come ha scoperto Dave76
-
Non mi aspetto di certo che correggano quel bug...l'importante è che abbiamo scoperto come aggirarlo...;)
-
Citazione:
Scusa, come hai fatto a vederli in HD?
Mi spiego meglio, quando cercavo di vedere dei trailer di film con dicitura HD con la vecchia rete a 54mb andavano a scatti e spesso avevano l'audio non in sincrono, ora con WIFI 300mb il problema non c'è più. Ora anche se non sono in HD realmente sono comunque più pesanti di altri filmatini normali che si trovano su YouTube, ed è evidente che la rete WIFI di prima non bastava.
Comunque non ho risolto il problema della rete col portatile, ho tolto Nero MediaHome, ho fatto tutto direttamente da Windows 7 ma la maggior parte dei file multimediali non riesco a riprodurli.
-
Si ma se sono hd te he accorgi subito invece fanno proprio schifo
-
SCUSATE L'OT
ma per il 350 ancora nulla...:cry: