Già messo i settings del primo post?
Visualizzazione Stampabile
Già messo i settings del primo post?
@etere
facci sapere se noti qualche problemuccio di clouding, o come si chiama, nella scena buia nel palazzo :D
Non ho dormito nulla, oggi pomeriggio mi attiva il mio zetone!! :-)
Domanda: Oltre a chiudere il riscaldamento per "ambientarlo" (e giuro che lo faccio) una volta acceso, ha bisogno di scaldarsi per dare il massimo o è subito pronto?
Ve lo chiedo perchè arriveranno un sacco d'amici a vedere il gioiellino all' opera :-)
A me sembrano , perdonatemi il termine, "cavolate" :D
Accenditelo ,settalo con i parametri che trovi in prima pagina e goditi lo zetone ;) Il resto sono discorsi da pelo nell'uovo che si trovano nei forum :D
Ascolta @cozval!!!
Incrocia le dita prima di accenderlo....poi se è OK :D goditelo col riscaldamento acceso!!!
ahahah grazie, manca poco, poi vi faccio un resoconto :-)
ieri il mio 46z5500 mi ha stupito non riuscivo a capire con quale si vedeva meglio o con sky sd,o con il digitale terrestre non in alta definizione perche ancora qui non e' arrivato,io sono leggenda;)
..non ne ho avuto tempo...ancor ora sono fuori per lavoro e potrò giocherellare con i settings soltanto stasera tarda....con moglie che gironzola intorno però!:DCitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
...mah, io di aloni durante la visione del film non ne ho visti. Appena acceso la prima volta e durante l scansione dei canali volevo suicidarm iper qunato fosse tutto aloneggiante, ma appena sintonizzato...beh...ora provo a spiegarvelo.Citazione:
Originariamente scritto da Bigville
Sono un appassionato di fotografia, ho l'occhio fotografico e alcune cose le noto più di altri. Ebbene: il naturale effetto di "rigonfiamento" dato dalle videocamere in riprese in interni nel film "Io sono leggenda" vi GIURO, non lo avevo mai notato! E lì c'era, in tutta la sua maestosità e con un non so che di 3D....mi sbaglio???
L'effetto spaziale che si ha davanti a questo schermo è qualcosa da vedere. Ho giocherellato col motion flow ma poi ho lasciato perdere per preferire la visione dei dettagli!
La riproduzione del film non mi ha soddisfatto granché ma è proprio il film che avendo delle scende reali/computer grafica non è il massimo della definizione. Comunque, grazie al digitale terrestre HD sono davvero rimasto sbalordito.
Neri spettacolari (Will Smith superdefinito... ;) ) e soprattutto, l'audio.
Ho letto e riletto che questa TV suonava tipo radiolina IndoJamacana...ma ne siete sicuri?!?!?!!? Provate a cliccare due volte sul tastino audio e impostare Dolby Digital 2.0 per sentire come suona...io sono rimasto!!! :eek: Certo, non avrà i bassi pompati ma tutto questo negativo davvero non mi sento di segnalarlo!
Il telecomando poi, ti fa sentire presidente degli Stati Uniti! Enorme, retroilluminato previa pressione del tastino apposito...insomma, ben fatto (avrei realizzato diversamente la corona circolare ma tant'è!).
Ok, taglio e riepilogo: nero stupefacente, effetto spaziale davvero incredibile, audio buono insomma, top di gamma Sony! :p
Ecco le mie impressioni.
Fantastico.
In assenza di segnale si nota un nero non uniforme, ma allacciato il segnalo tutto questo sparisce.
Fantastico.
Blu-ray ottimo, giochi ps3 molto immersivi (parliamo pure sempre di un 52 pollici) ma la cosa che mi ha veramente lasciato basito è la visione dei DVD...Ragazzi è incredibile!!!!
Fra le altre cose per la prima volta ho visto il digitale terrestre (ne ero sprovvisto)
Canale 5 si vede benissimo!!! (peccato che no lo guardo mai eheheeh)
Una più attenta analisi domani.
Ah... è veramente elegante!
Ragazzi, provando i set per il cinema da voi proposto, mi sembra che ci sia una dominante verde.
Non trovate?
Hai messo Caldo2? Già così, dovrebbe essere pressochè perfetto.
Hai provato con temperatura colore neutro?
Probabilmente è il bilanciamento del bianco...riporta i valori a default e metti temperatura colore caldo 2...;)
PS Mario io li leverei dai setting dato che ogni pannello, in quel frangente, è storia a se...;)
Lorenzo.
Ok, ho specificato meglio, cmq non penso che sia quello, semmai andrebbe probabilmente diminuito il bias verde. ;)
"Neutro" sballa il gamma cmq si può provare tutto se aggrada i propri occhi. ;)Citazione:
Originariamente scritto da SAT64