Per poterlo fare sui canali digitali, al momento della sintonizzazione va tolta la spunta a quella manuale, cosicchè poi è possibile spostarli da menu...:)
Visualizzazione Stampabile
Per poterlo fare sui canali digitali, al momento della sintonizzazione va tolta la spunta a quella manuale, cosicchè poi è possibile spostarli da menu...:)
Scusa intendi dire che non devi farli ordinare secondo l'ordine di auto ordinamento, sarebbe la seconda spunta, la prima che non c'è fa richiamo a qualcosa a che fare con il secam forse...Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Non ho sottomano il tv, ma la spunta che dico è quella che hai capito, riguardo l'ordinamento dei canali, l'altra non ricordo cos'era ma non c entra nulla..:rolleyes:
l'altra è secam L....ma SECAM-L è usato solo in Francia e Lussemburgo mi pare. Non la selezionare sennò becchi poco o nulla
scusate una cosa ho sbloccato l'usb con la chiavetta, ho letto solo dopo le opzioni del telecomando meliconi...ma ora quando schiaccio il bottone verde non mi esce più il menù rotondo....:confused:
magari avete già risposto ma non sono riuscito a trovarlo nel passato...
grazie mille in anticpo
p.s. ho il fw 3.65 e una 22lu4000 grazie ancora
ciao a tutti..vorrei sbloccare la usb del mio 32lh3000 con la procedura del cellulare nokia (http://lgusb.wikispaces.com/IR+Hack) ma ho un paio di dubbi:
-come verifico che il mio tv sia europeo?
-quante possibilità ho di rovinare il tv facendo qualche cavolata?:D
il mio firm è l'ultimo uscito credo..il .65
grazie a tutti..
l' Italia e' in europa, quindi....Citazione:
Originariamente scritto da nemesis-87
nessuna se fai solo quello che e' scritto nel wiky
e questa procedura non invalida la garanzia?esperienze dirette a riguardo?Citazione:
Originariamente scritto da quizface
E' sucesso a tutti noi, dopo l'upgrade..Citazione:
Originariamente scritto da frappo
Comunque il menù rotondo si attiva con il tasto Q.Menu in basso a sinistra, anche prima dell'upgrade si attivava in questo modo, infatti sembrava una funzione sdoppiata con i 2 tasti, mentre adesso è normale..;)
grazie mille;)Citazione:
di sicuro ti riferisci al fatto che bisogna togliere la spunta alla "numerazione automatica".Citazione:
se selezionata dopo non si possono riordinare i canali manualmente
@ glvhp4
Confermo!!;)
scusate, ma è normale che lh3000 legge gli .mkv ma mi dice audio non supportato?
Sì è normale, sicuramente l'audio è DTS...;)
Va convertito in formato AC3...:)
ciao ragazzi,
ho preso questo tv lh-3000 ieri in offerta a 319 euro.
Francamente come qualita' di visione non e' che mi faccia impazzire lo avevo preso a scatola chiusa..
Stavo facendo la scansione automatica togliendo la numerazione in auto in modo da poterla cosi' dopo personalizzare,ma noto che i canali del ddt mi partono da 2!! E' normale??