Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
ho il modello LE22B650 da un paio di settimane, ma sono un paio di giorni che si presenta un problema strano.
La tv è collegata con l'antenna terrestre e qui nessun poroblema, poi c'è collegato il ripetitore wireless alla scart e qui ho problemi.
Durante la visualizzazione con la scart il display si spegne e si sente solo l'audio.
Il problema è molto randomico, nel senso che il display si può spegnere dopo 5 minuti oppure dopo 20.
Sapete darmi qualche consiglio??
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radan74
Ciao a tutti
ho il modello LE22B650 da un paio di settimane, ma sono un paio di giorni che si presenta un problema strano...
Per la mia esperienza personale mi sembra un problema di scart; a me succedeva una cosa simile con una tv crt, una volta sostituita la scart tutto è tornato a funzionare ... ti consiglio di provare una scart di buona qualità.
-
Ciao a tutti sono nuovo! :D
Ho letto una trentina di pagine di questo topic, ho notato un po' di disordine e molte voci discordanti.
Non sarebbe possibile fare un riassunto del tutto e aggiornare la prima pagina, magari anche con uno spazio per le FAQ?
Forse chiedo troppo in quanto la cosa richiede tempo e pazienza ma ne gioverebbe molto la navigazione dei nuovi utenti come me :)
Passando a cose serie, dopo giorni spesi in cerca di informazioni utili mi son deciso di puntare sul Samsung LE40B651 (quello con cornice rossa).
Pensavo di comprarlo verso gennaio, quando i prezzi scenderanno sotto i 700€ in più shop online.
Da quanto ho capito devo stare attento quando comprerò il televisore in quanto vi sono diverse versioni, una con slot cam CI+ ma senza garanzia Zero Bad Pixel e una senza slot ma con garanzia. Ci sono stati però casi in cui il modello aveva sia la CI+ che la garanzia, insomma, roba da perderci la testa :D
Sapreste dirmi per andare sul sicuro quale caspita di modello dovrei prendere? (T2P, T2W, T3P, T5W, XXC e simili)
Vi ringrazio :fagiano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zizzone
Per la mia esperienza personale mi sembra un problema di scart;
Il problema è il tramettitore ha una scart "particolare" in quanto ha un jack da una parte e la scart dall'altra.
Potrei provare con l'aggiornamento firmware se disponibile e poi collegando un lettore dvd.
Grazie
-
Ciao a tutti,
avendo una linea internet a 56 kbps ho qualche problema a trovare l'informazione che cercavo e con il trova sono ho concluso molto. Spero quindi che qualcuno possa aiutarmi.
Verso l'inizio di questo 3d si parlava di rinominare le porte per "ingannare" il tv e ottenere delle migliori prestazioni (almeno questo mi pareva di aver intuito. Attenzione che ho letto parecchio tempo fa quando ancora non possedevo il tv e quindi non ho prestato molta attenzione alla cosa).
Qualcuno sarebbe in grado di dirmi se mi ero fumato qualcosa o se effettivamente si parla di qualcosa di simile ed eventualmente riassumere o indicare la pagina dove guardare.
grazie 1000 e buone feste a tutti
Akira
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
dai ragazzi c'e' qualcuno che mi puo' dare una mano?
Stringi pure il dado, non si rompe niente...;)
Io ho usato le staffe dell'ikea, nessun problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheHammer
Stringi pure il dado, non si rompe niente...;)
.
grazie per la risposta il tuo tv quanti pollici e'? poi un'altra domandina:quale e' la lunghezza delle tue viti(quelle che vanno infilate nel tv)?
grazie:)
-
E' 40 pollici, le viti sono lunghe 3 cm.
-
grazie per la risposta,anche le mie sono cosi', comunque hai notato che quando stringi le viti il pannello posteriore (vicino alle viti) flette un po'?
poi una domanda a te e a tutti quanti,come mai quando vedo i vari canale 5hd, italia1 hd non va a tutto schermo ma bensi' in 4/3 ,ho anche provato nelle varie impostazioni di immagine ma non c'e' nulla da fare help me!:confused:
p.s. ho anche preso delle demo hd(wmvhd)dal sito microsoft, me le fa vedere tramite usb ma vanno in 4/3 come mai?
-
Ho la Ps3 collegata al 40B650T2W (pannello SQ01) alla porta 1 HDMI (cavo ufficiale Ps3) con risoluzione a 1080p e con Game Mode Attivo. Domande:
- Perché con il gioco Assassin’s Creed 2 si modifica in automatico la risoluzione a 720 nonostante le caratteristiche del gioco danno la risoluzione massima come 1080p?? Devo cambiare altre impostazioni del Lcd?? Questo succede anche con Fifa10 ma è giusto così perché la risoluzione massima del gioco è 720 mentre con Assassin’s Creed 2 non riesco a capire il perché …help!!!
- Altra cosa che ho notato quando gioco a Fifa10 in alcuni momenti (all’inizio del replay del goal in arena o all’inizio del rinvio del portiere ) i calciatori si sdoppiano per un secondo, come se l’immagine si mettesse a fuoco, mentre con Assassin’s Creed 2 noto leggeri sfarfallamenti in alcune parti. Ci sono delle impostazioni del Lcd particolari per migliorare queste deficienze??
Attendo dei vostri consigli….:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
come mai quando vedo i vari canale 5hd, italia1 hd non va a tutto schermo ma bensi' in 4/3
Nei canali hd che hai citato, si vede in 16:9 solo quando sono loro stessi a trasmettere in 16:9 (alcuni programmi come Studiosport, Controcampo, Matrix, partite calcio ecc..) mentre quando trasmettono in 4:3 non si può modificare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Future82
Nei canali hd che hai citato, si vede in 16:9 solo quando sono loro stessi a trasmettere in 16:9.
grazie ,allora risolto l'aneddoto,ma per quanto riguarda delle demo hd(wmvhd)scaricate dal sito microsoft, me le fa vedere tramite usb ma vanno in 4/3 come mai?
grazie per la risposta e approfitto per augurare a tutti gli utenti del forum un buonissimo natale!!!!!:) :) :) :) :) :)
-
Buon Natale a tutti anche da parte mia !
-
Tv arrivato, spettacolare :) Ora sto cercando il giusto setting per sky e poi in seguito per il lettore blu ray, se ne avete qualcuno da consigliare sto qui :D. Ah ma il download dei content library a voi funziona ? Sembra che guardando i collegamenti dei download li abbiano proprio levati :mad:.
-
ragazzi grazie per tutte le info che mi date ,avrei un'altra piccola domandina ,quando accendo il tv (46pollici) e mano mano che si scalda,si sente un piccolissimo rumorino (tic) e questo lo fa per qualche volta,come i vecchi tv a tubo catodico ,per capirci e' come se scaldandosi (ovviamente)le plastiche scrocchiassero un po',detto cosi sembra chissa che e' pero' per sentirlo ci vuole l'orecchio fino,infatti chi stava con me non se ne accorto,che mi dite in merito?
scusate ma magari sono io che mi faccio un po' di paranoie........