ho provato adesso niente di quello che dici però riflettendo non è che forse il ghost è la tua rpecedente performance nella stessa gara con cui ti confronti????
è un idea.
Visualizzazione Stampabile
ho provato adesso niente di quello che dici però riflettendo non è che forse il ghost è la tua rpecedente performance nella stessa gara con cui ti confronti????
è un idea.
No non è.Citazione:
Originariamente scritto da kamala73
E proprio come se la macchina si sdoppiasse. Accade a fine gara ripeto..
Nell'ultimissima inqudratura... forse è proprio il gioco che prevede questa cosa cosa perchè la macchina in velocità in altre situazioni è perfetta...boh
Visto che nel resto del gioco non avviene, non vedo che altro potrebbe essere, no?Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
Volevo già rispondere ieri, prima di Duke Fleed, a Rob83: mi sembra ti stia facendo delle paranoie... Se vedi un'immagine sdoppiata (magari anche 'bene') in un solo frangente, anche senza aver mai visto quel gioco in particolare, direi che è matematico che il povero TV non possa essere incolpato, non credi?
mmmh il fatto è che l'immagine è come dire sdoppiata e sfocata allo stesso tempo...Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Forse mi sto facendo troppe bip mentali ... lo spero..
rob come sempre tu fai :D ancora ricordo quando dovevi comprarla quanto ti sei assillato di domande:D
Ho ancora una domanda paranoica per voi:Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
L'odore della vernice o dell'acqua ragia potrebbe rovinare il tv ?
Perchè dovrei pittare le persiane in legno che sono abbastanza vicine al tv.
L'ideale sarebbe smontare le persiane ma non posso...
Indubbiamente occorre riconoscerti una fantasia incredibile! :D
Penso che una buona plastica (a TV ovviamente spento!) sull'apparecchio possa farti stare tranquillo...
P.S. Smontare le tapparelle non è certo difficile e probabilmente riesci a fare un lavoro migliore per loro e per il TV... ;)
Nono sono tapparelle ma persiane il legno a tripla anta e non mi è possibile smontarla perchè la parte esterna da su di una specie di precipizio :DCitazione:
Originariamente scritto da evarese
argh
Comunque mi confermate che l'odore della vernicie e dell'acqua raggia non rovina il tv ?:confused:
altra rece lusinghiera del sony:
http://reviews.cnet.co.uk/television...9298631,00.htm
unica critica secondo loro la retroilluminazione di default troppo alta anche al minimo,a me non sembra proprio.........
A quanto pare non ero pazzo io :cool: , a sto punto il TV che mi arrivera' in sostituzione deduco che sara' identico :cry: bisognerebbe capire fino a che punto si puo' definire "tollerabile" una cosa simile in un pannello LCD. Va bene che sono molto esigente in termini di qualita', e che nel momento in cui ho comprato un LCD sapevo (piu o meno) a cosa andassi incontro, ma nel mio caso si rasentava l'assurdo! Un quadro che da nero illuminava a giorno l'ambiente! :nono:Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Per non parlare di clouding e affini, un pannello nato male proprio. Ad esempio non mi caricava le slide show fotografiche da penna USB, ma solo una foto alla volta, a qualcuno e' mai successo per caso? Potrebbe essere anche difettosa la mia penna USB non saprei, appena mi arriva il nuovo faro' tutte le prove del caso.
PS: a proposito, per caso la XMB si puo' personalizzare come con la PS3 ??
Ciao a tutti!
Entro 15 giorni devo comprare un nuovo LCD, e guardando in giro x i centri commerciali mi sono rimasti impressi soltanto 2 modelli (x fortuna): il PANASONIC TX-37LZD85 e questo SONY 40W4000; partendo dal fatto che non sono affatto un esperto in materia e che utilizzerei il mio nuovo TV principalmente per XBOX360, PS2, PS3 e tantissimi divx da 1400 mb (quindi bitrate video sopra i 1000), ma pure per guardare ogni tanto il telegiornale su canale 5 con il digitale terrestre integrato, quale dei 2 LCD mi consigliereste? Aggiungo che guarderei la TV da una distanza di circa 2.60 metri. Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi un consiglio spassionato...:D
Buongiorno a tutti. Vorrei rispondere al nostro amico Decline. Io nella scelta ti consiglio il W4000. Ormai lo possiedo dal 7 luglio e le impressioni sono piu' che positive. Preciso che io ho visionato solo materiale SD, (sky, e segnale terrestre), l'hd ancora devo sperimentarlo. La visione e' ottima. E' chiaro che dipende sempre dalla sorgente che sta trasmettendo. Per esempio negli ultimi giorni quando vedo Nat Geo Wild, canale che generalmente ha un ottimo bitrate, vedo in alcuni momenti le immagini a quadretti, o pixellamenti come meglio si preferisce chiamarli, specialmente nelle scene veloci. Come ho gia' detto in precedenza con il mio vecchio Samsung 32 RB6BD non mi capitava mai. Pero' nella visione di dvd upscalati a 1080i e' uno spettacolo. Ho ancora negli occhi la qualita' visiva del Signore degli Anelli, il primo episodio. Uno spettacolo.
Ciao ......e buon w 4000
Francesco
Non so se era già stata segnalata, cmq da ieri c'è la recensione anche sul nostrano Tom's HW.
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080605
nel complesso è il tv che consiglia tra i 5, anche se dice che è molto povero nei colori, e la ricchezza cromatica è proprio la caratteristica peggiore di questo tv. Strano per un Sony....
Beh parla del 32W4000 che è a 8 bit ,con meno colori rispetto al W4000 che è invece a 10 bit ;)Citazione:
Originariamente scritto da Segar