Funzione Timer registrazione
Sono da pochi giorni felice possessore di un TH-50PX8E; colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che con i loro interventi sul forum mi hanno ... convinto;)
Smanettando un po' e leggendo qua e là mi sono accorto che nella versione inglese (50PX8B) esiste una funzionalità che permette di programmare le registrazioni tramite la guida. In questo caso è possibile usare il sintonizzatore DVB del TV per registrare, senza bisogno di accendere tutta la TV. Questo spiega due cose poco chiare del manuale italiano (e anche tedesco...) ovvero il fatto che
- esiste un consumo dichiarato di 20W in stand-by in condizioni di "con registrazione dall'uscita di monitoraggio" che anche in questo forum altri forumer non si spiegavano
- il led anteriore ha una possibilità di diventare arancione in una fantomatica "modalità di attesa per la registrazione TV diretta"
Sono perplesso che queste funzionalità siano state "castrate" nella versione SW europea a differenza di quella inglese.
Un ultimo (unico) appunto: il piedestallo :( un pezzo di plastica leggerina; mah ... mi sarei aspettato qualcosa di più.