al 99% ce l'hanno (non dico 100% perchè non le ho sott'occhio al momento)
Visualizzazione Stampabile
al 99% ce l'hanno (non dico 100% perchè non le ho sott'occhio al momento)
Falso, ce l'hanno anche le 204. Te lo posso confermare!Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
lo hanno, lo hanno :)
Ok e possono essere poste in diagonale/oblique rispetto alla parete ?
dovrei posizionarle in questo modo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162320
@Plata
Per quanto ne so e ho letto, le Tesi sono molto permissive come inserimento in ambiente, molto meglio delle Arbour con reflex inferiore.
Anzi, secondo alcune recensioni addirittura una certa vicinanza alle pareti migliora la gamma bassa (certo però che nessuna coppia di diffusori renderà al massimo con un posizionamento così asimmetrico come da te paventato, cioè diverso tra le due casse).
Le torri da 16" però ancora nessuno le ha recensite, che io sappia, per cui non so se il discorso valga anche per queste ultime.
Guarda, ho provato le mie 504 con varie distanze dalle pareti. La vicinanza al muro non migliora affatto la gamma bassa. Semmai la "gonfia" confondendo tutto il resto. Attualmente le tengo a 30 cm dal muro (di più non posso pena divorzio), ma se potessi le allontanerei ancora un pò. Di certo danno meno problemi rispetto alle Arbour, ma i miracoli non esistono.....
Si però non le posso scostare molto dal muro perchè di frone ho la mensola estraibile della tastiera.
Sapete dirmi le differenze in gamma alta tra arbour e tesi? :)
Per attaccarle al muro e ottenere risultati decenti ci sono modelli studiati apposta di altre marche, ma anche di ben altri prezzi.
Fai un giro nella posta di TNT, è una domanda molto frequente alla quale il buon Cadeddu risponde con pazienza ogni volta elecando i diffusori "idonei" (o almeno meno problematici) al posizionamento infelice.
cavolo anche io non potrei staccarle dalla parete piu di tanto, max 10 o 15 cm, se no mi vengono proprio tra i piedi con anche un effetto estetico non bello sulla stanza
E' gravissima, la cosa?
alla fine mi sono deciso.. per i surround scelgo.. le 204 che ho^^
Ho preso le 260 (a scatola chiusa, col diritto di recesso se non mi gustano le posso cambiare, ma non credo mi deluderanno, le opinioni che ho avuto sono state molto positive) e con questo l'impianto si può dire concluso per un bel pò..
Quando arriveranno se a qualcuno interessa posso fare una mini recensione..
Ciao a tutti!:D
@gatsu76
Ovviamente la minirecensione è molto gradita :D
Altrochè se interessa, vai pure!Citazione:
Ho preso le 260 se a qualcuno interessa posso fare una mini recensione..
ok la prox settimana dovrebbero arrivare.. se vi fidate di queste orecchie inesperte qualcosa tiro fuori :p
ottimo acquisto gatsu
come trovate il centrale tesi rispetto all'arbour c.4 ?