Beh, per vedere bene un dvd non BD la ps3 va bene, ma non per i segnali SD della tv normale... come si fa ad usare la ps3 per upscalare i segnali SD del plasma? (si può??? ...magari...)Citazione:
Originariamente scritto da mani
Visualizzazione Stampabile
Beh, per vedere bene un dvd non BD la ps3 va bene, ma non per i segnali SD della tv normale... come si fa ad usare la ps3 per upscalare i segnali SD del plasma? (si può??? ...magari...)Citazione:
Premesso che i prezzi del PZ800 non sono definitivi, a me, preso su internet, mi viene 1400 euro per il PZ85 e 1800 per il PZ800 (modello EU). Quindi il doppio di 200, e per quel prezzo c'è da pensarci bene se ne vale la pena.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
probabilmente mi sto rintronando ma non sono riuscito a capire come dire al 42px80e che il canale host è mtv analogico... Lo saprà da solo sulla base del paese scelto e del cap?
Qualcuno ptrebbe eventualmente indicarmi come?
La ps3 upscala i dvd sd a 1080i (se Full hd) oppure a 720i se HD ready.Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Volevo precisare come si vedono se non si upscalano utilizzando un comune lettore con uscita in composito...
BY
Quindi non si può upscalare il segnale SD dell'antenna (so che è ovvio, però ditemelo per favore:O )Citazione:
grazie
... aggiungo... dell'antenna o del decoder non hd o del decoder hd...
finito
[QUOTE=freudfilo]... aggiungo... dell'antenna o del decoder non hd o del decoder hd...
Non sono stato molto chiaro..., parlavo del segnale dvd sd e non di quello dell'antenna. Sarei curioso vedere o sapere come si vede un dvd sd non upscalato..
Spero di essere stato un pò più chiaro.
dite che è meglio un panasonic al plasma o un lcd tipo samsung o philips o sharp o sony???? voglio farci sia videogiochi,che film,che tv normale....
un altra cosa ho visto che il pz 80 da 46" consuma 470w contro i 250medi dei lcd, quanto costa in bolletta sta differenza???????
stavo guardando kill bill vol1...nella scena in bianco e nero il GG si spreca!
fatto caso pure io in quella scena in bianco e nero del film(kill Bill vol1) il GG e davvero imbarazzante...
:O Saranno lettori dvd in oro massiccio a 24000 carati:D :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ho letto un paio di commenti su Kill bill vol. 1 che hanno dato stanotte (e che anche io mi sono riguardato sul mio vecchio lcd).
Com'è andato sui vostri panny (sia px che pz)?
Grazie mille :wtf:
Ragazzi,
non riesco ad uscirne!!!
PZ80 o PZ85??? :(
La cam per ora non mi interessa perchè non ho mediaset o La7 e non ho intenzione di acquistare...però non vorrei giocarmi la possibilità.
Il PZ80 è veramente identico al PZ85 ma senza cam (acquistabile poi a parte)??
Help! Ormai sono agli sgoccioli e devo comprare :)
esattamente;) il sistema guide plus lavora qualche ora la notte ed il pomeriggio per aggiornare i programmi. Basta che il canale host (adesso è mtv prima era sport italia se non ricordo male) abbia una buona ricezione (per esempio dove vivevo prima mtv non si prendeva e il guide era off...) e lui fà tutto da solo in base a quello che gli imposti tu (CAP e paese appunto).Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
Il mio dvd rec Pioneer 630 ha questa simpatica funzione ma sfortunatamente alla fine setto tutto in manuale perchè in Italia i programmi non iniziano mai puntuali e così rischi di perderti la fine ( è successo con l'ultima puntata di amici e non vi dico mia moglie...:cry: )
saluti
Ciao!
Ritornando a bomba, da piu' parti sembra confermato che i PZ attualmente in commercio pecchino nel processo di deinterlacciamento :
sperando tanto che con la serie PZ800 cambi qualcosa, quello che non ho capito è : se uno riesce a mandare un segnale SD upconvertito in qualche modo a 1080i ( IO SPERO VIVAMENTE CHE LA PROSSIMA PLAYTV PER PS3 LO FACCIA -> COSTO DELL'OPERAZIONE 99 EURI!! :D ) non ci dovrebbero essere problemi neanche con le attuali serie in commercio giusto?
in particolare con la serie pz80?
P.s. @ Genio :
Spero tanto tu abbia ragione con i prezzi del 50pz800, se va' tutto in porto cosi' e migliora l'elettronica ci posso fare un serio pensiero invece di spendere molto di piu' altrove...e se va male uno puo' sempre considerare un 50pz80; con i soldi che risparmia ci compra ps3 e playtv!!
Grazie a chi mi aiuta nel quesito!
Tal.