per chi ha problemi di bande
ciao raga
avete gia provato a cambiare il time dello spread spectrum nel service menu da 1 a 0??
no perche io ho cosi facendo completamente eliminato il problema del banding..
mi raccomando provate!!!
p.s: ricordo che entrando nel service menu si resettano le impostazioni, mi raccomando attenzione!!
p.p.s: il primo che entra nel service menu mi contatta? avrei bisogno di una info su un parametro!!
Banding e striscia verticale verde.
F46 comprato 1 mese fa circa.
Problema della bande presente ma veramente impercettibile solo in alcuni cambi di capitolo dei DVD, quando l'immagine di sfondo è sul grigio chiaro.
Capita soprattutto ad inizio DVD, passando dalla presentazione della casa produttrice ai trailers e da questi al menu.
Non sono riuscito a riprodurre il problema.
Non vedo bande con sfondi grigi o sul setup del tv nè in altre schermate in collegamento VGA dell'xbox360 o di SKY.
Recentemente, anche se raramente, ho notato che nella 3/4 destra dello schermo comprare una banda verticale di colore verde che sembra stare dietro all'immagine (è infatti visibile solo nella parte delle bande nere).
La striscia è larga circa 10cm e copra tutta l'altezza del pannello.
All'inizio mi è preso un colpo, poi ho notato che ciclando tra le sorgenti del tv la banda scompare.
Molto strano.
Per ora tengo tutto così e non appena si saprà qualcosa delle bande chiamerò l'assistenza.