Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
Mi associo a Fadrianoc, quanto è alto il 508 con il piedistallo????:rolleyes: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
Mi associo a Fadrianoc, quanto è alto il 508 con il piedistallo????:rolleyes: :confused:
Circa 85cm,da quello che mi è parso di capire.
Grazie mille ragazzi.... Aspetto con ansia le vostre prove...anche perchè tra le tante l'uso che farò del il televisore che comprerò sarà anche molto ludico...
ancora grazie mille
Steven e Rob ciao.
Mi ha impressionato il nero, forse fin troppo (e per me il troppo storpia), comunque un gran bel nero.
Non mi ha impressionato invece il dettaglio complessivo, la luminosità generale e soprattutto la resa dei colori.
Comunque in settimana provo con diverse sorgenti.
Mho sono guai per me che volevo il 60" .... :cry:
Come ti dicevo anche a me non ha impressionato...a parte il nero(anche se il nero x me era + profondo nel Samsung LED).
:rolleyes: quello visto da me al TAV (60) era un bel vedere sotto gli aspetti da te elencati, sono convinto che un salto di categoria rispetto al mio Sony lo farò di sicuro, ma tu avendo il 5000ex che già di per suo è favoloso, vedere dei miglioramenti penso sia dura:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il nero rispetto al 5000EX è più avanti senza dubbio (anche se io non mi sono lamentato del nero), ma per il resto non mi convince.
Non credo proprio che andando sul 60" la resa possa essere diversa purtroppo :cry:
Comu7nque devo fare prove più approfondite.
Occhio che se le tv non sono tarate le impressioni sono sballatissime: i full hd non li ho visti,ma il 508XD visto in un mediaworld era scurissimo,sembrava che tutto quello che c'era su schermo fosse visto di notte.
Mettendo però le mani sulla tv,in un altro negozio,ho potuto appurare che non è un problema della tv,è un problema di settaggi(d'altronde tutti quelli che hanno potuto smanettarci ne parlano benissimo,sarebbe parecchio strano che tutti si fossero autoconvinti di vedere bene).
Anche se per poco tempo ci ho messo mano ai settaggi Onsla purtroppo. Ora entro in crisi come te :cry:
Io sono in crisi,ma non perchè non convinto dai pioneer ;)(non so se dire per fortuna o purtroppo).
:D
Ero intenzionato su questo 60" ma vorrei oltre che aumentare il "polliciaggio" anche aumentare la resa video. Mi accontenterei anche di una resa video complessiva come l'attuale. Ma ho paura non ci siamo (forse e nero a parte).
Per me come qualità(non posso credere che i full hd si vedano peggio degli hd-ready,anzi,dovrebbe essere il contrario)ci siamo in pieno,il punto è rispetto al 5000EX,nero a parte,non c'è un salto in avanti enorme,quindi non ti conviene cambiare solo per aumentare di poco i pollici,secondo me.
Il problema è che il salto in avanti c'è nel nero e basta. Se gli altri parametri fossero almeno uguali sarei ben più che convinto per il 60".
Ma purtroppo come nitidezza, colori e luminosità purtroppo non ci siamo :(
Sicuro?
Perchè sui full hd(ma anche sugli hd-ready,anche se forse meno,ma dovrei provare a tarare un full hd per saperlo)serve parecchio tempo per ottenere una buona taratura,lo dicono tutti.
Difatti ho detto che urgono un po' più prove. Ma conoscendo Pioneer credimi che una taratura (accettabile e valida) la ottengono in poco tempo rispetto ad altre TV.
Pero' se proprio vogliamo infierire, anche il nero, cavoli è troppo nero. Come se fosse leggermente "finto".
Son disperato :cry: