Grazie della risposta, già che ci sei potresti dirmi se anche a te il rosso e l'arancione sparano sempre di più degli altri colori?
Visualizzazione Stampabile
Grazie della risposta, già che ci sei potresti dirmi se anche a te il rosso e l'arancione sparano sempre di più degli altri colori?
Cosa mi tocca leggere...
fateci sapere qualitativamente parlando come si vede questo LCD e lasciate perdere altre c***ate che non servono a nessuno.
dici a me???Citazione:
Originariamente scritto da trislot
ciao a tutti, anche io possiedo un 37M86, vi ho sempre letto e ho visto che qualcuno ha fatto già questa domanda a cui nessuno a risposto visto che si è deviato verso altri problemi...
Vorrei sapere quando si può attivare la modalità PC, visto che sia su TV normale, su Decoder attaccato sia scart e lettore DVD (samsung pure lui) in component mi rimane non attivabile.
Poi in Component posso attivare solo la modalità Standard, quindi dinamica e film mi rimangono precluse...
Per favore datemi una risposta che voglio sfruttare al meglio il mio nuovo giocattolino :D
ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte...
LUPO
Magari qualche nome sarebbe più appropriato, comunque sentendomi tirato dentro ti rispondo che:Citazione:
Premesso che ogni test, considerazione o commento può essere utile, dovreste ringraziare chi ha speso 2000€ e sta facendo in modo che altri non abbiano sorprese rispendendoli, facendo un sacco di prove...
Ripeto: l'unico vero problema che ho con questo LCD è il judder randomico su DTT per il resto mi posso ritenere soddisfatto. Il discorso 24hz mi sembra importante per mettere dei paletti su un argomento che pochi conoscono, ma che tutti trattano. Purtroppo il 24hz non è supportato da questo TV come sarebbe stato lecito aspettarsi, quindi altre prove, commenti e soluzioni sono benvenute.
ripeto: chi ha speso 2000€ e si presta a tutte queste prove va solo ringraziato....
Non mi rivolgo a nessuno in particolare, mi sembra che il thread stia sprofondando in un oceano di argomentazioni che ad una buona parte dei lettori, non dice proprio niente.Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Di quello che avete scritto ultimamente, avrò capito si e no meno del 10%
ma la cosa peggiore è che cerco di capire se questo LCD è un buon acquisto e dopo quasi 170 pagine di thread non l'ho ancora capito.
Sarò sicuramente un ignorante, ma voi certo non contribuite a dissipare i miei dubbi con questi discorsi tra amici al bar:mad:
:eek:Citazione:
Cosa mi tocca leggere lo dico io.......
Ti compri il TV lo provi e poi fai sapere tu a noi!!!
Per quanto mi riguarda non mi sembra di aver fatto discorsi da bar ma mi sono limitato a fare domande tecniche... per il resto direi che visto il rapporto qualità prezzo è un ottimo acquisto senza alcun dubbio
Ecco finalmente la risposta che aspettavo....;) chiara, concisa...Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Mi date i valori di velocita' che devo impostare nel judder per fare il test dei 24hz cosi poi posto i risultati?
Grazie;)
007 se guardi qualche pagina indietro c'è una foto con tutti valori
ok li prendo da li e speriamo bene :p
non è bello, visto che come secondo post mi ritrovo a dover riproporre le mi domande che oramai si sono già perse dopo un rapido susseguirsi di post.
Volevo sapere:
ciao a tutti e grazie nuovamente...Citazione:
Vorrei sapere quando si può attivare la modalità PC, visto che sia su TV normale, su Decoder attaccato sia scart e lettore DVD (samsung pure lui) in component mi rimane non attivabile.
Poi in Component posso attivare solo la modalità Standard, quindi dinamica e film mi rimangono precluse...
Allora....diciamo che inizio ad avvertire tremolii visibili intorno a velocita'3 lasciando gli altri settaggi invariati....sono nella norma?