Qualcuno ha visto Aladdin trasmesso ieri pomeriggio?
Non mi pareva malaccio come resa visiva.
Volendo lo ripropongono stasera!
Altra cosa: si sa a che bitrate viaggia il Dolby D dei canali cinema?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha visto Aladdin trasmesso ieri pomeriggio?
Non mi pareva malaccio come resa visiva.
Volendo lo ripropongono stasera!
Altra cosa: si sa a che bitrate viaggia il Dolby D dei canali cinema?
io ne ho visto un pezzo,non era un granchè comunque ho notato che sky funziona bene o male in base alle previsioni del tempo
Non so se l'argomento sia già stato trattato, in caso me ne scuso.
Ho notato che se imposto l'audio in uscita da S/PDIF come MPEG si sente molto meglio rispetto all'impostazione DOLBY DIGITAL, è normale?
Ho fatto la prova casualmente qualche sera fa e sono rimasto così:eek:
Si leva una patina incredibile e l'audio assume molta più dinamica.
Visto che mi è stata messa la pulce nell'orecchio, ho voluto verificare a quanto ammontasse il crop eseguito scelleratamente da sky su Hunger games (in onda da lunedì): bene, questo è il risultato
http://thumbnails104.imagebam.com/26...7261796078.jpg
Su sky si vede solo la parte d'immagine contenuta nel riquadro (più o meno ovviamente, non sono stato lì con il metro): qualcuno ha visto il film su MP, e può dire se anche lì il flm va in onda croppato, o nel corretto ar 2,3x:1
Stamattina mi è arrivato il magazine di sky dove si parla dei 10 anni di sky. Leggendo ho visto una notizia che mi ha lasciato sorpreso. La notizia è appena accennata ma si dice chiaramente che tra le prossime novità per il 2014 c'è il 4k !! Non è incredibile ?
Secondo me prima del 4k dovrebbero pensare al 1080p o comunque, in ogni caso, alzare la qualità delle trasmissioni cinema.
Tra l'altro, se andate a leggere la relativa discussione, sembra che la cosa sia stata anche smentita.
Alfredo
stasera ho visto Titanic ( NON in 3d ) su cinema1, qualità video mozzafiato.
Io sabato ho visto oz e la qualità faceva cacare...allo stesso livello del film
Visto Titanic in 2d. Qualità ottima su 3 metri circa di base!!!
non è che stanno alzando il bit rate?
JIMMY BOBO-BULET TO THE HEAD e' in vendita su primafila.
Non e' strano che il blu ray e dvd ancora non siano stati annunciati, non sappiamo ancora la data d'uscita e su primafila e' disponibile?
Non è strano, i master Hd per le library delle emittenti televisive sono decine di migliaia perchè il mercato delle emittenti è molto più vasto e aperto di quello dell'home-video.
Che poi possa essere un peccato che un film che ci interessa non esca su bluray è una cosa, ma non c'è un qualche arcano motivo nè nessuna stranezza
È già in vendita anche su iTunes
ciao
igor
Scusate...due premesse:
- Spero di essere nella discussione corretta
- Non ho trovato risposta ma se già presente vi prego di indicarmi dove
...la Domanda è:
Che voi sappiate SKYad oggi ha i Diritti cinematografici con tutte le major oppure come qualche anno fa no?
Su Wiki sembra che manchi per esempio la Universal ma poche settimane fa trasmettevano su Prima fila
Jack Reacher - La prova decisiva che mi risulta sia della Universal.
Qualcuno ne sa niente....