Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MyHd
mi indicate un sito dove è possibile trovare i Settings ideali per il C1?
ho trovato solo una discussione su Reddit ma non ci capisco niente, troppo confusionaria
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c1-oled/settings
-
Citazione:
mitsuagi
Grazie gli do un’occhiata
Ho un’altra domanda
Ho provato a vedete rai 4k tramite HbbTV e oltre all’audio non sincronizzato, dopo poco si chiude ritornando al canale normale
Ho provato a disattivare l’audio multicanale ma comunque la situazione resta invariata
Premetto che la tv è collegata via cavo e quindi non credo sia la connessione
Cosa potrebbe essere?
-
Citazione:
MyHd
Grazie gli do un’occhiata
Ho un’altra domanda
Ho provato a vedete rai 4k tramite HbbTV e oltre all’audio non sincronizzato, dopo poco si chiude ritornando al canale normale
Ho provato a disattivare l’audio multicanale ma comunque la situazione resta invariata
Premetto che la tv è collegata via cavo e quindi non credo si..........[CUT]
Ieri sera Meraviglie era fuori sync per tutti…. Riprova oggi!
-
Un po' OT.... Ma visto che si parla di Rai 4k: dove si può trovare, se c'è, la programmazione?
-
Citazione:
donelio
Ieri sera Meraviglie era fuori sync per tutti…. Riprova oggi!
Ok grazie, riproverò oggi
Un’altra informazione visto che non ho trovato niente in rete
Ma quanto spazio di archiviazione ha questa tv?
A me indica solo 2.74gb, possibile?
-
Citazione:
fuxas
Azzzzz
E va buò! Sopravviverò! Invece, l'hdd usb che ho attualmente collegato al wd live, potrei collegarlo alla usb della tv, mi consigliate di tenerlo sempre collegato oppure quando serve? E se lo collego all'occasione o contenuti sono subito disponibili oppure c'è da aspettare (quanto?) che fa la scansione dei contenuti?[CUT]
Nessuno che mi può dare dei consigli o raccontare la sua esperienza?
-
Buongiorno a tutti,
vorrei comprare un OLED per i miei genitori e sono indeciso tra il SONY KE-55A8P modello 2021e LG 55C14LB serie C1. Che differenze sostanziali ci sono? Di prezzo costa meno il Sony 1.199€ contro 1.330€ dell'LG.
Uso prettamente TV, partite DAZN e Amazon prime.
Grazie
Giordano
-
-
Citazione:
mitsuagi
ti ringrazio per i link. Non conoscevo ilrinnovato e ho visto che ha ottimi prezzi. A questo punto avendo un budget sui 1500-1600 pensavo di prendere il 65, tu mi consigli sempre serie C16LA o passare alla G?
Grazie
Giordano
-
Citazione:
fuxas
Nessuno che mi può dare dei consigli o raccontare la sua esperienza?
Non capisco il perchè chiedere come si comporta invece di provarlo... comunque lo puoi tenere collegato costantemente al tv, e se lo colleghi in maniera estemporanea i contenuti sono comunque disponibili praticamente immediatamente. Io lo tengo sempre collegato, c'è un'opzione per metterlo in standby nelle opzioni eco dopo 4 ore, ma da quello che vedo pochi secondi dopo lo spegnimento viene comunque tolta l'alimentazione
-
Citazione:
sfinfurio
ti ringrazio per i link. Non conoscevo ilrinnovato e ho visto che ha ottimi prezzi. A questo punto avendo un budget sui 1500-1600 pensavo di prendere il 65, tu mi consigli sempre serie C16LA o passare alla G?
Prendi il C1, la differenza di prezzo non giustifica il G1 secondo me.
Montano entrambi la stessa elettronica, cambia solo il pannello, ma nell'uso reale difficilmente noteresti differenze.
Se ti interessa io avevo preso il 65C1 dal Rinnovato, pagato 1399.
Ti consiglio di ritirarlo in sede, pagando al ritiro.
-
Citazione:
sfinfurio
A questo punto avendo un budget sui 1500-1600 pensavo di prendere il 65, tu mi consigli sempre serie C16LA o passare alla G?
Grazie
Giordano
Beh col G1 sali di prezzo se puoi è il top Lg. Il 65 dipende dalla distanza di visione.
-
Citazione:
rooob
Non capisco il perchè chiedere come si comporta invece di provarlo... comunque lo puoi tenere collegato costantemente al tv, e se lo colleghi in maniera estemporanea i contenuti sono comunque disponibili praticamente immediatamente[CUT]
Grazie del tuo prezioso contributo. Come ho detto, volevo conoscere qualche breve esperienza diretta.
-
Citazione:
rooob
Io lo tengo sempre collegato, c'è un'opzione per metterlo in standby nelle opzioni eco dopo 4 ore, ma da quello che v..........[CUT]
io preferisco scollegarlo ogni volta e uso un HD SSD, il motivo è che se ti capita di spegnere il TV quando lui è ancora sotto tensione abbassi la "vita" dello stesso, che poi è lo stesso principio di quando lo usi sul PC.
Per essere più comodo mi sono portato una prolunga 3.0 ad un punto facile da accedere senza ogni volta dover andare a smanettare dietro al TV, in quanto a muro.
-
Sinceramente non l'ho capita... il tv toglie la tensione al HDD dopo qualche secondo dallo spegnimento (e presumibilmente quando ha finito qualsiasi operazione stia facendo sullo stesso) ed un PC che io sappia funziona allo stesso modo (o altrimenti come preserveresti HDD/SDD interno?)