secondo voi vale la pena inserire l'stenzioe di garanzia a €109?
Visualizzazione Stampabile
secondo voi vale la pena inserire l'stenzioe di garanzia a €109?
Confermate la differenza Q80/Q82 sia solo dovuta al paese a cui è commercializzata (q82 Germania)?
Se è così la prendo da monclick anzichè mediaworld
Presa anche io😁
mi associo alle domande di sopra..
quali sono le differenze in soldoni tra q80/q82/q85?
alla fine penso che andrò su uno di questi modelli, ma vorrei capire prima le differenze sostanziali visto che neanche sul sito Samsung le ho trovate...
80 82 sono uguali
Q85 ha più zone di retroilluminazione se non ricordo male
Infatti.
Il numero di zone del Q85R sono maggiori (8X) rispetto a quelle del Q80R e del Q82R (che sono invece 6X). :)
Per confronto il Q70R è 4X mentre il top di gamma 4K Q90R è 16X. :)
.
ok allora il q80 da monclick o il q82 da mw sono la stessa cosa… basta decidersi :D
Preso e amen...stamattina lo stavo prendendo da mediaworl sono più 150€ risparmiati :D
per chi l'ha preso oggi o aveva già un 65''... come consigliate di appenderlo al muro? con quale staffa?
Non so se prenderlo, mia moglie dice troppo grande, meglio un 65 però a questo prezzo....
Mi frena il dolby vision/atmos e il pvr, oltre alle pare sul nero (quando la guardo io, sono spessissimo al buio totale).
Ragazzi il q80 65 pollici a 849€ è da prendere senza nemmeno pensarci siamo ai livelli del q85 a749€ con Sky extra (Quando era disponibile). Credo che questi siano i best buy dell’anno altro che de giorno 😂