Visualizzazione Stampabile
-
Al netto di urgenze/regali potrebbe essere meglio aspettare ad acquistarla.
Su macrumors è attualmente "don't buy".
https://buyersguide.macrumors.com/#Apple_TV
Possibile nuova versione a inizio 2020? Sembra ci sia qualche riferimento nel codice di iOS 13
-
se dai retta hai rumors doveva essere uscita a settembre .... anche se fosse cosa cambia ? a meno che non esca una versione a "pen drive"(più economica (molto difficile)) tipo la shield non cambia nulla (vedi shiled 2019) i formati video sono quelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
Il problema principale è secondo me che il amp avr255 non supporta il dolby digital PLUS che ormai è..........[CUT]
ti sbagli, lo supporta benissimo
-
Citazione:
jenoux
ti sbagli, lo supporta benissimo
bhò meglio cosi ho visto al volo le specifiche e diceva Dolby Digital True HD e DD non "dolby digital PLUS" che sono due cose diverse , allora prendi uno spitter se sei sicuro, gli estrattori con uscita ottica non supportano il DD+.
-
Citazione:
ovimax
se dai retta hai rumors doveva essere uscita a settembre .... anche se fosse cosa cambia ? a meno che non esca una versione a "pen drive"(più economica (molto difficile)) tipo la shield non cambia nulla (vedi shiled 2019) i formati video sono quelli.
Beh dipende appunto se c'è una necessità immediata di averla o no. Magari fra qualche mese c'è la nuova allo stesso prezzo (più potente, anche per Apple arcade, etc) oppure si trova la precedente a costo più basso.
Io pensavo la lanciassero insieme ad ATV+
-
avete ragione, meglio aspettare l'apple tv nuova
-
in svizzera arriva un telecomando compatibile con la ATV in stile più classico sui 18.27 Euro
https://www.saggiamente.com/2019/12/...pple-tv-hd-4k/
https://fiber.salt.ch/it/fiber/equipment/remote-control
immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento (Nordata)
-
Citazione:
ovimax
Lo avevo visto stamattina ma per il momento si compra solo negli store fisici loro.. se qualcuno nei prossimi giorni lo trova online metta link
-
Io utilizzo il telecomando del televisore, tramite protocollo CEC funziona perfettamente
-
@ Ovimax
Non è la prima volta che cancello, avvertendo, delle immagini postate da te e che non sono conformi al regolamento.
Da ora non avverto più: due giorni di sospensione.
-
Citazione:
max161
Io utilizzo il telecomando del televisore, tramite protocollo CEC funziona perfettamente
Anch'io e mi sembra molto comodo......
-
Ho notato una cosa strana nel cercare di settare correttamente la ATV con i pattern per black clipping e contrasto.
Nel primo caso, black clipping, le impostazioni sia isf stanza buia che luminosa arrivano alla 17 circa forse più la 18, mentre il white clipping è ingestibile ovvero quale che sia luce oled o contrasto la barra massimo arriva alla 235.
Verificato con Infuse su un video e su player della tv le differenze si notano.
Mi chiedo allora se questo incide solo su Infuse o sulla riproduzione in genere della ATV, Amazon Netflix...
-
Citazione:
robrock
Anch'io e mi sembra molto comodo......
In effetti però non ho tenuto conto dei proiettori: il mio è collegato ad una ATV 3 e non mi è possibile verificare, magari però questi non offrono la funzione CEC
-
Non riesco più a vedere Apple TV +
Mi dice metti in coda.
Cosa sarà mai successo?
Neanche una serie Tv. Manca proprio il play.
Che sia iOS 13.3?
Andrea
-
Stavo per scrivere la stessa cosa.
Io però ho un account free quindi fino a ieri sera riuscivo a guardare le puntate disponibili per tutti, ora riesco a vedere solo i trailers.
Citazione:
Andrea_1171
Non riesco più a vedere Apple TV +
Mi dice metti in coda.
Cosa sarà mai successo?
Neanche una serie Tv. Manca proprio il play.
Che sia iOS 13.3?
Andrea