eu... però ciò che importa è che sia preso in territorio italiano...
Visualizzazione Stampabile
eu... però ciò che importa è che sia preso in territorio italiano...
Mi ha risposto la lg. Mi contatteranno telefonicamente. Almeno è qualcosa.
Spero di ricevere la chiamata visto che sono in spiaggia con l'acqua cristallina XD
Ragazzi che ne dite di questo sito?
http://www.braunet.it/catalogo-prodo...smart-tv-curvo
Mi sembra proprio un prezzone.
Non conosco il sito, ma non accetta PayPal come metodo di pagamento che per me è un requisito per ogni sito di e-commerce che si rispetti. Prova a cercare altre opinioni su internet, il prezzo è sicuramente buono, probabilmente ha garanzia EU ma come già discusso più volte in vista della dismissione della piattaforma italiana MHP potrebbe non essere importante.
ho chiamato poco fa e - a parte l'immediatezza della risposta e la cortesia - mi ha sorpreso il fatto che nonostante citi "garanzia Italia" mi è stato detto che non è al 100% sicuro, potrebbero esserci alcune unità provenienti dal mercato EU che però "funzionano perfettamente".....mah.... :eek:
Ciao a tutti, anche io cerco questa tv.
Verifichiamo insieme i migliori prezzi e postiamoceli qui, se possibile.
Saluti
Missione compiuta 55EC930V acquistato oggi pomeriggio direttamente nel negozio fisico di Maroni (www.maronigroup.it) a Gambettola (FC) pagato 2.333 € (2.199+134 x estensione garanzia) con garanzia italiana ed estensione di 3 anni oltre i due già previsti. Devo ancora aprirlo. lo farò fra poco.
Buona sera, non e' che potrebbe essere ricondizionato a quel prezzo?
non penso in genere c'è l'obbligo di indicarlo esplicitamente: peraltro a quel punto sarebbe caro...
Non ho guardato la sigla del telecomando ma quello che ho io esteticamente è uguale a quello che Carlo ha indicato nella foto che ha postato il 12 maggio. Non ho ancora fatto in tempo a guardare con attenzione tutti i parametri ma la qualità delle immagini è sbalorditiva, mi sono guardato alcuni filmati ad alta definizione su youtube e sono rimasto letteralmente a bocca aperta. Ho abbassato la luminosità OLED che era impostata di default a 100, il contrasto e la luminosità normale, questa sera proseguo nel settaggio dei vari parametri. Che spettacolo!!!