Perfetto, ti ringrazio
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, ti ringrazio
Altra domanda(scusate ma l'ultima tv l'ho presa 9 anni fa quindi non ricordo più nulla) una volta presa devo fare qualche test, rodaggio o altro? O posso fare le impostazioni(connessione wifi ecc..) e iniziare subito a guardarla? A proposito di wifi, la connessione è automatica ogni volta che accendo la tv vero?
Andrò a prenderlo io in negozio quindi starò attento a non fare danni durante il tragitto verso casa, poi vediamo se ci sarà il problema del clouding, speriamo bene!
Ok, farò così!
Comunque anche se lo porto a casa e noto difetti evidenti lo riporto subito indietro e spero che me lo cambiano!
L'importante è che non mi diano l'esemplare in esposizione, in quel caso non lo voglio
Ecco, una cosa importante, io ora con il telecomando di sky faccio tutto(controllo la tv, il volume ecc..) immagino che pure qua sarà uguale no?
tu lo hai provato questo attacco vesa 200 sul 50''
spostarlo e farlo uscire in fuori lateralmente tutti i giorni secondo te è rischioso??
questo adattatore poi ovviamente uscirà di produzione quindi dobbiamo cmq prenderlo, perche se un domani lo vuoi attaccare al muro non puoi piu farlo!!??
Ciao a tutti sono nuova e avrei bisogno di una delucidazione. Ho letto un po di pagine ma 166 sono davvero troppe per trovare la risposta da sola. Ho trovato il 50w815 a 120 euro in meno del 50w828 e vorrei prenderlo ma.....
Mi confermate che le differenze dal w828 sono soltanto: colore della cornice (grigia e non nera) e hz (600 e non 800)?
Inoltre ho visto che è possibile estendere la garanzia sul sito sony, esiste una garanzia totale che copre anche danni accidentali e dura 4 anni, ma il w815 non è in elenco mentre il w828 si. (Il mio bel plasma è morto pochi giorni fa grazie al mio cane che ci ha lanciato un osso contro). Ho chiamato la sony e mi hanno chiesto se ero sicura della dicitura w815.... quasi come se non esistesse. Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi rispondo da sola sulla questione dell'estensione di garanzia: un operatore più gentile mi ha spiegato che hanno tolto la possibilità di estensione dal w815 perchè ormai è una tv fuori produzione e, siccome anche il w828 è ormai fuori produzione, è probabile che la toglieranno anche da quello. :-(
ma come si richiamano i canali preferiti?!? sto impazzendo!! li ho impostati ma non riesco a richiamare la lista aiuto
ok ce l'ho fatta bisogna selezionare la voce categorie nel menù guida, ma si possono selezionare canali SAT e DTT nella stessa lista? non ci riesco, altra domanda si possono ordinare i preferiti? come faccio a modificare il canale 501 Rai HD sul primo? inoltre ogni volta che devo selezionare un canale preferito devo premere GUIDE se scorro i canali con prog+ e - esco dalla lista ma è davvero contorto....
Buonasera! Sono in procinto di acquistare la nuova TV, mi sono letto discussioni, recensioni ecc..e alla fine il mio dubbio rimane tra 55w828 e 55w828.
La TV mi serve per:
-cinema, calcio e sport su sky (quindi hd)
-play station 4
-documentari e film in 3d
-film in bluff
Mi piace guardie la TV al buio totale o con luce soffusa, per il resto non ho grosse pretese (non sono interessato a Smart TV ecc..), così come non mi interessa la qualità audio perché ho già un impianto nome teatro
Diciamo che ero abbastanza deciso sul web, poi però ho visto che il web ha il tripudio e il 3d passivo quindi mi sono un attimo fermato.
Il mio budget è sotto i 1000 euro ma sarei disposto a fare un sacrificio di altri 200 euro per il web solo se ne vale davvero la pena, ci sono 200-300 euro di differenza tra i due è questo mi fa pensare che il web ha davvero qualcosa in più, ma cosa??
Chiedo aiuto a voi perché non so cosa scegliere!
Scusa, errore mio! È che avevo scritto con il cellulare e non ho riletto:D. Il dubbio è tra il w828 e il w955. Ed ero (e sono) abbastanza deciso sul w828 soprattutto per il prezzo a cui si trova oggi