Si, vai pure sul pana BD65. ;)
Visualizzazione Stampabile
Si, vai pure sul pana BD65. ;)
Ciao a tutti. Fatta ricerca su questo thread senza successo. Provo a chiedere. Cerco lettore blu ray con capacita' di lettura in streaming di file hd da nas o pc (diciamo al meglio, non e' che cerco codifiche particolari audio o video) il tutto da collegarsi a solo tv sharp 52.
Una caratteristica per me importante e' la possibilità' di associare copertine e descrizioni anche in inglese al film. Meglio se le scarica il lettore da solo come fanno prodotti piu' avanzati quali popcorn ecc ma sufficiente se devo includere nella cartella del file specifici file (vedi wd live plus). Speravo che qualche lg o pana o altri avessero queste capacita' visto le ultime vocazioni multimediali ma ho trovato solo 'elenco file' e nessuna visione e ricerca copertine. Grazie per indicazioni e supporto
Ho dei seri dubbi che esista un lettore BD stand alone che fa quello che chiedi...
Ciao a tutti,
provo a ripostare qui una richiesta di confronto tra i due lettori Philips che ho postato nel thread del 9500, qui forse è uno spazio più consono.
Vorrei sapere se secondo voi noterei differenze nell'upscaling dei DVD tra questi due modelli utilizzandoli con il TV 42 pollici HDready in firma da 2,5-3 metri di distanza.
Seconda domanda, vorrei chiedervi se noterei differenze sostanziali (per sostanziali intendo che collego uno e poi l'altro e mi accorgo subito delle differenze) nella qualità delle uscite analogiche di questi due modelli. Li utilizzerei con un ampli stereo valvolare.
Terza richiesta più generale, qual è secondo voi il migliore BD con budget fino a 500 euro come qualità delle uscite stereo analogiche e com'è la qualità rispetto ad un lettore CD dedicato di media fascia (ad es. marantz cd6003).
grazie a tutti per le risposte
Probabilmente no.Citazione:
Originariamente scritto da Cronauer
Idem come sopra.Citazione:
Originariamente scritto da Cronauer
@Cronauer Non credo sia affatto necessario spendere 500 euro per avere un ottimo lettore BD; soprattutto se non ti interessano "gadget vari" e il 3d. Comunque fatta questa doverosa "premessa" direi che il Philips Bdp 9500 da te citato sia già un' ottima scelta.
Se invece al contrario volessi un lettore compatibile 3d con uscite audio analogiche 7.1 e con audio "superiore alla norma" beh direi che il Panasonic DMP-BDT300 sia un ottimo investimento per il futuro. ;)
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
Grazi Dave per l'informazione.....ma se prendo il 7500 va bene uguale??? (solo perchè non c'entra il 9500 sotto il televisore :( )
Vediamo se riesco a mettere in crisi il buon Dave76...
insomma non mi riesco a decidere. non sono certo un neofita della rete ma davvero leggo pareri discordanti su diversi BD player... e uffa. spesso da autorevoli fonti, il che mi ha messo effettivamente in crisi.
Quindi passo al domandone. Dave, l'alter ego BD del toshiba HD XE1 (si si...lui...il navicellone :D ) quale potrebbe essere secondo il tuo modesto parere? verrà agganciato al denon avr2310, se può essere utile.
(inizio ad avere diversi blu ray disc e zero player...una situazioncina!)
Grazie in anticipo. eh non ho fretta per la risposta. ;)
Questo dipende dai tuoi standard...sicuramente sono 2 macchine diverse (qualitativamente parlando)....se ti accontenti perchè non hai molte pretese, allora vai pure col 7500.Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Sinceramente non ho esperienza con i lettori HD-DVD, ma ti voglio chiedere: perchè cercare l'alter ego BD di un lettore simile quando colleghi il tutto ad un denon 2310? ;)Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
posso volare più basso? e conseguentemente spendere meno? intendi questo? :)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Si, direi di si....;)
Così però mi ritrovo punto e a capo :D c'è una varietà di modelli esagerata e onestamente uno fa quello e questo ma a me che interessa è una certa reattività (checchè se ne dica l'hddvd player toshiba che attualmente uso [non ridete eh! ;) ] ha tempi di caricamento relativamente brevi), una qualità visiva ottima almeno al pari con l'XE1 e affidabilità.
Le codifiche true hd e dts hdMA via bitstream le do per scontate, avendole viste su praticamente qualsiasi ultimo modello ;)
Tutti i lettori di questa stagione hanno ormai una certa velocità di avvio e caricamento (a parte i pioneer che rimangono lenti)...
Se ti interessa soprattutto un upscale notevole come quello dell'XE1, o vai sul solito Oppo (o relativi cloni, quindi Denon 2010 o Marantz 7004, ma se non ricordo male sono piuttosto lenti questi 2 lettori), oppure vai sul Philips 9500.
Naturalmente, tutti questi lettori hanno uscite analogiche multicanale delle quali non te ne faresti nulla, quindi spenderesti soldi per qualcosa di relativamente inutile.
Se vuoi un consiglio spassionato, io proverei a tastare il polso dell'ABT del tuo Denon comprando un lettore entry level come il Sony 370 o l'LG 560. Esci a 576i/p dal lettore (con i DVD) e fai lavorare il Denon...se la cosa non ti soddisfa, rivendi il lettore entry level e vai su qualcosa di più blasonato...;)
Ottima mossa.
direi che è fattibile.
Una precisazione però. mea culpa, non ho specificato prima: intendevo qualità con materiale hd nativo. cioè con i blu ray.
per il resto grazie mille delle dritte.
=)
ti farò sapere ASAP!
;)