gil ha detto:
proprio perche' non mi faccio troppe seghe mentali, mi godo il 3d!
Poi, avra' pure i suoi bei difetti, ma qs non vanno a coprire i molti pregi
Saluti gil
fai bene,
occhio che tra il farsene troppe e il non farsene per niente,c'e sempre quella dimensione che sta a meta' tra le 2 che a mio avviso e' la migliore,
considerando le tessiture di lodi che lanci al 3D,temo che tu sia passato bruscamente dall' altra parte.
Io speravo solo di orientare per un attimo la discussione anche un filino sul 2D andando oltre il crosstalking e menate varie del 3D,che dopo 200 pagine ,dove in realta',nulla e' cambiato,il tutto forse comincia ad essere lievemente stucchevole anche per chi e' indeciso sul da farsi.
ovviamente imho
anche perche' appena si parla di 3D gli unici 2 argomenti che si innescano sono sdoppiamenti e problematiche varie alternate a lodi a spada tratta che arrivano puntualmente solo da te.
perdonami,ma passata la legittima e comprensibile euforia iniziale dei nuovi possessori,credo tu sia l'unico highlander che non si e' ancora reso conto che di pregi il 3D
oggi ne ha uno solo :la novita'.
per il resto direi che possiamo passare oltre,magari decantando le lodi dei nuovi JVC in 2D,che se non sbaglio,esiste ancora,giusto?.