Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi siccome tra poco acquisterò un tv3d e vedendo che ci sono opinioni diverse sui voti dati nella lista dei bluray 3d ( giustamente *** è una opinione soggettiva ) ho visto che ci sono.varie offerte sui film 3d. Siccome nella lista non vedo citati documentari e altri film, mi consigliate di orientarmi sui.film o documentari?
-
Visto il prezzo più elevato dei BD3D ti consiglio di prendere quello che ti interessa.
Non è mai una buona spesa prendere qualcosa solo per il 3D e non per il film in se.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mix7
Ciao ragazzi siccome tra poco acquisterò un tv3d e vedendo che ci sono opinioni diverse sui voti dati nella lista dei bluray 3d ( giustamente *** è una opinione soggettiva ) ho visto che ci sono.varie offerte sui film 3d. Siccome nella lista non vedo citati documentari e altri film, mi consigliate di orientarmi sui.film o documentari?
Se devi comprare un tv 3d ti consiglio vivamente di leggerti prima le recensioni di questo sito, ad esempio sono ottimi i Panasonic Plasma 3d : http://www.avforums.com/reviews/Pana...85/Review.html
per avere un buon 3d le 3 voci sul 3d devono essere tutte e 3 REFERENCE !!!occhio che non tutti i tv 3d hanno un buon 3d ;) riguardo ai film posso consigliarti : Transformers 3D, Final destination 3d, Final destination 5, resident evil afterlife 3d, saw 3d ;)
-
X i film diciamo che mi piacciono quasi tutti tranne gli horror però ho sentito parlare benissimo sui documentari targati IMAX e anche quelli mi piacciono :-)
-
GIO mi hai messo quasi tutti gli horror hihihi :-) cmq per il TV prendo l'ultimo LG ma direi che siamo fuori topic cmq x i film la lista è valida? :-)
-
Prova Transformers 3, oppure ancora meglio i film d'animazione come Kung Fu Panda 2, Cars 2......
-
Citazione:
wercide
oppure ancora meglio i film d'animazione come Kung Fu Panda 2, Cars 2......
Si ma son film x bambini...
-
@mix7
La lista è valida con l'avvertenza che sono indicati (ovviamente) solo i film che gil ha potuto visionare personalmente e che le valutazioni sulla qualità del 3D non sono assolute ma dipendono molto dalla catena video. Ciò premesso, è ovvio che stando sui film con le valutazioni più alte si va sul sicuro.
-
Citazione:
Nihil
@mix7
La lista è valida con l'avvertenza che sono indicati (ovviamente) solo i film che gil ha potuto visionare personalmente e che le valutazioni sulla qualità del 3D non sono assolute ma dipendono molto dalla catena video. .....
e dal gusto personale aggiungerei...perchè altrimenti si corre il rischio che uno pensi che vede peggio di Gil un bd 3d solo perchè non ha una catena video adeguata...e non sempre è così
tornando in topic...ho visto qualche sequenza di transformers e debbo dire che è molto buono(non stratosferico come ho letto da alcuni)...per quello che ho visto il regno di Ga'Hole e Avatar sono ancora lontani
-
Citazione:
luctul
e dal gusto personale aggiungerei...
Sicuramente.
-
Citazione:
gio1981
Si ma son film x bambini...
Dove sta scritto?? Forse (mi sembra di avere capito :D) i film di animazione non sono proprio di tuo gusto, ma cortesemente evita di bollarli semplicemente come film x bambini, perchè tante volte (spesso) non lo sono affatto. Ed il Re Leone ne è un esempio.
-
Riguardo alla questione voti, se proprio dovesse esserci una votazione che è lontana da quella che avete visto con i vs occhi (quindi esulano dal discorso i film con il mezzo punto in più o in meno), potremmo tranquillamente votare (chiunque abbia visionato tale film) e modificare eventualmente la votazione ;)
sempre a disposizione
saluti gil
-
IMMORTALS 3D. Devo dire che ad oggi non ho capito che razza di prodotto stanno distribuendo.
Ovvero: Immortals BD 2D + BD 3D analypth / Immortals 3D 2 dvd (e qui è chiaro) / Immortals 3D.
Quale piffero è il BD 3D?
-
-
per IMMORTALS,vorrei capire SE l'edizione 3-D contiene pure quella 2-D e SE l'edizione 2-D + 3-D con gli occhialetti di carta ha gli extra...?
GRAZIE.;)