ciao..ho semplicemente seguito le impostazioni guidate di windows 7 per creare la rete domestica..Citazione:
Originariamente scritto da drago17
Visualizzazione Stampabile
ciao..ho semplicemente seguito le impostazioni guidate di windows 7 per creare la rete domestica..Citazione:
Originariamente scritto da drago17
l'ho fatto ma lo rileva sempre come mkv..quindi niente da fare..Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Sulla pagina di supporto dei modelli led del sito Samsung inglese (UK) per esempio qui cercando firmware e poi click su Description Upgrade file (Usbtype)... ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabrytech
io invece seguendo il consiglio di Peppuzen sono riuscito a vedere il file mkv che prima di rinominare avi non riproduceva e ora riesco ad avviarlo sia da windows con il menu' contestuale riproduci in e selezionando la tv sia dalla tvCitazione:
ahh.. ok. io sul fisso ho XP.Citazione:
forse è per quello.
per la creazione di una rete dlna pensate che un router dedicato possa portare dei vantaggi?? sul mio alice gate 2 plus wifi ci sono 3 pc sempre connessi ad internet e 2 tv C6000..è troppo=?
no, perchè la connessione web si dividerebbe comunque e per il dlna il segnalare sarebbe tra tv e pc, quindi nessun altro dispositivo userebbe la banda
Al prossimo quote integrale che vedo partono le sospensioni. Siete avvisati.
dopo aver installato e doverosamente smanettato con la tv che ho in firma posto la mia esperienza (e relative controdomande) :p
dunque dunque..prima cosa che mi son chiesto?sarà italiana?NO.allora metto spagna e riesco a sintonizzare tutto..il digitale va benissimo ed è molto piu veloce che sul mio precedente LE40M87
la configurazione inizialmente l ho fatta sulla modalità dinamica,col tv precedente mi appagava,ma un pannello da 55 è ben altra cosa e illuminava fino al bar di fronte,allora l ho messa su standard e col cd "regolo"ho impostato tutto,cambiando poi un pochino in base ai miei gusti e cercando il compromesso migliore tra calcio e film,soprattutto con quel dannato motion plus.se volete posso postare le impostazioni e confrontarle,magari mi accorgo che l ho calibrato da schifo :D
ho preso una chiavetta wireless di quelle consigliate e va benissimo,configurato tutto per internetTV,bel gingillo :p
ora posso tirare un po di somme
pro:
- design da paura
- si "becca" a perfezione col mio onkio tx 507 grazie all anynet
- ps3 e sky hd sublimi
- audio,rispetto al vecchio è molto migliorato,visto che l'HT non mi va di lasciarlo sempre acceso è un ottima cosa
-in SD nonostante il polliciaggio si vede bene,pensavo peggio(distanza visione 3 metri),a parte certi programmi che poverina non ne ha colpa se son fatti da cani
contro&domande:
- clouding,ma solo a luce spenta e in scene completamente nere(esempio pause durante caricamento giochi ps3..il vostro terrorismo psicologico mi aveva fatto immaginare chissà che..eheh)
- esiste tramite samsungapps un browser per navigare in rete???o per vie traverse??
- non so cos'ho combinato ma giocando a fifa10 con audio tv non sento telecronaca mentre con HT acceso si :confused:
in definitiva per quello che ho potuto assaggiare sono pienamente soddisfatto!
ma sul vostro c6000 come vi arriva il segnale mediaset nel mio caso lo vedo fermo al 31-33 e volevo capire se è un po bassino anche perchè raramente vedo qualche imperfezione e non so se devo cambiare cavi e antenna anche se le altre tv il problema c'è ma è molto meno presente.
Io mediaset HD certe volte non la vedo proprio perchè il segnale è debole, figurati. Penso sia un problema di antenna comunque.
hai notato se l'impostazione in anynet+ spegnimento automatico, impostata a SI, saltuariamente viene reimpostata a NO ?Citazione:
Originariamente scritto da LUCAAAA87
sul mio C6510 (stesso fw) ogni tanto devo reimpostare a SI lo spegnimento automatico
A quanto pare questo dovrebbe essere il changelog del 3003
"1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-3003.0
Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
Apply new ePOP for Nordic T2.
DTV not displayed after Expert pattern setted.
PVR stopped when widget of TF1 channel start.
Apply additional requirement for Canal Digital.
T2 signal cann''t search on Nordic country."
Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
non ho ancora fatto caso. proverò a farci caso :)
Perdonami se intervengo (non intendo sostituirmi ai moderatori), ma se leggevi con attenzione solo qualche post precedente il changelog del 3003 lo avevo già pubblicato qui...:DCitazione:
Originariamente scritto da dinox_77
quindi vado tranquillo??Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
comunque il secondo router lo avevo pensato senza collegamento ad internet.