possono mettere i prezzi che vogliono se praticamente disponibilita' non c'e' hehehe
Per me possono pure scriverci 50€ tanto poi fisicamente non ce l'hanno =D
Visualizzazione Stampabile
possono mettere i prezzi che vogliono se praticamente disponibilita' non c'e' hehehe
Per me possono pure scriverci 50€ tanto poi fisicamente non ce l'hanno =D
vedrai che sarà come dico io..quel sito lo conosco ed è affidabile ed è il prezzo di mercato corretto..Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ah vabbe a me cambia poco =)
mi basta che arrivi il mio al prezzo del volantino e che tutto funzioni a dovere senza spiacevoli sorprese V_V
Euronics online ha messo il 50c7000..ma del 63 nemmeno l' ombra..
beh basta mettersi il cuore in pace il 63 segue l'iter di tutti i tv di grandissime dimensioni,escono sempre dopo rispetto ai fratelli piu' piccoli.
Mo il problema e' il quantificare il " dopo "
Comunque leggo che anche altri che si sono orientati su altre marche hanno i loro bei problemi a trovare i tv disponibili,e' sempre cosi al lancio basta farci l'abitudine.
E parliamo di un segmento di cui, a parte pana e un po' lg,non frega niente a nessuno...
mmhhhhh.... quel sito riporta l'11 giugno come data di disponibilità per tutti i televisori.... mi sembra strano che arrivino tutti insieme
quale sito??
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
E' un gran bel prezzo, anche se quello è di importazione, essendo il 7700.
Può essere anche interessante dato il decoder satellitare (ma solo se è francese forse).
Però non so come sia la situazione dei vari decoder integrati e la loro compatibilità col nostro sistema, boh...
Strano che poi abbiano il 63 a 2800, addirittura più di altri siti.
il sito è affidabile..dei miei colleghi ci hanno comprato diverse tv a ottimi prezzi..io ci stavo monitorando il b850 prima della clamorosa offerta che mi sono fatto scappare:cry: ora mi rode veramente troppo comprarmi il b850 a 200e di più..se si mantiene questo andazzo a settembre prendo al 1300e il c7000..il 63" è quotato da tutte le parti min 2700e mentre ho notato che il c6500 è sceso a 1000e:O
PS
chi ha comprato ilmodello tedesco il b859 con il sat pure quello nn ha trovato problemi di sorta...ma poi con un bel fw ita nn si risolve tutto??
personalmente comprerei sul mercato francese, quindi modello francese, li ci sono leggi più ferree sulle tv che fanno si che i prodotti siano meno difettosi.
Citazione:
mi passeresti l'indirizzo del sito in MP....grazie
ragazzi allora lo spiego in pubblico cosi non mi riempite di PM:D basta cliccare sulla scritta in neretto del mio post e magicamente si aprirà il sito:DCitazione:
Originariamente scritto da giffogiffo
A fronte di gente contenta di quel sito, ce n'è altra che ha aspettato quanto ordinato per mesi, attirata dal prezzo basso....Citazione:
Alla fine i soldi te li restituiscono, ma spesso è solo una gran perdita di tempo. Occhio ;)
azz non lo sapevo..ma vale pure per i TV che da su disponibile???Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Non ho idea, peraltro le mie informazioni riguardano altri settori (reflex digitali).Citazione:
Comunque credo sia buona cosa contattarli e farsi confermare la disponibilità prima di ordinare (io almeno farei così) ;)