si :):D :D :D
Visualizzazione Stampabile
si :):D :D :D
Questa volta sarà difficile vedere giudizi negativi (stavo optando per la SD 60 ma ora mi hai messo in crisi!!!!!).Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Complimenti, non hai fatto le solite riprese scattose e veloci; continua così.
Gianfranco
grazie :)
per riprese immobili pensavo a una steadycam ora vedo una Hague MMC Steady Cam ma sono indeciso la userei solo per riprese mirate tipo animali etc etc :) o paesaggi
tra poco posto una clip di una tigre
avverto che lo zoom iniziale è un po a scatti
ma apparte quello come colori definizione etc etc mi sembra ottima
ma in 50p questa cam è straordinaria non cè dubbio......il problema è il 50i apposta chiedeva ad andrea di postare qualche clip ricca di dettagli in entrambe i modi purtroppo con i sw la conversione non ha dato buoni risultati.....non sò voi ma per me è fondamentale il 50i dal momento che il 70% dei video li faccio per altri.
sempre che quelle che scrivono sull'etichetta poi corrispondano a quelle effettive... perchè sui prodotti compatibili (memorie, batterie, etc.) il rischio è sempre quello. Però già avere una foto sarebbe interessante ecco quello si.Citazione:
Originariamente scritto da Corma
La garanzia mi pare che non copra eventuali guasti dovuti all'uso di accessori non compatibili (qualcuno può confermare please?) Come giustificare poi questo malfunzionamento col centro assistenza? E se si accorgono che è stata usata con una batteria non originale? Cosa succede?
Per i 30 euro poco male... la mia paura è che possa causare disturbi elettrici a un apparecchio da 1000 euro 8appena comprato tra l'altro).
Non so, per me è come andare al ristorante cinese... magari il sapore ti sembra buono poi bisogna vedere cosa ci hanno messo dentro :D
tra pochi giorni review di camcorderinfo.com
della cx550v
:) tanto direte che è truccata XD
purtroppo per me è troppo pesante quel file... mi fido del tuo giudizio :)Citazione:
Originariamente scritto da Vegassiano
si mi scuso, fatto.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
cmq lunedi mi arriva il 6 core amd sicuramente farò piu video editing
Bella!!Citazione:
Curioso il lavoro fatto dalla messa a fuoco: sembra quasi sapere che deve mettere a fuoco la tigre e non le sbarre...:cool:
Ho visto le clip e non posso che confermare quanto detto in precedenza il 50i non è affatto buono ed è un vero peccato sarebbe stata una cam perfetta. Comunque per voi non ci saranno problemi visto che non avete bisogno di usarla in 50i.
come no, se dobbiamo fare un disco blu-ray a 1920x1080 da mettere sul player bisognerà fare per forza un video a 50i :(Citazione:
Originariamente scritto da Vegassiano
In tal caso quale sarebbe il "male minore"? (1. impostare direttamente la macchina a 50i e filmare 2. girare tutto a 50p e poi convertire onboard col tastino speciale 3. filmare a 50p e poi usare un s/w di videoediting per la codifica a 50i)
grazie ciao
bello! che strano da youtube riesco a vederli i file mts :confused:Citazione:
finalmente un colore del cielo realistico (all'inizio della clip), chiaro come piace a me.