quella col meliconi?
Visualizzazione Stampabile
quella col meliconi?
Adesso dovresti avere i 100HzCitazione:
Originariamente scritto da guderian73
Menu' Immagine -> Controllo Avanzato -> TruMotion 100Hz
Scusatemi a parte la domanda di prima, vorrei sapere cm devo fare per avere i 100 hz??!La tv ce l'ho da stamani...Citazione:
Originariamente scritto da quizface
@ alexisgod
Tu, io e chiunque possiede la serie LH3000 non potrà mai avere i 100 hz....:rolleyes:
All'utente guderian73 è stata cambiata la scheda principale, motivo per cui dovrebbe avere i 100hz visto che si tratta della serie LH4000..;)
E' vero che adesso ho una scheda madre di una lh4020, ma il pannello non è sempre da 50/60?
Oppure i 100hz dipendono dall'elettronica e non dal pannello?
E si la funzione truemotion100hz è presente con le sue tre opzioni, ma non ho avuto tempo di vedere le differenze tra accesso e spento
secondo me la frequenza delle immagini dipende dal pannello e non dalla scheda
ciao e scusa la domanda:mi sai dire qual'è il codice per 37LH3000(sblocco usb)?Una volta poi digitato il codice 255,quali parametri bisogna modificare?Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Grazie e a presto.
After you've entered Tool Option3, change these valuesCitazione:
Originariamente scritto da marcobu
EMF (JPEG,MP3) to 1
Divx to HD
va bene? :confused:
mi aggrego: e la password (0000) di preciso quando la chiede, dopo premuto 255?
OK,il tutto con il telecomando Meliconi o dopo l'inserimento del codice 255 bisogna riprendere il telecomando originale?Grazie
si il telecomado della tv.
avei 2 domande:
1- quando attacco il pc al televisore tramite porta sul retro pc vga, sul televisore mi rimane una fascia nera sulla sinistra spessore 2/3 dita, è normale?? lo fa anche a voi??
2- se compro un cavo che mi entra nel pc in vga e mi va al televisore in hdmi miglioro la qualità dell'immagine??
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da tvlg
Risposte:
1) quando sei in modalita' [PC] RGB con VGA vai nel menu' principale -> immagine -> Schermo -> Auto-config. -> SI
Puoi ripetere l'operazione piu' volte se non si stabilizza alla prima.
2) non esistono cavi VGA -> HDMI, ma solo DVI-I -> HDMI
Scusate, ho un mio collega che ha il tv in oggetto e rifatta la sintonia ieri per via dello switch over, ora la rai viene memorizzata intorno il canale 850, mentre 1,2,3 del digitale viene lasciato vuoto, così ho pensato che poteva aver bisogno di aggiornare il firmware, però sul sito lg non c'è nulla da scaricare e l'aggiornamento via etere è attivo nel menù.
Ora c'è il 03.02.00 che versione è?
purtroppo ho lo stesso problema
ho dovuto ordinare manualmente i canali
2 p.... :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da glvhp4
Ma scusa, io su due lg un 19 e questo 32 non sono mai riuscito a farlo, nell'analogico ti da la possibilità di spostarli, ma nel digitale nisba...:confused: