confermo quanto indicato in merito allo sfarfallamento...impostazioni su personale (10/2)...
Visualizzazione Stampabile
confermo quanto indicato in merito allo sfarfallamento...impostazioni su personale (10/2)...
10/2 cosa ??
Riuppo la mia domandaCitazione:
Originariamente scritto da Starway
non c'entra la tv lo fa anche sul mio crt, è sicuramente la qualità del segnale bassissima degli highilghts.Citazione:
Originariamente scritto da WNfR
il motion plus l'ho impostato su personale 10/2 però ora ho provato a settare su off e a vedere sky sia sd che hd.devo dire meglio rispetto all'impostazione precedente...ho cercato in rete e pare che la faccenda sia nota anche in europa dove si hanno gli stessi problemi. il 50hz non viene gestito correttamente se attivo il motion plus...
Allora chi mi puo' aiutare? mi rivolgo a coloro che hanno attaccato il tv a parete,dovrei attaccarlo anche io,pero' quando vai a mettere le staffe attaccandole sul retro del tv vedo che praticamente il retro del tv dove vanno agganciate le staffe e' stondato,per spiegarmi meglio i due buchi per parte (che fanno da femmina per avvitare le viti)sul primo la staffa si avvita sul secondo (quello in basso)la staffa non va' a filo del buco,ma siccome il retro del tv e' stondato,la staffa va si in corrispondenza del buco pero' la stessa non tocca il retro del tv,e' come se ci fosse circa 1cm. tra il buco e la staffa,ora avvitandola credo che si corra il rischio di rompere il retro del tv,mi dite voi come avete fatto,e se magari sono stato poco chiaro con il mio problema ditemelo che cerco di spiegarvelo meglio.
p.s.ma voi le viti per attaccare il piedistallo le avete trovate nella scatola?
Se è un problema del PAL 50 il tutto verrà sicuramente risolto tramite aggiornamento firmware,visto che interessa milioni di persone .Citazione:
Originariamente scritto da mizia
Io sinceramente non ho mai notato questo tipo di problema,sarà perchè non uso sky.
anche prima di passare a sky, da digit terrestre avevo cmq problemi di green ghosting, anche questo problema pare essere noto.con sky un pò meno ma non è che salti di gioia..
Hai ragione mike2003, in effetti l'avevo notato anche su crt Sony, comunque rimane il problema della scritta in sovrimpressione che quando il motion plus è attivo qualche volta vibra.Citazione:
Originariamente scritto da mike2003
Speriamo che con un nuovo firmware si aggiusti tutto visto che si tratta del solo segnale PAL@50hz (così mi pare di aver capito) :D
Per il resto confermo le mie impressioni di ottimo TV LCD, io mi ci trovo benissimo.
Saluti.
Per le scritte che vibrano: prova a mettere modalità film - auto2.
Yes, nella busta dove c'era anche il telecomando... ;)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
dai ragazzi c'e' qualcuno che mi puo' dare una mano?Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Citazione:
Originariamente scritto da mizia
Io tengo i 100hz su standard senza nessun tipo di problema di sfarfallamento , ho provato a mettere 10/2 ma ho notato una perdita di nitidezza che non mi piace.
I 100hz attivi danno una nitidezza all'immagine stupenda,l'unica pecca è quella sorta di distorsione che si forma attorno i bordi che è comune a TUTTI gli lcd perchè la tecnologia 100hz su lcd è totalmente diversa da quella crt dove i 100hz sono sulla frequenza di aggiornamento dell'immagine invece gli lcd aggiungono fotogrammi e più o meno tutti danno questo "difetto" che poi ci si abbitua .
Ciao zappa73,Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
ho già impostato la modalità film a "auto2" ma il problema rimane, anche se non capita sempre, solo quando in una pubblicità esce la scritta o quando compare il titolo del film al ritorno dalla pubblicità e solo per un po' infatti poi la scritta si riassesta subito e scorre bene, mentre con le scritte sovrimpressione dei TG (SkyTG24 ad es.) non mi dà alcun problema.
Ciao.
farò altre prove ma confermo il comportamento....