Il mio Elements da 1Tb funziona egregiamente.
Visualizzazione Stampabile
Il mio Elements da 1Tb funziona egregiamente.
Imho é sufficiente che scarichi materiale a 720p e non a 1080p impostando la risoluzione sullo scatolotto a 720p...in questo modo il tv riceverà già il video perfetto per il pannello e non dovrà lavorare lo scaler interno della tv...se invece vuoi vedere materiale a 1080p, sempre imho lascia lo scatolotto a 720p in modo da far lavorare il WD in downscaling e non il processore della tvCitazione:
Originariamente scritto da michelev
Ciao
Se apro windows, faccio run->calc.exe e dentro scrivo 16:9 mi viene 1,78 (in realtà 1,7777777) questo significa che il rapporto 16:9 dei tv è 1:78 a 1.Citazione:
Originariamente scritto da Ascissa45
Anch'io ho un HDready e mi spiace contraddire in toto Daniel24, i 1080p nel mio caso si vedono decisamente meglio a 1080i (lasciando fare il lavoro di downscaling al mio plasma Panasonic) piuttosto che a 720p, inoltre la differenza fra materiale 720p e 1080p la noto pur non essendo abissale.Citazione:
Originariamente scritto da michelev
ok, comunque in una maniera o nell'altra funzionano bene. Ho dei 1080p perchè il monitor delmio portatile ha quella risoluzion e inanto me li godo li, poi un giorno spero di comprare una fullhd.
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao
ma quale firmware c'hai???l'ultimo,l'1.02????Citazione:
Originariamente scritto da fabioebasta2
il discorso risoluzione varia da display a display;)
anche io ho l'Elements da un Tb e va benissimo...con tutti i fw..attualmente sono con l'ultimo
Avete letto da quell'indirizzo dove si possono votare le richieste??
Quindi niente downmix del DTS per limiti fisici dell'hw... e caso chiuso. :rolleyes:Citazione:
The current product is not capable of decoding DTS. DTS licensing model switched after the implementation of WD TV and requires a very specific chipset. We hear this request loud-and-clear and it is planned for future products.
Non si capisce se ne fanno anche un problema di tipo di licenza che hanno stipulato per il WD TV, comunque sembra che non ci sia soluzione.
Anche questa sugli HD è interessante:
Il WD TV può fare lo spin down dei dischi (cioè li fa smettere di girare), però non può levargli i 5V dell'USB.Citazione:
The current product is not capable of completely turning off the USB bus. The latest firmware (1.02.07) will spin down drives, but their LEDs may stay on, which can make it seem like the drives are still on.
Raga, secondo voi avendo un Samsung 27'' HD ready (massimo 1080i) che impostazioni è meglio tenere sul WD TV? 1080i a 60Hz o 720p a 60Hz?
Ho fatto qualche paragone ma mi sembra di non notare alcuna differenza....
mi sembra talmente scontato che faccio fatica a credere che qualcuno non lo capisca... non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca... fine OTCitazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
Per la risoluzione(720 o 1080)può essere..dipende da come viene fatto il downscaling dal wd paragonandolo al tuo tv..probabilmente sono simili..
per la frequenza il discorso è diverso...questa deve variare da 50hz a 60hz a 24fs(48/72/96hz) in base ai fotogrammi al secondo del video che viene visto
Chiedo qua, visto che il prossimo acquisto sarebbe questo gioiellino qua.
Vorrei sapere se secondo voi con il wd tv, con film in alta qualità, noterei molte migliorie su un T240HD (monitor/tv full HD), collegato ad un X715 come ht...
Il fatto è che è un 24 pollici e vorrei sapere da voi se mi conviene o no l'acquisto ;) .
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha mai avuto "strani" problemi di mancato funzionamento del telecomando del WDTV ?
Dopo innumerevoli prove mi trovo sempre con lo stesso problema, ovvero:
a Tv acceso (Samsung LE37M86BD) il WD spesso non risponde e non si accende nemmeno. Accendendo prima il WD e dopo il Televisore ;) il WD resta bloccato sulla schermata iniziale e non si riesce nemmeno a spegnere.
A LCD spento oppure collegando il WD ad un'altro televisore, mai nessun problema.
Gia provato tre diversi WD TV, stesso risultato con tutti!!
Devo solo più trovare un altro possessore del medesimo televisore e fare una prova incrociata......
io l'ho messo in camera con un th200hd e si vede benissimo:DCitazione:
Originariamente scritto da Andrix88
ps:hai notato che la tv in questione ha il digitale terrestre in hd??:p
Il problema del telecomando dello scatolotto é che é di una qualità veramente infima...io ho memorizzato le funzioni principali nel telecomando dell'ampli e ho archiviato il telecomando del WD in un cassetto ben nascosto...prima dovevo scorticarmi i polpastrelli per fargli prendere i comandiCitazione:
Originariamente scritto da Silbian