Visualizzazione Stampabile
-
Io ho comprato La Casa 2. Non ha assolutamente i problemi di 1997 (perchè lo tirate sempre fuori? Non è che ora i film di quella casa fanno tutti schifo :p tutt'altro!) e il master è sicuramente HD
Il problema vero è la cascata la valanga il diluvio di Edge Enhancement, mai visto a questi livelli :eek:, e anche di Dnr che insieme rendono l'immagine in una maniera veramente strana (ma il Dnr non è ai livelli di Patton per fare un esempio, quà il vero problema è l'Edge Enhacement)
Questo film purtroppo continua a essere trattato cosi da sempre sia su dvd che ora in alta definizione
Raccomandabile? Boh??? Meglio del dvd lo è senz'altro, vedete voi quanto ci tenete (io in passato avevo preso anche il BD statunitense della AnchorBay ma rivenduto ai tempi, ora ho ricomprato questo a 10 euro e tanto mi basta... proprio non sono in grado di fare a memoria un raffronto fra l'encoding realizzato da Universal e quello AnchorBay)
-
Quindi comunque rispetto ad dvd lo trovi superiore....buono a sapersi...ero quasi quasi convinto che il bd fosse da buttare..
il mistero dell'audio tuttavia resta...
-
Per caso qualcuno ha notizie sull'uscita del bd in italiano de "I guerrieri della notte"? Grazie a chi mi risponde. :)
-
"I guerrieri della notte" è uscito negli Usa due anni fa edito da Paramount ai tempi in cui produceva sia HdDvd che BluRay ma da allora non ha realizzato l'edizione europea nè allora nè annunciata adesso
Comunque il master era ottimo, presumo sia verosimile vederlo annunciato prima o poi nel catalogo Paramount (e magari speriamo che inseriscano anche il montaggio cinematografico visto che l'altra uscita aveva solo la Director's Cut realizzata nel 2005 da Hill)
-
Ancora nulla, ma essendo uscito già in USA in altre epoche, non è detto che Para decida di pubblicarlo a breve anche da noi in Eurolandia.
-
A me risulta che sia uscito anche nel Regno Unito, ovviamente la versione Director's Cut, con audio inglese francese e spagnolo. Spero vivamente che esca anche da noi, mi è piaciuto molto e sarebbe un peccato non averlo in blu-ray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Io ho comprato La Casa 2. Non ha assolutamente i problemi di 1997 e il master è sicuramente HD
Grazie pyoung per il tuo commento, penso proprio che lo prenderò, anche se attenderò prezzi ragionevoli:D
-
Ma si, basta dare maggiore priorità a film irrinunciabili, per il resto c'è tempo ;)
-
E' probabile che Universal rendera' disponibile anche in Europa come gia' fatto im passato con la serie- tv "Heroes" anche la serie "Battlerstar Galactica" ?? http://www.amazon.com/gp/product/B001993Y2C
-
BB ha tolto la promo 3x2 sui BD e l'ha sostituita con una 2x35€, veramente vergognosa. In quanto i titoli sono pochi e di poco interesse (Eragon, i fantastici 4, Swat) quelli che costano 19.90€. Con questa promo si pagherebbero 17.50€, sai che risparmio?! Spero inseriscano titoli validi, altrimenti si sta facendo un bel passo indietro!
-
Ho chiamato stamane la direzione BB di Milano per far presente questa nuova preesa x il C..lo !! :mad: :mad:
Prima con il 3x2 passato, c'era la possibilità di prendere 3 titoli prezzati ( per la maggior parte ) a 24,90 pagandoli 16,60 cad.
Ora a 17,50 ti danno titoli che normalmente si comprano a 19,90 .... :nono:
e tra parentesi, titoli usciti da tanto tempo e oggetto anche di altre promozioni FOX o Sony, dove, invece, in 3x40 si pagano mooolto meno !!
Ho detto al Direttore, che nel limite delle mie possibilità e conoscenze, farò di TUTTO per informare e dissuadere all'acquisto eventuali acquirenti facendo presente CHE LE "FURBATE" NON PAGANO !!!! :O :incazzed:
-
Mi sapete dire se' uscira' mai una versione in blu ray de LA MALEDIZIONE DEL CONIGLIO MANNARO ?
Grazie a tutti
IVAN67 :D :D
-
Salve e`da molto che leggo nel forum e mi e`stato sempre molto utile ma oggi scrivo per la prima volta per un problema : ho comprato su HMV ( UK ) : "La maledizione della prima luna" e purtroppo mi e`capitata una copia fallata :cry:. Come dovrei fare per sostituire codesta ciofeca per una copia buona ?? Qualcuno ha gia`avuto un esperienza analoga (acquistata all`estero ) e darmi una dritta su come devo fare ? Vi ringrazio in anticipo...e ciao a tutti !
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Mi sapete dire se' uscira' mai una versione in blu ray de LA MALEDIZIONE DEL CONIGLIO MANNARO ?
E chi lo sa? Prova a mandare una mail a Paramount.
Citazione:
Originariamente scritto da Ironman71
Salve e`da molto che leggo nel forum e mi e`stato sempre molto utile ma oggi scrivo per la prima volta per un problema : ho comprato su HMV ( UK ) : "La maledizione della prima luna" e purtroppo mi e`capitata una copia fallata :cry:. Come dovrei fare per sostituire codesta ciofeca per una copia buona ?? Qualcuno ha gia`avuto un esperienza analoga (acquistata all`estero ) e darmi una dritta su come devo fare ?
Benvenuto nella ghenga. Contattali via e-mail e spiega che hai avuto questo inconveniente, sicuramente ti chiederanno di rispedirgli il disco. Il mio consiglio è di spedirlo tramite una spedizione di tipo ordinaria o prioritaria, in pratica la stessa che usano loro. Magari non ci spendi neanche tanto. A questo punto ti spediranno un nuovo disco, magari gli chiedi di provarlo, non si sa mi che abbiano avuto un lotto di dischi fallati. In ogni caso senti cosa ti rispondono.
-
OK grazie, vi terro`aggiornati cosi potremo essere eventualmente d`aiuto a qualche malaugurato compagno di sventura... Ciao !