come hai settato l'uscita video nel menu del decoder? se è su originale prova a cambiarla con 1080i e vedi se il problema sparisce o noCitazione:
Originariamente scritto da mediamaster75
Visualizzazione Stampabile
come hai settato l'uscita video nel menu del decoder? se è su originale prova a cambiarla con 1080i e vedi se il problema sparisce o noCitazione:
Originariamente scritto da mediamaster75
io trovo che a fare più schifo siano proprio certe prime del lunedì...vedi il cosmo sul comò, film visto al cinema che mi ha portato per la prima volta in vita mia ad abbandonare la sala alla fine del primo tempo :OCitazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
ragazzi non andate OT su tematiche tecniche riguardanti il decoder o sulla programmazione, altrimenti i mod bastonano ;)
concordo (con il post di shineon) e comunque purtroppo per noi abbonati sky molti film (soprattutto d'azione) non passeranno su sky causa la lotta con mp che ha privato sky di molti titoli (tutto il catalogo wb se non sbaglio) e molti di questi figurano tra quelli con una resa hd ottimale...anche se - tornando in OT - spesso il bitrate dei programmi hd - come già discusso - lascia a desiderare a prescindere.
l'altra sera comunque ff era molto buono e imho true blood anche meglio (almeno all'inizio ho già visto la serie quando trasmessa negli USA)
ciao
Un po' di giorni fa sono stato costretto :cry: a riprendere dalla soffitta il vecchio decoder Pace MyskyHd e devo dire che mi è venuto un colpo quando ho visto le immagini dei canali hd proiettate in confronto a quelle dell'altro decoder che usavo prima. Persino il top delle immagini che mi sembrava quello di "CSI Miami" e "Flash forward" ora non sono più paragonabili. Chi ha avuto la peggio però mi sembra siano i canali sportivi con le partite di calcio che presentano una compressione sempre evidentissima. Subito a seguire i canali cinema. Maledetta Sky. :mad:
Ciao
Maurizio
Forse saranno stati i miei occhi, ma ieri sera ho trovato qualità scadente su tutti i canali, in particolare la partita di coppa di spagna su skysport1 e il doc. su Natgeo...li ho trovati davvero scadenti...
Bluenote che decoder utilizzavi prima?
Ieri sera, sky cinema1 ore 21, il telefilm Final Days era una cosa oscena, sia lato video che audio! Chiaramente upscalto (male) ....
Il cinema si conferma sempre come hd peggiore del bouquet...
E' per quello che l'ho tolto ormai un anno fa. E ho fatto bene a quanto sembra.Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
niente NBA in HD, sono sgomento
La qualità del segnale è importante ma visto che su sky ci sono anche molti film vecchi (con più di 3 anni), forse sarebbe bene anche capire da che anno i film sono stati girati in alta definizione.
Qualcuno lo sa?
Ma la cosa strana è che a volte film più vecchi rendono in hd molto meglio di film più recenti! Non so se è perchè vengono rimasterizzati bene o cosa... Ad esempio non so se avete ultimamemente Indiana Jones, mi pare fosse il secondo della saga, e quindi con più di dieci anni sulle spalle: uno spettacolo!
Dai una letta a questo postCitazione:
Originariamente scritto da Leonid
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2407
Forse sarai meno sgomento ;)
Come detto per altri sport (tennis, F1) Sky non ha colpe, almeno dal punto di vista della qualità delle immagini (altro discorso è la "pubblicità" che spaccia per HD quelo che non lo è)
:eekk: :eekk: :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da brickness
Fin dall'alba dei tempi tutto ciò che è stato girato su pellicola ha una risoluzione superiore al blu-ray.
Altro che 3 anni a questa parte;)
Jepssen Pvr-S2 HD. Il peggioramento della qualità visiva attraverso il decoder Pace è molto evidente su schermi grandi (100 pollici).Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Maurizio