Intanto nessuno mi ha ancora consigliato se è meglio stare su questa o la nuova Sony W4000 da 52'' :(
Brutti cattivi :cry:
Dai che entro fine mese voglio fare l'acquisto!!
Visualizzazione Stampabile
Intanto nessuno mi ha ancora consigliato se è meglio stare su questa o la nuova Sony W4000 da 52'' :(
Brutti cattivi :cry:
Dai che entro fine mese voglio fare l'acquisto!!
Sim 1 questo non è un call center: e, per inciso, sei pure lievemente ot :rolleyes:.
Quindi se vuoi pareri sul Samsung chiedi quì.
Se vuoi pareri sul Sony chiedi nella discussione del Sony.
Poi valli a guardare entrambi, valuta il prezzo e decidi con i tuoi occhi e con il tuo portafoglio.
Pensavo che anche questo forum (come tutti gli altri che frequento) servisse per scambiare idee, opinioni e conoscenza. So anch'io che il miglior modo per valutare un TV è vederlo dal vivo ma purtroppo non è sempre possibile averli a disposizione in un setting che ti permetta di fare una valutazione oggettiva (al MediaWorld in mezzo a 200 pannelli con un segnale condiviso con i settaggi shop cosa vuoi capire..). :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Sim1, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Inoltre, ben più grave:Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
3 giorni di sospensione.Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
Domanda sensata. Dato che su altri modelli Samsung indica espressamente "100hz" mentre sull'F96 non è mai menzionato (nemmeno sul manuale), in effetti verrebbe da pensare che qualche differenza ci sia...Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Ma lo dico solo a buon senso, se qualcuno ne sa di + ben venga.
@glfp
Sono due cose diverse. La modalita' "Movie Plus" e' un algoritmo software di interpolazione che corrisponde a grandi linee alla "Modalita' Cinema Auto 1" del X3500. Nel X3500 la Modalita' Auto1 serve principalmente per la rimozione del pulldown 3:2 effettuando un inverse telecine.
Da' ottimi risultati eliminando gli scatti con fonti tipo HD-DVD da XBOX360 (in pratica riproduce i fotogrammi agli originali 24Hz invece che a 60Hz, com'e' appunto l'output del XBOX360), mentre se utilizzato con la maggior parte delle altre fonti genera appunto l'effetto "soap opera".
Citazione:
Originariamente scritto da mapism
Citazione:
Originariamente scritto da mapism
...nel diagramma a blocchi del manuale istruzioni (pag. 64 in italiano) vi è per ben tre volte 100Hz sia nel SVP-WX68 che nel SDP73 che nel Display Panel.....
A buon intenditore poche parole.
Hai ragione, ma come hai fatto a beccarlo?Citazione:
Originariamente scritto da gioflipper
Facendo una ricerca sul file PDF non viene rilevato, perché il diagramma è inserito come immagine e non come testo.... :eek:
Certo che comunque indicare tra le caratteristiche dei vari modelli la funzione "LCD 100Hz", dicendo espressamente che in questo modello non è presente, sarebbe assurdo, se poi in realtà fosse vero il contrario. :confused:
Comunque, per scrupolo ho provato a riscontrare la cosa sul manuale dell'M86 (altro modello dichiarato come non 100Hz). C'è un diagramma a blocchi simile, e anche lì compaiono i 100Hz. Ma non solo, il Display Panel viene indicato come 1366x768, mentre è un 1920x1080.
Mia conclusione personale: forse il miglior utilizzo possibile delle pagine con i diagrammi a blocchi è quello di stamparla su carta leggera e morbida, in modo da poterne fare l'uso più appropriato... :p
da un po' di tempo a questa parte, per vedere i normali canali tv, utilizzo il decoder dtt telesystem 7700 hdmi che offre una maggior qualità rispetto al sinto incorporto .
mi sono accorto solo l'altra sera che utilizzando appunto il dec on-board, questo non soffre piu' dei famigerati buchi audio-video che lo affliggevano sino a poco fa .
eppure, il recente aggiornamento on air per questo modello f96 non era previsto, ma qualcosa comunque è cambiato lo stesso.
posso solo presumere che a livello di segnale trasmesso, sia stato "ritoccato" qualcosa .
... io l'avevo detto .... ;)
salve,
come da oggetto, ho problema a visionare ilpc sul tv in questione: quando seleziono la sorgente, mi da "modo non supportato" e lo schermo rimane nero.... Sapete da cosa può derivare? nelmonitor da pc mi si vede benissimo e i driver della scheda sono aggiornati
Grazie
Ragazzi sinceramente sono un pò deluso da questo televisore, mi chiedo se sia possibile che, dopo aver speso 3300,00 euro ed aver regolato il televisore, visualizzo attorno le scritte bianche un fastidioso alone biancastro, altro che super contrasto!! Mi chiedevo se percaso avevate risolto in qualche modo...:cry:
la matrice della retroilluminazione a led è a zone (circa 60) e non puo' essere quindi analitica come vorresti .
sinceramente, per quel che mi riguarda, il chiarore intorno alle scritte bianche è l'ultimo dei problemi del tv .
anche perchè, durante lo scorrere di un film (magari in bluray ed anche bello ) non ci si accorge di nulla .
piuttosto, come giudichi la visione dei semplici canali tv ?
p.s.
se disattivi lo smartlight non avrai piu' quel chiarore sulle scritte .
ciao
Immagini in sd sono semplicemente pietose ma la colpa è imputabile al segnale scadente, mentre immagini in digitale sia terrestre che sat. sono abbastanza discrete, credevo peggio, cmq ribadisco che io ho acquistato, ma anche voi, un prodotto top di gamma ad un prezzo che non è di certo a buon mercato e vedere che ci sono difetti come il bagliore attorno alle scritte o buchi audio in digitale terrestre non dovrebbero assolutamente esistere, forse prima di immettere un prodotto così costoso sul mercato la Samsung avrebbe dovuto testarlo con più pignoleria, ed io avrei dovuto acquistare con più accuratezza...:cry:
ragazzi ho provato win dvd9 è fantastico
ho un opzione ke rende in dvd normali in semi hd li upscala nativamente usa un filtro ke aumenta la nitidezza e in + da un effetto natural motion ke è una delle cose + spettacolari ke ho visto semba altro ke 100hz t da l'impressione ke i frame come nei giochi siamo il doppio di prima davvero impressionante suca un pò d potenza nel pc è pesante però è spettacolare provatelo
http://rathbone.ra.funpic.de/windvd.jpg
guardate questa foto !!!:)