Visualizzazione Stampabile
-
Realizzare un full hd al plasma di dimensioni inferiori ai 50" non è così facile,inoltre il mercato dei full hd è sempre più spinto(anche per permettere di apprezzare davvero il 1080p)verso i tagli maggiori.
Ecco perchè non esiste un 42" full hd pioneer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ecco perchè non esiste un 42" full hd pioneer.
ma secondo te è meglio un PDP-428XD o magari un lcd magari sony full HD?
:confused:
-
Dipende da quello che vuoi farci tu.
Qui rischiamo di andare fortemente OT però,magari ne parliamo o in pm,o in un altro topic se vuoi opinioni di tutti gli utenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Qui rischiamo di andare fortemente OT
perdona la mia ignoranza ma cosa vuol dire andare OT ???
sono iscritto da poco ... :rolleyes:
-
Off topic,in pratica fuori tema(qui si parla dei pioneer full hd).
-
Con il piedistallo(quello del cobuy per intenderci) in dotazione del PIO LX508D, a quanto arriva in altezza?? Ho visto che sul manuale vi è specificato un 50cm per aereazione sopra ma quella misura non la raggiungerò mai!! al max arrivo a 30cm:confused:
-
Tranquillo 30 cm son piu che sufficienti......raga esco un po...ma vi giuro che sono in trepidazione crescente
-
ero curioso di sapere chi sono gli altri due utenti che hanno optato per il 60", tanto per scambiare qualche impressione (per intenderci distanza di visione)
ciao
-
Io sono quasi intenzionato per il 60" ma ho ancora qualche dubbio. Stamattina ho provato il 50" in maniera "approssimativa" e veloce ed i dubbi sono aumentati. :(
Ormai mi sono messo in testa di aumentare la dimensione della TV e passare a 60" e saranno guai visto che non so che prendere :cry:
-
lx608d
buongiorno vorrei sapere cosa costa il pio lx608d se possibile grazie
-
Chi mi sa dire le dimensioni esatte di 'ingombro' del 508 full hd ?
Sul sito riportano
dimensioni schermo 1,232 x 722 x 120 mm
quanto si deve aggiungere in larghezza (per i due diffusori orizzontali e per la cornice, se non e' gia' considerata in tali dimensioni) e in altezza tenendo conto del piedistallo da tavolo ?
Su di un tavolino da 60 centimetri di altezza il bestione secondo voi 'sale' troppo in alto ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io sono quasi intenzionato per il 60" ma ho ancora qualche dubbio. Stamattina ho provato il 50" in maniera "approssimativa" e veloce ed i dubbi sono aumentati. :(
Ormai mi sono messo in testa di aumentare la dimensione della TV e passare a 60" e saranno guai visto che non so che prendere :cry:
Come mai Luca ? quali sono le cose che non ti hanno soddisfatto ?
Per il 60" visto la tua avversione per gli LCD, grandi scelte non c'è ne sono.
ciao
-
@doriano
Il 60" costa di listino 8499 :)
Poi mi dite come si vede il materiale SD sul 60.
@AMG:
Da un'occhiata veloce ti ha impressionato o no questo 50"?
Io come scrissi 2 settimane fa' non sono rimasto colpito dal fullHD visto al TAV(ma si sa' che non era tarato a dovere)
-
lx608d
ti ringrazio ciao e buona giornata
-
Di nulla figurati......altrettanto a te :)