Possessori soddisfatti o insoddisfatti del 42pz700e FHD ? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Possessori soddisfatti o insoddisfatti del 42pz700e FHD ? :confused:
Esiste già un apposito thread dedicato alla tecnologia FULL HD dove troverai tutte le risposte. Questo è relativo alla serie PX7...).Citazione:
Originariamente scritto da Pisolo78
ciao:)
Panasonic Serie Px7xxE - Official Thread è come dire Panasonic Serie P?7??E - Official Thread quindi vale anche per la serie PZ ... visto che nei 3d precedenti ne ho trovata traccia ... ;)
Intende PX7__e:D
Scrivo per segnalare un difetto che purtroppo si è verificato: ogni tanto il TV si spegne da solo per poi riaccendersi dopo 2-3 secondi.
Quello che vi posso dire è che lo fa sia con la tv analogica che digitale ed anche con il decoder sky hd collegato, ad intervalli non regolari fra loro.
A qualcuno è successo?
Avete idea da che possa dipendere?
Potrebbe dipendere dal decoder se rimane acceso, prova a spegnerlo.
Ebbene si, in attesa dei ribassi dei prezzi per i pana full hd mi son stufato e mi son lanciato su un bel 42px70, nuovo di pacca:)
E son fin troppo contento per un prodotto di elevata qualità che costa come un folletto per pulire i tappeti:p
Non so se avete notato che sul sito panasonic il 42 px70 è segnalato dalla eisa awards come miglior prodotto del 2007/2008
Il 50 invece no...tse:p
Buongiorno sono nuovo del forum e vorrei porre a voi esperti il mio piccolo problema. Ho acquistato la Pana TH-50PZ700E e gli ho abbinato il dvd recorder, sempre pana, DMR-EH67EC-K. Il dvd recorder, in stand-by, non mostra l'orologio purtroppo non ho trovato nulla sul manuale che indica la possibilità o meno di farlo vedere. Il dvd ha anche la possibilità di sincronizzare automaticamente la guida tv, solo che la sincronizzazione dovrebbe partire alle ore 02:50 di mattina ed invece, oltre che a quell'ora, parte anche al mattino ed al pomeriggio. C'è qualcuno che mi aiuta?
Non so se ho postato nel posto giusto, nel caso in cui non l'avessi fatto, mi scuso, e vi chiedo cortesemente di spostarlo.
Grazie a tutti
YESSSS!!:D :eek: :D
Ci siamo beccati l'EISA come miglior tv hdready...
Panasonic rules!!
Sbagliato, qui siamo nella sezione "TV e display al plasma". Il 3d relativo al PZ700 lo trovi nella sezione Full HD.Citazione:
Originariamente scritto da Pisolo78
Ciao
raga stasera ho preso a nolo per le mie bimbe "un ponte per terabithia" da vedere sul mio 50px70 con il lettore Samsung HD 870 aggiornato con il nuovo firmaware (uscita dal lettore a 1920x1080i via HDMI, ovviamente riprodotto sulla tv a 1366x768p ). Bene, ho notatao che ultimamente i nuovi film sono masterizzati con notevole qualità visiva, quasi come un HD, devo dire che se i nuovi film sono prodotti con questa qualità si potrebbe ritardare di molto ancora il passaggio ai nuovi BR/HD DVD tanto la differenza non'è abissale, voglio dire che io i dvd li vedo benissimo gia con i dvd sd e un normalissimo lettore come il mio...sono molto contento di come vedo i normali dvd sd considerando la spesa del lettore (95€)...molto ma molto contento...ora mi manca solo di migliorare la qualità dei canali tv, ancora uso l'analogico, al piu presto voglio montare una parabola e ricevere in digitale, cosi dovrei essere a posto anche per la tv normale...bene, sono veramente soddisfatto del mio plasmone, a distanza di 2 mesi dall'aquisto, lo consiglio vivamente senza esitazioni...:)
per chi le voleva sapere le dimensioni dell'imballo del 37px70 sono: 76 x 40 x 127
commenti sul tv a domani :D
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
purtroppo o per fortuna panasonic ha annunciato all'Ifa che a Ottobre completerà la gamma full hd con nuovi modelli...
il pana ha vinto il premio hd ready perchè sui full aveva pioneer come rivale...
per chi fosse interessato... il 37px70 mi ha risposto al telecomando di SKY con il codice 0678
Grandioso! Questo è un vero post!Citazione:
Originariamente scritto da zabb
Grazie mille per la preziosa informazione.
il pioneer upscala a 1080P: sembra una stupidagine, ma visto che il deintellacer del panasonic - come da test di AF Digitale sul Pz700 - sembra essere l'unico vero problema di questa fantastica TV, uscire in PROGRESSIVO sembra essere una assoluta necessità.Citazione:
Originariamente scritto da titovalma
pertanto al 1080i dovrebbe certamente essere preferibile il 1080P (50 hz e non 24) CHE E' SUPPORTATO PIENAMENTE DAL PX70 anche se poi riscalto a 768p
qualcuno ha provato sul PX7xx ad inviare segnali 1080P 50hz da DVD upacalati (non i 1080p 24 hz dei BR): es con denon 1930 o pioneer DV 400/600 ? sono meglio del 720p o 576p ?
ciao BOH?