Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
sono fortemente convinto che l'accoppiata Pio 427XD+Toshiba HD-DVD mi riserverà grosse soddisfazioni
Trisolot ottimo post, e sono convinto anche io di quanto quotato, alla faccia dell'hdmi 1.3 etc etc.
Premetto che la penso come te sul fatto che dopo i 37" diventi meglio plasma a lcd. Piuttosto tu che arrivi da tant icambi repentini di lcd, problemi a parte, magari posta anche la differenza sulla qualità d'immagine tra le 2 tecnologie. Se no qualcuno pensa che sei passato al plasma SOLO per problemi sugli lcd.
Ciao e grazie.
PS Complimenti di nuovo per l'ottimo acquisto.
-
Giusta precisazione da fare 55AMG;)
Dunque tra gli LCD (sfortunati) da me posseduti, il Sony 46W2000 era veramente un display eccezionale, me ne sono separato con profondo rammarico, LG per me inguardabile, Sharp buono ma colori troppo spinti in particolare il rosso.
A parte tutto comunque non posso negare che il primo motivo ( e forse unico ) del mio ritorno al plasma, è stato il numero impressionante di problemi che ho avuto con gli LCD, oltre al fatto che molti problemi lamentati sui display LCD non compaiono sui plasma.
Ovviamente come sottolinea 55AMG questo non significa che gli LCD fanno pietà, ma secondo me siamo ancora piuttosto distanti dal traguardo che hanno già raggiunto per ora i plasma.
Opinione come al solito molto personale:)
-
Scusate ma non ho capito una cosa,il lettore toshiba HDDVD esce a 1080p/24 x poterlo sfruttare con il pio 427xd?!
Grazie :)
-
No Steven nessun lettore per ora disponibile esce a 1080@24
-
E allora anche se tu imposti i 72hz(purecinema) i microscatti ci saranno cmq o no?!
Ho fatto una domanda similare anche nell'altro treadh,perdonatemi :D
-
No perchè il purecinema adatta appunto il segnale in ingresso onde evitare questi "microscatti"
-
E allora a che serve il lettore BR o HDDVD che supporta i 1080p/24fps se fa' gia' tutto la TV?? mi avete messo un po' in confusione :)
-
ma l'argomento che state trattando in questi ultimi post (microscatti e compagnia bella) si riferisce alla visione di HD-DVD oppure alla visione dei DVD standard ?
Il "pure cinema" è da impostare sul Pio o sul Toshiba ?
Stai a vedere che dopo tutti i casini che ho avuto con gli LCD, adesso mi toccano anche i microscatti del Toshiba...
-
altra domanda : il piedistallo sul Pioneer 427XD è già montato di serie ?
-
A me hanno dato due colli separati uno per il pannello e l'altro per il piedistallo, non era già montato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da falcy
A me hanno dato due colli separati uno per il pannello e l'altro per il piedistallo, non era già montato.
Porca vacca !!!:mad:
Grazie Falcy
-
Citazione:
si riferisce alla visione di HD-DVD oppure alla visione dei DVD standard ?
Microscatti su HD-DVD e BluRay
Citazione:
Il "pure cinema" è da impostare sul Pio o sul Toshiba ?
Il PureCinema è un "filtro del Pioneer che ringrazierai di esistere e che ti renderà fluidi sia gl iHD-dvd che i BluRay ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il PureCinema è un "filtro del Pioneer che ringrazierai di esistere
Confermo in pieno con alcuni blu-ray toglie anche i macroscatti!!
-
Con alcuni,quindi non tutti i BR...........ma'
-
Con tutti, alcuni BR non ne soffrono o ne soffrono pochissimo. Per me ne soffrono TUTTI, chi più chi meno. Idem HD-DVD dove basta guardare la scritta iniziale Universal che ruota intorno al Mondo ;)