ti ringrazio per l'informazione. me ne farò una ragione o comprerò uno scaler esterno per il materiale in sd a volte penoso. con quello che ci costa.....Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio per l'informazione. me ne farò una ragione o comprerò uno scaler esterno per il materiale in sd a volte penoso. con quello che ci costa.....Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Se il tuo problema è solo quello di avere un segnale 576i per il materiale SD,Citazione:
Originariamente scritto da ossitono
una soluzione potrebbe essere quella di utilizzare l'uscita RGB del decoder per la definizione standard, e l'uscita HDMI per l'alta definizione.
il fatto è che settando 576i con collegamento in hdmi la resa era nettamente superiore rispetto a qualsiasi altra uscita rgb ora che questo non sia più possibile dopo l'aggiornamento del decoder lo trovo alquanto senza senso, "misteri di sky"Citazione:
Originariamente scritto da uzimir
saluti
fanel
Ciao volevo approfittare della promozione per passare a sky hd, ma leggendo i post mi sembrano + i "problemi": quadrettoni, uova la mattina, film ingialliti, blocchi... che le migliorie. Che dite, alla fine, mettendo tutto sulla bilancia l'upgrade è consigliabile con un plasma 42 hd?
Possibile che nn si abbiano migliorie passando il segnale attraverso l'hdmi al posto della scart rgb?
Guarda, io ce l'ho da un mesetto ma adesso lo rendo.
Ho un pio 427xd che con my sky mi dava enormi soddisfazioni. Ho approfittato della promozione millemiglia per passare a skyHD e me ne sto pentendo amaramente.
A parte che non aggiungi nulla di nuovo come programmazione, ci perdi e tanto in qualità. Ti consiglio di non upgradare fin quando sky non avrà risolto tutti i problemi.
Ciao
cisky
Il grosso "vero" problema di SkyHD - a mio parere - è la programmazione!
Perchè piuttosto che proporre "anteprime" HD che hanno più la faccia di DVD upscalati allora non ripetono la programmazione di certi capolavori restaurati come alcuni western di Leone, oppure l'ultimo Guerre Stellari?
Va anche detto che con l'avvento dei Blu-Ray/HDDVD di SkyCinemaHD non se ne sente più il bisogno.
A mio parere SkycinemaHD : Blu-Ray = Skycinema : DVD
Altro discorso per lo sport che beneficia del passaggio in HD, a patto che l'encoding sia fatto a dovere...e sinceramente non mi pare che sia sempre così...
A certe partite SPETTACOLARI di Basket si alternato partite i calcio abbastanze PENOSE come resa.
Alla fine però ricordiamoci che il supplemento di costo è pari a 7,00 EURO, 25Cent/giorno e volendo c'è sempre il vecchio ricevitore a disposizione ;)
io possiedo skypacehd collegato al panasonic 42pv60 da circa un anno e vorrei dire:
1)la qualità hd in hdmi non è cosi devastante rispetto al buon segnale sd con scart/rgb
2)passano i giorni e le settimane e ogni tanto mi dico aspetta che diamo un occhiata ai canali hd.
3)forse sarebbe interessante avere il myskyhd in quanto quando potendo registrare i canali hd quanto trovo la serata giusta quardo quello che mi interessa, adesso 9 volte su 10 sui canali hd non trovo quello che mi interessa.
Scusate se sono un po' polemico ma stò seriamente pensando di rinunciare all'opzione skyhd.
salve a tutti !
sapete dirmi se è possibile utilizzare il decoder sky hd amstrad con un telecomando non originale ?
vorrei poter cambiare i canali con un'alto telecomando (uno di quelli 4 in 1) solo che non trovo assolutamente il codice esatto.
potete aiutarmi ?
grazie infinite.
saluti
Ragazzi io ho uno Sharp 42xd1e collegato ad un skybox HD pace. Fino a qualche giorno fa era tutto ok (a parte certe trasmissioni in HD la cui qualità lasciava a desiderare), ma da qualche giorno mi da il messaggio di errata autenticazione e devo passare all'ingresso scart e poi tornare all'HDMI. La cosa assurda è che mi da l'errore anche con canali in SD.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ciao
Stacca la spina della corrente e rifai l'aggiornamento del decoder.Citazione:
Originariamente scritto da stefano1962
Purtroppo questo problema è ormai ordinaria amministrazione di molti.
Ciao
Certo che esiste: Diablo cam,Dragon o Trex.Ottime tutte e tre.Oggi forse qualcosina meglio la Diablo.Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Io lo sky box lo utilizzo solo ogni tanto per aggiornare la card.Uso sempre lo Humax HDCi.Ciao
Vuoi dire che c'è stato un aggio del firmware negli ultimi 15 giorni????Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
essere cè stato.
Poi mi chiedo sempre che cosa viene aggiornato, visto che continuo ad avere gli stessi problemi (e che hanno tutti).
Ah tra l altro quando compare la famosa schermata autentificazione fallita, la risolvo pigiando su Guida Tv, canali e seleziono un canale HD in genere cinema hD. Dopo posso rimettere anche canali non hd senza problemi.
Ma un bel changelog di sti aggiornamenti del firmware..stranamente non si trova immagino
ciaosss
Francamente mi hanno fatto passare la voglia.Sono ormai quasi 2 mesi che pago l'abbonamento e non guardo piu' nulla in HD,o presunta tale.
No nessun aggiornamento serve (presumo) per resettare in decoder, come staccare e riattaccare la spina di alimentazione.Citazione:
Originariamente scritto da stefano1962
Ciao