Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ieri intanto mi sono visto la partita in SD,ho dovuto rimettere il decoder vecchio :mad: .L'ho vista sul canale 16/9,il 206 ed il nostro Hitachi restituiva immagini stupende......per ora finche' non si decideranno a fare dei decoder di buona qualita' mi tengo questo,l'HD puo' aspettare.....
Quoto in pieno Neji, farò così anch'io.
Hanno buttato nel calderone questi decoder senza averli testati con la dovuta professionalità.
Secondo me ci vorrà almeno un'annetto perchè tutto si aggiusti fino ad allora mi tengo il Mysky che non disdegno affatto.
Si era parlato che per Natale le cose miglioreranno ma ho paura che succeda come per i Mondiali.
Sarà dura aspettare ma dalle nostre parti chi la dura la vince.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Non riesco a trovarla...potresti per favore postare il link ?
Con lo stesso pannello c'è anche il Philips 42PF9631, lo si può vedere in giro piuttosto facilmente.
http://www.hitachidigitalmedia.com/D...=7&urlnumber=0
In questa pagina trovi brochure del 9700 e di tutti i plasma hitachi. bye
-
Volevo chiedervi una cosa. Voi qundo vedete un film sul ns 7200 e il film non è a pieno schermo 16/9, ma a 20/9 o 21/9, insomma con bande nere sopra e sotto come vi comportate? Vi vedete l'intero film così fregandovene o zoomate perchè venga a pieno schermo.
Io ho sempre paura che quelle bande nere mi si stampino e ognitanto zoommo un po'.
-
L'Hitachi soffre molto poco di problemi di stampaggio (o quasi per nulla).
Per giunta le bande nere sono molto meno critiche rispetto ai loghi delle emittenti, non hanno dato problemi neanche su Plasma che qualche piccolo stampaggio ce l'hanno. Quindi... goditi il tuo Plasma senza preoccupazioni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
L'Hitachi soffre molto poco di problemi di stampaggio (o quasi per nulla).
Quindi... goditi il tuo Plasma senza preoccupazioni!
Ieri è stato acceso dalle 13 alle 24,sempre su canale 207 di skyhd,nussun stampaggio,il 7200 è favoloso!!!!!
-
Vi aggiorno sulla situazione del mio Decoder HD.....Come ho gia' avuto modo di scrivere ero daccordo con il centro tecnico che mi avrebbero mandato un Amstrad tramite corriere.Proprio mercoledi' scorso ha chiamato a casa una centralinista dicendo di farsi trovare a casa nelle giornate di giovedi' e venerdi' perche' sarebbe arrivato il decoder......ANCORA NON E' ARRIVATO NULLA.A questo punto dubito che l'abbiano spedito a meno che non l'abbiano fatto con le poste Bulgare(con tutto il rispetto per la Bulgaria,preciso che e' solo una battuta).Questo mese tra tutte le telefonate che ho fatto a mio carico al centro clienti l'abbonamento mi costa il doppio :mad:.Ormai non so piu' che dire:sono proprio dei BUFFONI!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da texgigante
Ho comprato il 9700 e dovrebbero consegnarmelo in questi giorni.
Il mio atroce dubbio è che da nessuna parte si parla che gli ingressi HDMI sono compatibili HDCP.
Qualcuno mi può sollevare da questo atroce dubbio?
Mille grazie e Ciao
-
L'hdmi tra le sue specifiche implica il supporto hdcp. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da texgigante
L'hdmi tra le sue specifiche implica il supporto hdcp. Ciao.
Grazie!
Nella scheda che riporti non ho trovato la dicitura HDCP...
Dove hai avuto modo di verificare?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da greensea
Grazie!
Nella scheda che riporti non ho trovato la dicitura HDCP...
Dove hai avuto modo di verificare?
Ciao
tranquillo ha tutte le caratteristiche del 7200 con qualche piccola miglioria. accendi il plasmone e goditi l'HD alla grandissima.
ciao
-
ciao a tutti, premesso che sono ormai quasi due mesi che ho il mio 7200 e che ne sono soddisfattissimo, adesso inizio ad avere l'occhio più allenato e critico, e noto che in alcune scene con sfondi bianchi (o comunque chiari) certe volte si vedono delle sfumature e/o aloni verdi fosforescenti; inoltre a volte i visi delle persone hanno delle gradazioni di colori molto diverse fra di loro e sembrano quasi disegnate.
Le mie impostazioni sono per Sky (guardo praticamente solo quello):
Nitidezza: -10
Colore: -15
Contrasto: -10
Luminosità: -10
Tutti i filtri off
esiste un modo per migliorare i settaggi ed eliminare i problemi sopra descritti?
Ovviamente guardando film in dvd questi problemi non si presentano, o almeno non ci ho ancora fatto caso, forse dipende dal segnale scadente di Sky.. mah.... se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.
Ciao
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da greensea
Ho comprato il 9700 e dovrebbero consegnarmelo in questi giorni
Mille grazie e Ciao
Complimenti per il meraviglioso acquisto.Mi fai sapere se ha la base motorizzata come il 7200 e quanto lo hai pagato?Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Complimenti per il meraviglioso acquisto.Mi fai sapere se ha la base motorizzata come il 7200 e quanto lo hai pagato?Grazie.
L'ho comprato su onlinestore.it e dovrebbe avere la base motorizzata.
Uso il condizionale perchè aspetto di riceverlo per confermare.
Il prezzo è quello che trovi online in questo momento.
Ciao e grazie per i complimenti. Spero di avere fatto l'acquisto giusto. Mi sono indirizzato su Hitachi per rischiare il meno possibile il "Burn-In"...
P.S.
Nessuno l'ha già comprato? Le regolazioni sono le stesse del 7200?
-
@greenasea
Ha sicuramente la base motorizzata. Sono curioso di capire se il dtt integra anche irdeto e nagra per leggere le schede mediaset e la7. Ciao.
Ti ho mandato un mp. bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da alle!
Inoltre a volte i visi delle persone hanno delle gradazioni di colori molto diverse fra di loro e sembrano quasi disegnate.
Io avevo avuto questo difetto con il 7200 su un dvd della compagnia dell'anello. I visi dei personaggi avevano colorazioni improbabili nelle scene scure (naso tendente al rosa-rosso quando il resto del viso era azzurrognolo).
Con l'impostazione cinema il problema scompariva, ma tutto assumeva una tonalità più beige che non mi sembrava reale.
(Ora non ho più di questi problemi) :)