Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara
Per entrare nel menu di servizio del C1 serve per forza il telecomando universale Meliconi? Avevo sentito che si potesse fare anche con uno smartphone Android.
io ho comprato l'app ma non sono riuscito a farla funzionare. poi ho letto in rete alcuni scrivere che è per via dei server che chiudono.
alla fine ho preso il telecomando su amazon a 6 euro.
btw non so se il meliconi va bene. io ho preso uno specifico con già feedback positivi nei forum
-
Salve a tutti
Chiedo scusa, avrei un favore da chiedere ai possessori di un G1 77,
L’ho appena acquistato ma lo ritiro la prox settimana,
Mi servirebbero le misure esatte del foglio di montaggio a parete, compreso del riquadro centrale
Grazie
-
Citazione:
Foxo
io ho comprato l'app ma non sono riuscito a farla funzionare. poi ho letto in rete alcuni scrivere che è per via dei server che chiudono.
alla fine ho preso il telecomando su amazon a 6 euro.
btw non so se il meliconi va bene. io ho preso uno specifico con già feedback positivi nei forum
Quale modello di telecomando hai preso?
-
Citazione:
robyevolution
Quale modello di telecomando hai preso?
MKJ39170828 quello grigio
-
Buon giorno a tutti, ieri ho cercato l'app vlc, ma non sono riuscito a trovarla. La mia intenzione è di fare leggere i file dell'hard disk collegati al wd live tv direttamente alla tv, visto che sono collegati alla stessa rete, utilizzando il protocollo samba. Ho provato con plex e non ci sono riuscito.
Mi potreste dare dei consigli su come fare?
-
Hai sbagliato TV, solo su Android puoi installare VLC o altri player che accedano tramite SMB, altrimenti devi avere un server di rete DLNA
-
Azzzzz
E va buò! Sopravviverò! Invece, l'hdd usb che ho attualmente collegato al wd live, potrei collegarlo alla usb della tv, mi consigliate di tenerlo sempre collegato oppure quando serve? E se lo collego all'occasione o contenuti sono subito disponibili oppure c'è da aspettare (quanto?) che fa la scansione dei contenuti?
Potrei anche collegarlo alla usb del mio fastgate, ma ho sentito che ci sono stati casi in cui è stato perso l'intero contenuto dell'hdd.
Ho una seconda tv in cui con la fire tv stick accedo ai contenuti dell'hdd collegato al live; se l'hdd lo collego alla tv o al fastgate (anche se non vorrei incappare nel problema che ho esposto prima) tramite la fire stick posso accedervi ugualmente?
Scusate la raffica di domande, ovviamente potrei benissimo provare, ma magari c'è qualcuno che ha già qualche esperienza.
-
Ma qualcuno è riuscito a far funzionare la TV nell'app Google Home. Se provo ad aggiungerla attraverso il servizio Lg Thinq non la trova. Aggiungendola dalla TV tramite assistant compare nell'app Google ma aprendola dice "non risponde". Ho provato 2000 soluzioni presenti sul web ma nulla.
-
Citazione:
rossoner4ever
L'assistenza LG funziona benissimo. Mi hanno sostituto il pannello del mio 77c1 circa un mese fa. ...
Grazie, ho fatto dal sito web LG, prima mi ha chiamato un call center per capire meglio e confermarmi l'invio del tecnico, che mi ha chiamato stamane per fissare appuntamento... Per ora l'assistenza sembra in effetti estremamente efficiente... Vedremo! :)
Ma per curiosità... Cosa fa? Si porta lui il TV rotto e poi ti riporta l'altro? O cosa? Perché non è banale da spostare, e io ho il 65, non il 77! 😅
-
Citazione:
xylit
puoi provare a staccare la spina, e verificare i collegamenti! molti fanno i collegamenti con gli aparecchi ...
Si una delle prove che ho fatto è stata proprio quella di scollegare tutte le periferiche lasciando la sola alimentazione, ma nulla... Ho chiaramente anche provato a lasciarla scollegata per 5 minuti, non si sa mai... ma sempre nulla...
-
Citazione:
luxhacker
Grazie, ho fatto dal sito web LG, prima mi ha chiamato un call center per capire meglio e confermarmi l'invio del tecnico, che mi ha chiamato stamane per fissare appuntamento... Per ora l'assistenza sembra in effetti estremamente efficiente... Vedremo! :)
Ma per curiosità... Cosa fa? Si porta lui il TV rotto e poi ti riporta l'altro? O cosa? Per..........[CUT]
Nel mio caso si sono portati dietro un nuovo pannello... una volta smontata l'elettronica che si trova sul retro l'hanno rimontata sul nuovo pannello. Ci hanno messo non più di 20 minuti. Se possono risolvono direttamente a casa tua.
-
Citazione:
rossoner4ever
Nel mio caso si sono portati dietro un nuovo pannello... una volta smontata l'elettronica che si trova sul retro l'hanno rimontata sul nuovo pannello. Ci hanno messo non più di 20 minuti...
Ma quindi già alla prima visita si sono portati dietro il pannello nuovo?! O sono venuti più di una volta?
Cmq mi ha chiamato stamane il tecnico di zona e dovrebbe passare nel pomeriggio... Vi farò sapere :)
-
Si alla prima visita... perché sapevano che il pannello era da sostituire. Il tecnico quando mi ha chiamato mi ha chiesto di inviargli via whatsapp le foto del difetto.
-
Con il telecomando meliconi fully 8.1 è possibile accedere al menù service?
-
mi indicate un sito dove è possibile trovare i Settings ideali per il C1?
ho trovato solo una discussione su Reddit ma non ci capisco niente, troppo confusionaria