Magari, io lo ritirerei nei negozi di Perugia o Arezzo
Visualizzazione Stampabile
Magari, io lo ritirerei nei negozi di Perugia o Arezzo
Kirk per favore non farmi passare per il sabotatore dell oled, ti prego.
Ripeto e mi fermo qua.
Finché parliamo di 2000/2500 € posso anche accettare i problemi attuali...
Su modelli di fascia premium, con prezzi anche oltre i 4000, è inaccettabile che ci sia la lotteria del vb etc...
Poi i soldi sono i vostri, li spenderete come vi pare...;)
Perchè 2000/2500 euro non è fascia premium? Mi sembra che si stia perdendo il senso della misura;
il marketing di lg asserisce spesso che loro sono diventati con orgoglio leader nella fascia premium, quella sopra i 1750 euro; che conta circa il 5% della quota mercato. E se è premium per chi vende lo dovrebbe essere anche per chi compra...
Nella fascia di prezzo che tu dici barxo quei difetti, per me, sono assolutamente inaccettabili.
Kirk visto che ho capito che su alcune cose "ragioni come me" :) tu cosa mi consiglieresti? Fermo restando che se per qualche congiunzione astrale/offerta/combinazione riuscissi a trovare il 920 o meglio il 950 a 1500 Euro li prenderei...qualcosa di veramente ottimo a livello di qualita' video/dotazioni e funzioni smart, 3d passivo e insomma tutto quello che serve ad un prezzo che non mi faccia mai pentire di non aver investito di piu' per OLED :)...su cosa dovrei indirizzarmi?
Se il tuo problema è il budget e per motivi tuoi non vuoi prendere il 910, spendi il meno possibile per un LCD e tieniteli per arrivare ad un OLED in futuro.
Sotto i 1500€ trovi solo edge led, quindi hdr inutile anche con un buon 4k.
LCD buoni ce ne sono, ma per essere paragonabili ad un OLED dovresti prendere un FALD, quindi non sicuro a 1500€...
Io più di 900€ per un LCD 55" non li spenderei mai, ma sono discorsi soggettivi.
Per il discorso griglia del 910, spero tu non abbia valutato gli OLED in modalità vivido...
A parte che è inguardabile, ma avendo la possibilità di vederlo di fianco del 920 in modalità cinema entrambi, con materiale a 1080i e distanza di visione circa 2 metri, io tutta sta differenza mica l'ho vista...
Se poi c'è la possibilità di dargli in pasto materiale 4k, allora è un altro discorso e i 500-700€ di differenza sono giustificati.
Il prezzo più basso per gli OLED 4k è il 920 a 1799€ da ilrinnovato.it.
Leggi 1 o 2 pagine indietro....
Lo so infatti ho scritto che ci si deve assumere qualche rischio e che idealmente sarebbe da fare se si è residenti in quella zona....
che poi fosse vero quello che scrivono, che sono prodotti mai accesi, sarebbero da comprare tutta la vita: si eviterebbe il rischio che siano pannelli rispediti da clienti insoddisfatti
no no cosa pensate li gettano tutti e loro sono babbo natale !:D
e di oled mi sembra che ne vengano restituiti parecchi per i noti problemi di vignetting e VB