Visualizzazione Stampabile
-
che lo ZT arrivi domani in Italia, per di più in un centro commerciale, mi pare molto improbabile. Mi sa che l'addetto deve aver fatto confusione con le sigle.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rosmarc
che lo ZT arrivi domani in Italia, per di più in un centro commerciale, mi pare molto improbabile. Mi sa che l'addetto deve ....
gli ho chiesto il prezzo e dopo aver controllato mi ha detto 4.300..bah...cmq è fuori dal mio budget, peccatooooo
Ora ho il '50 in firma, distanza di visione quasi 2,50m.. ma secondo voi passare a un '65vt60 sarebbe un po' troppo vicino? meglio un 55?
-
Citazione:
vinc87
ciao scusami mi potresti dire su che sito le hai ordinate?sia tv che ps4?io nn lo sto trovando
Il Tv l'ho ordinato presso il mio negoziante di fiducia, cosi me lo porta a casa e lo apriamo insieme...
La Ps4 da GameStop se porti indietro 3 giochi recenti la puoi prenotare e hai 150 euro di sconto!!
-
Citazione:
Timdunk75
gli ho chiesto il prezzo e dopo aver controllato mi ha detto 4.300
uhm, il prezzo corrisponde: strano davvero, mi pare che per lo ZT si fosse parlato di una distribuzione solo in negozi specializzati... comunque staremo a vedere, se possibile tienici aggiornati ;)
-
Citazione:
rosmarc
uhm, il prezzo corrisponde...se possibile tienici aggiornati ;)
Ok, no problem..
Ma x la questione distanza e polliciaggio che ne pensi? Esagero con un '65?
-
da due metri e cinquanta un 65" è da valutare con attenzione. Per visione prevalente di film HD/3D con aspect ratio di 2.35:1 ci può stare, ma per visione SD potrebbe essere troppo. Però ci sono utenti che con diagonali del genere si trovano bene, quindi mi sa che potrai scoprirlo solo provando.
-
dopo la versione da 55, adesso avforms ha recensito il 50VT65:
link
-
Citazione:
rosmarc
da due metri e cinquanta un 65" è da valutare con attenzione. Per visione prevalente di film HD/3D con aspect ratio di 2.35:1 ci può stare, ma per visione SD potrebbe essere troppo...potrai scoprirlo solo provando...
Guarda il mio utilizzo è cosi ripartito:
sd dvd e tg 30%
ps3 e pc 30%
x il resto bd e pochi mkv
Eh..provando... ;) certo che il prezzo salirebbe notevolmente rispetto al '55, quasi un millino in più...sobsob..
certamente otterrei un effetto più cinematografico x immersione e visuale periferica...
Sono veramente combattuto..ci vorrebbe un vt da '60 accidentaccio
-
Citazione:
rosmarc
uhm, il prezzo corrisponde
No, è sbagliato: costa 4490€ (o almeno a Milano è stato detto così).
-
Ma il prezzo comunicato da Panasonic per lo ZT60 60" non era di 4299 E???
-
Il rappresentante interpellato dal mio negoziante ha fatto riferimento a 4300 Euro.
-
Citazione:
Timdunk75
Domani arrivano i '42 e '50vt60 e 1 ZT a saturn presso il centro commerciale vicino a milano.. x i '55vt60 non sanno ancora xè non hanno il codice sbloccato...cosi mi disse ieri l'addetto..
cmq anche io ho cercato con trovaprezzi il '55vt ma su parecchi shop viene dato ancora come non disponibile..
al saturn del centro Carosello?..non vedo l'ora di vederli..
-
per quanto riguarda lo ZT60, io lo vedo già acquistabile, per di più scontato a 3525e, su freeshop.it. Tra l'altro credo sia abbastanza affidabile come negozio...
-
Citazione:
moby_LT
Ma il prezzo comunicato da Panasonic per lo ZT60 60" non era di 4299 E???
anche io sapevo cosi'...
-
4490€ è stata l'unica cifra nominata, e tra parentesi 1) è stato detto che non era ancora definitiva, 2) che i primi ZT60 sarebbero arrivati nel giro di un paio di settimane.
Che arrivi il 25 Aprile (i corrieri consegnano nei giorni festivi?), ad un centro commerciale, mi pare un po' strano.
E no, non è acquistabile, se si intende disponibile, da nessuna parte.