Visualizzazione Stampabile
-
io ho un Dune Smart H1... fa molto bene tutto quello che chiedi salvo il 3D... legge anche file ISO... il Cinavia non sa manco cosa sia ;)
se il treddì è questione di vita o di morte allora puoi prendere un modello più recente
per info aggiuntive vai nel tread dedicato... ho postato quì solo a seguito di tua richiesta di lettore consigliato senza vincolo di marca, non mi interessa scatenare flame da fanboy
-
Filma, io ho il med6003d e fa alla perfezione tutto quello che chiedi, il pop l'ho tenuto una settimana e rispedito al mittente.
-
Grazie josh dobbiamo sentirci in pvt allora!
È che sento sempre nominare il popcorn e quedti med8 non li ho mai visti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Filma, io ho il med6003d e fa alla perfezione tutto quello che chiedi, il pop l'ho tenuto una settimana e rispedito al mittente.
dopo una settimana ??? ti sei perso tutti gli sviluppi!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filmarolo
Grazie josh dobbiamo sentirci in pvt allora!
È che sento sempre nominare il popcorn e quedti med8 non li ho mai visti...
chi sa perchè sempre e solo pch è???
-
josephdan:non sai cosa ti sei perso in questi nove mesi con tutti gli sviluppi avvenuti fin'ora...:bsod: :incazzed: e qualche :fuck: più di un :what::what: ci siamo chiesti, pch cosi:nonsifa: Forse è per questo che lo ha mollato anzitempo il terreno di gioco Syabas...:ops2:
-
Ragazzi, non esageriamo. Il nostro Popcorn A-400, almeno su rete cablata gigabit e in 2D, non dà alcun problema di sorta, anche con files enormi. Il problema è che gli si chiederebbe di far qualcosa di meglio del precedente A-300, altrimenti che senso avrebbe avuto metterlo in commercio? E sembra che "lì caschi l'asino"... :D
-
Nuovo FW ufficiale pubblicato sul sito.
Chi si offre di provarlo e commentarlo??
-
Credo che fondamentalmente sia uguale all'ultima forum release solo resa "ufficiale" sul forum ufficiale si lamentano ancora di problemi di riproduzione con certi MKV, Werner ha detto che già questo sabato potrebbe uscire una nuova forum release con i bug fixes necessari.
Ciao
-
Sempre che rientri anzitempo dalle ferie (Werner) sembra di capire che sia per Sabato e sarebbe una patch rilasciata da Sigma che dovrebbe risolvere la balbuzie mkv...
Commentare un Firm forum release del 10/07/13 e reso Ufficiale (22.07.2013) non cambia sostanzialmente nulla.
-
[A-400] Firmware 05-03-130725-25-POP-422 + Apps (Forum Release) (26.07.2013)
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=67820
-
Grazie per la segnalazione, speriamo bene...
-
Assolutamente da provare il nuovo firmware del forum,sembrano spariti i problemi e finalmente vengono riprodotti regolarmente i flac in alta definizione sia in ottico che coassiale senza alcun Downsampling da parte del Poppy.
-
Ottima notizia!!!
Altre conferme/smentite?
-
Sembra tutto così stabile !
Dopo un mese di vacanza sono contento che posso vedere qualche BD senza scatti e senza sorprese .
Un po' tardi ma almeno questo inverno sappiamo che possiamo contare sul poppy .
Anche in rete si comporta bene per quelle poche prove che ho fatto .
Ottimo