Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Allegato 22873
Allegato 22874
Allegato 22875
Arrivata steel di ghostbuster...
Non è male... sulla costina centrale non c'è scritto nulla.
Come da copione arrivata con gli spigoli ammaccati... tanto il giorno che mi arriverà una steel integra da amazon nevigherà di ferragosto come si dice dalle mie parti.
Scusate per la scarsa qualità delle foto ma non sono molto pratico.
-
e vabbè, allora sei proprio te che hai un conto in sospeso con le steelbook :asd:
-
Temo di si... Amazon mi sta facendo passare la voglia di acquistarle. Il bello che adesso son pure esaurite mi tocca tenerla così, accidenti a loro...
-
Bella ma preferisco le singole....a me l'unica ammaccata sull'angolo è stata Pompei.Io la terrei così altrimenti la prendo su ebay e questa la ritorno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Per la cronaca: ho scritto ad azUK per la presunta steelbook di Edge of tomorrow 3D (che in UK è esclusiva di HMV), e non solo mi hanno confermato che la steelbook è quella venduta da HMV, ma anche che il mio ordine è regolare, e che sarà evaso senza problemi: venduto e spedito da azUK[CUT]
Ciao , ma alla fine la steel di Edge of Tomorrow con audio ita la trovo solo su fnac francia? La steel amazon.de ha pure audio ita?
-
No la steel non ha l'italiano.
Approposito di Az .de ho visto questa: http://www.amazon.de/Guardians-Galax...2715400&sr=1-1
è molto simpatica. Che possibilità ci sarà che abbia l'italiano?
-
Ora che ho potuto dare un'occhiata ravvicinata allo steelbook della GB collection, sono più contento di avere i due steel singoli. Il logo mi sembra veramente posticcio, decisamente più d'impatto i due originali.
E poi la storia della costina senza titolo me la devono proprio spiegare...
-
Citazione:
leech
Ciao , ma alla fine la steel di Edge of Tomorrow con audio ita la trovo solo su fnac francia?
sì (resta il dubbio della steelbook inglese, che però è in vendita solo nei negozi fisici HMV in UK)
Citazione:
La steel amazon.de ha pure audio ita?
no
Citazione:
giovannio
Tranquillo, come tutti precedenti Disney/Marvel, sono sicuro anche da noi ci sarà la stessa identica steelbook (purtroppo, aggiungo, perché è davvero brutta secondo me): il film da noi deve ancora arrivare al cinema, quindi c'è tempo :doh:
Cmnq, gli ultimi due fiilm D/M (i due seguiti di Thor e Cpt.America), hanno dischi comuni per il mercato ITA/GER, ma sono anche usciti in contemporanea; per I guardiani della galassia invece le cose sono ben diverse: da noi il BD uscirà probabilmente tra fine febbraio/inizio marzo (considerando che arriva nei cinema il 22 ottobre, quando in Germania è uscito il 28 agosto), due mesi dopo che in Germania, quindi non ci spererei troppo
-
-
FuturePak inglesi di The transporter, Thelma & Louise e Juno con audio ITA, su zavvi
-
Citazione:
bradipolpo
FuturePak inglesi di The transporter e Juno con audio ITA, su zavvi
Cavolo quante ne stanno uscendo......io adesso smetto un po', altrimenti non avrò più film in 4k da comprare e non voglio ricomprarli:-):visto che a fine anno prossimo dovrebbero partire le vendite.
-
Ragazzi io volevo ordinare delle steel, ne ho solo 2 ma i vostri commenti sui vari difetti delle confezioni e delle ammaccature mi stanno facendo desistere.
Oltre ai negozi fisici dove si possono acquistare delle stell perfette?? io se anche le custodie non sono perfette vado in menata.....lo so non sono normale ma non posso farci nulla.
-
Volevo parlare di Maleficent visto che io ho la prenotazione e anche altri utenti hanno i miei dubbi. La steel spagnola ha come lingue il tedesco, spagnolo, inglese, turco e sottotitoli medesimi con il portoghese. Il blu ray italiano ha come lingue (per adesso), inlese, inglese audio descrittivo, italiano e sottotitoli medesimi con danese, finlandese, norvegese, danese.Quindi la steel inglese a parer mio ha poche possibilità di avere l'italiano ma molte possibilità di avere le tracce presenti nella steel spagnola.Poi il francese nin rusulta in nessuna traccia quindi ci sarà (forse) la presenza di un altro disco.Ovviamente tutto questi a parte le lingue non è verificato, ma una supposizione.
-
Citazione:
Christian78
Ragazzi io volevo ordinare delle steel, ne ho solo 2 ma i vostri commenti sui vari difetti delle confezioni e delle ammaccature mi stanno facendo desistere.
Oltre ai negozi fisici dove si possono acquistare delle stell perfette?? io se anche le custodie non sono perfette vado in menata.....lo so non sono normale ma non posso farci nulla.
Il rischio online è presente in qualsiasi Store:anche se sono molto seri e puoi richiedere le sostituzioni, molte volte senza neanche rimandare quello ammaccato.
-
Citazione:
Christian78
dove si possono acquistare delle steel perfette??
Personalmente ho sempre trovato perfetti gli imballi di dvd-store....
Io ordino molto anche su amazon, l'importante secondo me è non ordinare solo 1-2 steel perchè in questo caso c'è il solo l'inutile cartoncino e il rischio ammaccatire è alto..se però ordini insieme ad altro (cavi hdmi, libri, altri film...) ti arriva lo scatolone piu grande dove di solito la merce è sistemata meglio e c'è anche un accenno di imballo (fatto con carta da pacchi ma meglio di niente...)